Nintendo Switch e cuffie Bluetooth: come fare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nintendo Switch e cuffie Bluetooth: come fare? |
Tuesday 27 October 2020 - 02:07
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) |
Esiste un modo per poter utilizzare delle cuffie Bluetooth con la console quando è nella dock? Possibilmente qualcosa che non abbia bisogno di una batteria propria ma che prenda ciò di cui ha bisogno dalla dock
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
Tuesday 27 October 2020 - 10:34
Messaggio
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Hai due possibilità:
-Comprare un adattatore da attaccare via usb alla switch -> Link -Comprare un trasmettitore/ricevitore da attaccare all'uscita cuffie della TV -> Link Nel primo caso prossimamente troverai direttamente una recensione in home -------------------- |
|
|
Tuesday 27 October 2020 - 16:08
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) |
Hai due possibilità: -Comprare un adattatore da attaccare via usb alla switch -> Link -Comprare un trasmettitore/ricevitore da attaccare all'uscita cuffie della TV -> Link Nel primo caso prossimamente troverai direttamente una recensione in home Intanto prendo quello per la dock. Non vedo l’ora di leggere la recensione del primo! -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
Tuesday 27 October 2020 - 17:55
Messaggio
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Hai due possibilità: -Comprare un adattatore da attaccare via usb alla switch -> Link -Comprare un trasmettitore/ricevitore da attaccare all'uscita cuffie della TV -> Link Nel primo caso prossimamente troverai direttamente una recensione in home Intanto prendo quello per la dock. Non vedo l’ora di leggere la recensione del primo! Per completezza ti informo che il primo che ho linkato è compatibile sia con la switch in modalità che in quella dock (tramite apposito adattatore incluso). -------------------- |
|
|
Tuesday 27 October 2020 - 17:56
Messaggio
|
|
Hai due possibilità: -Comprare un adattatore da attaccare via usb alla switch -> Link -Comprare un trasmettitore/ricevitore da attaccare all'uscita cuffie della TV -> Link Nel primo caso prossimamente troverai direttamente una recensione in home Intanto prendo quello per la dock. Non vedo l'ora di leggere la recensione del primo! Per completezza ti informo che il primo che ho linkato è compatibile sia con la switch in modalità che in quella dock (tramite apposito adattatore incluso). Puoi già anticiparmi se è un acquisto che ne vale la pena? Giuro che la recensione la leggo lo stesso -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
|
|
Tuesday 27 October 2020 - 17:59
Messaggio
|
|
Hai due possibilità: -Comprare un adattatore da attaccare via usb alla switch -> Link -Comprare un trasmettitore/ricevitore da attaccare all'uscita cuffie della TV -> Link Nel primo caso prossimamente troverai direttamente una recensione in home Intanto prendo quello per la dock. Non vedo l'ora di leggere la recensione del primo! Per completezza ti informo che il primo che ho linkato è compatibile sia con la switch in modalità che in quella dock (tramite apposito adattatore incluso). Puoi già anticiparmi se è un acquisto che ne vale la pena? Giuro che la recensione la leggo lo stesso Da quello che ho provato fin'ora ne vale assolutamente la pena. Inoltre è compatibile anche con PS4. Per una resa ottimale assicurati però di avere un paio di cuffie a bassa latenza, in realtà vanno bene anche quelle classiche, però ad esempio nei musicali non sono adatte. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:13 |