IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto, Aggiornamento 3ds...
UKnowThat
messaggio Wednesday 6 March 2019 - 15:51
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Sat 28 June 2014 - 12:04
Utente Nr.: 62.383
Feedback: 0 (0%)




Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la cortesia che date, davvero.. biggrin.gif
.. volevo chiedervi come aggiornare il 3DS, sono con A9HL (o come si chiamava tongue.gif ) con Fw riportante in impostazioni Sys 11.6.0-39E
qual'è l'ultima versione? come la aggiorno? (vorrei tornare online).. volevo anche chiedervi una cortesia, ho attualmente installato The Homebrew Launcher, dopo aver effettuato il corretto aggiornamento da voi indicato, potete dirmi come aggiornare anche lui per farlo funzionare sul nuovo Cfw? (lo utilizzavo molto)

e poi.. un'ultima cosa: mi sono fermato alla notizia che su 3DS nintendo iniziava a bannare gli utilizzatori di freeshop(NON lo uso, ma è bene saperlo..), ci sono altre novità a cui devo fare attenzione?.. Grazie, davvero, vi attendo con impazienza, e se c'è bisogno di qualsiasi altra domanda io sono qui, disponibilissimo happy.gif

Messaggio modificato da UKnowThat il Wednesday 6 March 2019 - 16:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Wednesday 6 March 2019 - 16:59
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




Ciao!
La situazione è un po' cambiata negli ultimi anni.
Innanzitutto devi aggiornare da A9LH a B9S+Luma3DS, un custom firmware. Puoi trovare una guida passo passo facendo una rapida ricerca su Google "a9lh to b9s".
Una volta seguita quella guida potrai aggiornare la console.

Freeshop è stato reso totalmente inutilizzabile, giù alla Nintendo si sono accorti che chiunque scaricava dai loro server giochi ufficiali in modo completo e da allora hanno implementato un meccanismo di autenticazione (I download sono permessi solo se sei...autorizzato = hai comprato il gioco dallo shop).


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 17:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.