IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Formula 1 2010, Discussione sul campionato mondiale
snake75
messaggio Sunday 14 March 2010 - 10:04
Messaggio #1

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75




Nome Sakhir
Numero di giri: 49
Lunghezza circuito: 6.299 Km
Lunghezza gara: 308.405 Km
Giro record: 1:30.252 - M Schumacher (2004)


Eccovi i risultati delle qualifiche il GP del Bahrain:
    1 Vettel (Red Bull) 1:54.101
    2 Massa (Ferrari)
    3 Alonso (Ferrari)
    4 Hamilton (McLaren)
    5 Rosberg (Mercedes GP)
    6 Webber (Red Bull)
    7 Schumacher (Mercedes GP)
    8 Button (McLaren)
    9 Kubica (Renault)
    10 Sutil (Force India)
    11 Barrichello (Williams)
    12 Liuzzi (Force India)
    13 Hulkenberg (Williams)
    14 De la Rosa (BMW Sauber)
    15 Buemi (Toro Ross)
    16 Kobayashi (BMW Sauber)
    17 Petrov (Renault)
    18 Alguersuari (Toro Rosso)
    19 Glock (Virgin)
    20 Trulli (Lotus)
    21 Kovalainen (Lotus)
    22 Di Grassi (Virgin)
    23 Senna (HRT)
    24 Chandohok (HRT)


Oltre ad una partenza ottima della Ferrari rispetto allo scorso anno, Vettel ha mantenuto il carattere venuto fuori nello scorso campionato con una pole stupenda. Schumacher settimo su una mercedes alquanto disastrata e dopo 3 anni che non correva più in una gara ufficiale...ci sarà da tenerlo d'occhio?
Tra le nuove regole spicca ovviamente l'assenza dei classici pit stop, assisteremo davvero a dei sorpassi, oppure lo spettacolo ne risentirà maggiormente a causa dell'effetto polistil?


A voi la parola smile.gif

Fonte dati ed immagine del circuito : La Gazzetta dello sport.it

P.S. Ovviamente ogni volta il titolo del tread verrà modificato aggiungendo il nome del GP attuale ^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 14 March 2010 - 11:19
Messaggio #2

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Dico solo che questo "sport" oramai è solo scaduto nel patetico e nel ridicolo.

Regole che cambiano in corsa ogni minuto, guarda caso quando la ferrari comunque dominava (a me della ferrari frega nulla, detesto la f1).

Ogni anno cambiano tutto, federazione ridicola in mano ad un padre padrone, sport spettacolare? Ma dove? Dove sarebbe lo spettacolo?

Quest'anno mi dicono dalla regia abbiano abolito addirittura i pit-stop che ci son sempre stati, voi che ne pensate?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 14 March 2010 - 11:39
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




La mancanza dei pistop gia' era presente anni fa:se la memoria non mi inganna, Schumacher era presente(sara' un vantaggio?).
Riguardo alle regole in continuo movimento,sono d'accordo:e' in piu' cercano di fare sempre i furbi sull'interpretazione del regolamento...
Lo spettacolo e' quello che e',poco entusiasmante.Io farei fare anche meno giri di gara,per evitare il colpo di sonno(a noi).... smile.gif
Cmq,sono un patito(e aspetto il gioco) delle corse in generale e nella speranza che prima o poi il divertimento arrivi,continuero' a seguire il circus!
Spero solo che la battaglia per il primo posto,riguardi piu' team!


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 14 March 2010 - 11:53
Messaggio #4

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 14 March 2010 - 11:39) *
La mancanza dei pistop gia' era presente anni fa:se la memoria non mi inganna, Schumacher era presente(sara' un vantaggio?).
Riguardo alle regole in continuo movimento,sono d'accordo:e' in piu' cercano di fare sempre i furbi sull'interpretazione del regolamento...
Lo spettacolo e' quello che e',poco entusiasmante.Io farei fare anche meno giri di gara,per evitare il colpo di sonno(a noi).... smile.gif
Cmq,sono un patito(e aspetto il gioco) delle corse in generale e nella speranza che prima o poi il divertimento arrivi,continuero' a seguire il circus!
Spero solo che la battaglia per il primo posto,riguardi piu' team!


Ma veramente l'anno scorso c'erano i pitstop se non vado errato, o sto rincoglionendo io? biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 14 March 2010 - 12:02
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 March 2010 - 12:53) *
Ma veramente l'anno scorso c'erano i pitstop se non vado errato, o sto rincoglionendo io? biggrin.gif

Infatti io ho detto anni fa... wink.gif e Schumacher durante la sua carriera ci e' capitato:forse e' un piccolo vantaggio sull'usura/gestire delle gome.Ricordo le macchine che finivano la benzina!hanno un pulsante per passare ad una mappatura della centralina,che fa meno spreco del carburante...a discapito della potenza.
Ci sono tanti fattori che possono far crollare i tempi sul giro:il peso della vettura e' la cosa che piu' incide,che si ripercuote sulle gomme,freni,ecc..


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 14 March 2010 - 12:43
Messaggio #6

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 14 March 2010 - 12:02) *
Infatti io ho detto anni fa... wink.gif e Schumacher durante la sua carriera ci e' capitato:forse e' un piccolo vantaggio sull'usura/gestire delle gome.Ricordo le macchine che finivano la benzina!hanno un pulsante per passare ad una mappatura della centralina,che fa meno spreco del carburante...a discapito della potenza.
Ci sono tanti fattori che possono far crollare i tempi sul giro:il peso della vettura e' la cosa che piu' incide,che si ripercuote sulle gomme,freni,ecc..

In realtà non sono molto convinto...anche perchè partono con 800 kg circa e finiscono con 630 sleep.gif'
Tra le altre cose devono comunque rientrare almeno una volta per cambiare le gomme, dato che è srimasta la regola di utilizzare entrambe le mescole, morbida e dura...Boh?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Sunday 14 March 2010 - 15:07
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Doppietta Ferrari, avvantaggiata dalla sfortuna di Vettel che ha dovuto fare a meno di uno scarico, con conseguente perdita di potenza e velocità massima.

Gara diligente dei ferraristi, probabilmente Alonso avrebbe vinto comunque anche senza il problema occorso a Vettel, anche se nessuno ha impressionato.

Si delinea già un mondiale conteso fra Ferrari e McLaren, con Red Bull terzo incomodo(ma se riescono a trovare il bandolo della estrema matassa progettata da Newey diventano competitori alla pari dei primi), Mercedes abbisogna di migliorare.
Buonissimo Schumacher sesto, a quaranta e pass'anni e dopo tre di inattività, arriva a circa cinque secondi dal compagno di squadra, sarà sicuramente un concorrente temibile anche se probabilmente non potrà lottare per il Mondiale.

Delle nuove scuderie, Lotus porta al traguardo tutte e due le monoposto, doppio ritiro per Virgin, Hrk Cosworth e Sauber.

Gara non particolarmente emozionante:si è persa la strategia dei Pit Stop e questo, in presenza di divari così marcati fra le scuderie, non potrà MAI garantire maggiore spettacolo.
La nuova formula però, non appare male:a fine gara le auto diventano più competitive(nonostante l'incognita dell'usura), questo potrebbe garantire(in caso di distacchi non troppo pronunciati fino a 3/4 di gara)duelli più emozionanti e tirati proprio in vista della fine, anche se la necessità di preservare il motore si pone a parziale ostacolo di ciò.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Papero
messaggio Sunday 14 March 2010 - 17:03
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.029
Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04
Da: Fogland
Utente Nr.: 7.393
Feedback: 1 (100%)




Contento per Massa, al rientro dopo il tremendo incidente dello scorso anno. Meno contento per Alonso (che mi sta sui maroni) e per quel water di monnezzemolo, che andrà in tv a bullarsi della doppietta, manco fosse merito suo.


--------------------
Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Sunday 14 March 2010 - 17:25
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Papero @ Sunday 14 March 2010 - 17:03) *
Contento per Massa, al rientro dopo il tremendo incidente dello scorso anno. Meno contento per Alonso (che mi sta sui maroni) e per quel water di monnezzemolo, che andrà in tv a bullarsi della doppietta, manco fosse merito suo.

Quotone d'obbligo(per me Raikkonen rimarrà uno dei più grandi rimpianti della Storia Ferrari, se si fosse riuscito a recuperarlo ci sarebbero stati i presupposti per avere il vero erede di Schumacher).
Per inciso, malgrado Alonso avrebbe a mio avviso vinto comunque, chi ha dimostrato di più in questa gara è stato Vettel:malgrado una monoposto azzoppata(e della quale il reale valore è piuttosto enigmatico)è riuscito a non soffrire nelle parti guidate, dove il problema allo scarico si sentiva sì meno rispetto ai rettilinei, ma era comunque presente anche a regimi non esasperati.
Forse non sarà mai un Campione, ma io sono stato più contento nel vederlo arrivare al traguardo, parcheggiando nell'erba subito dopo, che non vedendo Alonso vincere.
L'unico applauso che ho elargito è stato tutto per lui.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 15 March 2010 - 01:02
Messaggio #10

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Devo dire la verità: mi sono annoiato a morte. Se non fosse stato per due o tre episodi , mi sarei addormentato. effetto macchinine polistil, una vera tristezza -__-'
Contento per Alonso, che al contrario di voi mi sta simpatico e molto più di Massa. Raikkonen non lo sopportavo ne pirma che entrasse in ferrari nè dopo, contentissimo sia andato via.
Tra le altre cose ho visto l'inadeguatezza di mezzi e di piloti delle nuove case, con molte situazioni a dir poco imbarazzanti.

Vettel un grande per me ed una caparbia difesa anche da parte di Hamilton, dopo più di metà gara fatto nell'oblio.

il "sor Shumacher" alla fine si è difaso decentemente pure lui.
Peccato che questa rinnovata Formula 1 abbia suscitato in me sbadigli a non finire, mi toccherà forse rimpiangere lo scorso campionato? sad.gif


@Edit: DS_PSP, GP war! pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 15 March 2010 - 01:14
Messaggio #11

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




A me ha stancato da tempo, preferisco molto di più la moto GP, MOOOOOOOLTO più spettacolare e piena di sorpassi *-*


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 15 March 2010 - 10:50
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 15 March 2010 - 01:14) *
A me ha stancato da tempo, preferisco molto di più la moto GP, MOOOOOOOLTO più spettacolare e piena di sorpassi *-*

Spettacolo facile, oserei dire.

La F1 ha avuto un'impronta diversa negli ultimi anni, io non ne sono mai stato un detrattore perchè mi sono sempre piaciute le strategie di corsa, vedere vincere la Ferrari con quattro soste per me vale più di tanti sorpassi facili.

Da quest'anno, si è cercato probabilmente di imitare quanto avviene nelle moto o in altre competizioni automobilistiche, limitando fortemente l'incidenza delle soste.
E' un sistema però, che si scontra con la concezione su cui si basano le macchine:dovendo fare cinquanta giri, gli attacchi reiterati con lo stiletto fra i denti non sono un'opzione da tenere in considerazione, inoltre l'esaperazione aereodinamica non permetterà mai scontri paragonabili alle moto.

Per ottenere battaglie di quel tipo, bisognerebbe accorciare notevolmente le gare, fare sì che possano essere concluse senza rabbocco di carburante nè cambio gomme, concentrare il grip solo su fattori meccanici e non aereodinamici.
Equivarrebbe a un salto indietro di qualche decennio cosa che, per uno sport che fa della tecnologia e dello sviluppo il proprio vanto, non è ammissibile.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bladestarr
messaggio Monday 15 March 2010 - 12:45
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 692
Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26
Da: Genova
Utente Nr.: 33.051
Feedback: 0 (0%)




Io amo gli sport motoristici in genere, la F1 è affascinante per quanto riguarda strategie e tecnologia, la MotoGP entusiasma per i colpi di scena e per la suspense ad ogni curva.

Dopo il necessario preambolo, per quantop riguarda il GP del Bahrain direi:

- Bene la Ferrari, anche se Massa ha dovuto alzare il piede dall'acceleratore durante gli ultimi 15 giri per problemi di temperature, quindi la sua prestazione sarebbe potuta essere migliore, Alonso (nonostante l'antipatia) mi ha sorpreso per la rapidità con cui è entrato in sintonia con la vettura.

- Bene la Red Bull, non dimentichiamo che Webber ha avuto problemi all'avvio e che il problema dello scarico della vettura di Vettel avrebbe potuto addirittura fermarlo, ma l'auto ha retto fino alla fine.

- Bene McLaren che si conferma ai vertici anche quest'anno con un Hamilton sempre insidioso.

- Buona anche la prestazione delle Mercedes, e di uno Schumacher che non delude ma non esalta.

- Sono inoltre molto contento di vedere Liuzzi e Barrichello a punti nonostante la scarsa competitività delle vetture pilotate.

- Tristezza vedere il marchio Lotus appioppato a un'auto che non ha nulla da spartire con le glorie rievocate da quel nome...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 14 November 2010 - 15:39
Messaggio #14

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



uso questo thread... a cui penso che poi verrà cambiato il titolo.

Sebastian Vettel è il nuovo, e più giovane della storia, Campione mondiale di Formula 1!

non è mai stato in testa alla classifica iridata prima di questo (mesto, per noi ferraristi) colpo di scena, ma dimostra la superiorità della Red Bull per tutta la stagione.

dispiace che la Ferrari continui a presentare quel "grandissimo competente" di Domenicali al muretto, ma in fondo più di così Alonso non poteva fare...
Congratulazioni al Tedeschino!

p.s. gara mortalmente noiosa... l'effetto "polistil" è stato TROPPO evidente!

Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 14 November 2010 - 15:45


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 14 November 2010 - 15:45
Messaggio #15

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 14 November 2010 - 15:39) *
uso questo thread... a cui penso che poi verrà cambiato il titolo.

Sebastian Vettel è il nuovo, e più giovane della storia, campione di formula 1!

non è mai stato in testa alla classifica iridata prima di questo (mesto, per noi ferraristi) colpo di scena, ma dimostra la superiorità della Red Bull per tutta la stagione.

dispiace che la Ferrari continui a presentare quel "grandissimo competente" di Domenicali al muretto, ma in fondo più di così Alonso non poteva fare...
Congratulazioni al Tedeschino!

p.s. gara mortalmente noiosa... l'effetto "polistil" è stato TROPPO evidente!

Quoto tutto, scelta di strategia del ca...volo, ma non hanno una visione generale della posizione delle macchine in pista?...Pista ..."polistil" come hai giustamente detto tu...Bah!
Mi spiace solo di non aver aggiornato il tutto, ma oltre a vari impegni nela Real Life che si stanno dipanando solo ora, quest'anno l'ho seguita veramente poco la F1 causa immondi sbadigli sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 14 November 2010 - 15:50
Messaggio #16

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



la cosa buffa è che con quello pseudo-trucchetto di fermare Webber in anticipo (approfittando di quella lievissima strusciata sul muretto), ed in seguito all'abboccamento epocale di quel boccalone di direttore sportivo che ha la Ferrari, ora la casa di Chris Horner (ovvero la Red Bull) può continuare a favoleggiare di aver mantenuto un trattamento paritario tra i suoi due piloti... ma vabbeh, mesi fa avevo detto "lo posson SOLO buttare via LORO".... ed invece alla fine "lo abbiamo buttato via noi".

pazienza, tutto si può dire ma non che la Red Bull non si sia dimostrata superiore a tutti... ed in tutto.

Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 14 November 2010 - 16:20


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 14 November 2010 - 15:53
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Strategia(per entrambe le monoposto) ferrari da suicidio!!!perso un mondiale gia' in tasca...ma come si fa!!!!!!???


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TRANX
messaggio Sunday 14 November 2010 - 16:43
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.490
Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42
Da: Auronzo di Cadore
Utente Nr.: 48.762
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Sapeste...



CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 14 November 2010 - 16:53) *
Strategia(per entrambe le monoposto) ferrari da suicidio!!!perso un mondiale gia' in tasca...ma come si fa!!!!!!???

Addio mondiale... Va a Vettel... sigh.gif


--------------------
Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649



Codice Amico: 0948 3580 7749




<span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';">
<div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! «
</span><span style='display:none;'>
<div class='spoilermain' >
OSU!


-----------------------------

-----------------------------
</div>
</span>

By TRANX</div>
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 14 November 2010 - 16:46
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Ma avete visto l'incidente di Shumacher? Terribile eek.gif!!!
Se l'avesse preso in testa,non so come sarebbe finita!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TRANX
messaggio Sunday 14 November 2010 - 16:48
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.490
Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42
Da: Auronzo di Cadore
Utente Nr.: 48.762
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Sapeste...



CITAZIONE (Emapika @ Sunday 14 November 2010 - 17:46) *
Ma avete visto l'incidente di Shumacher? Terribile eek.gif!!!
Se l'avesse preso in testa,non so come sarebbe finita!

Ho avuto "sghega"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------
Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649



Codice Amico: 0948 3580 7749




<span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';">
<div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! «
</span><span style='display:none;'>
<div class='spoilermain' >
OSU!


-----------------------------

-----------------------------
</div>
</span>

By TRANX</div>
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 14:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.