IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Assassin's Creed: Brotherhood
Eyeshield21
messaggio Sunday 14 November 2010 - 11:57
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3

Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze.
http://www.lensoftruth.com/?p=24345

Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer?


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ale the best
messaggio Sunday 14 November 2010 - 12:15
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 556
Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49
Utente Nr.: 36.361
Feedback: 1 (100%)




Approfitto di questo topic per chiedere : si sa già se la versione europea è multilingua ??? Perchè ero intenzionato a prenderlo UK e volevo sapere se è presente l'italiano .smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bando.90
messaggio Sunday 14 November 2010 - 12:29
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 303
Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04
Da: romagna
Utente Nr.: 26.688
Feedback: 0 (0%)




in questo periodo, con tutte queste succose uscite, si fa fatica a scegliere cosa comprare, e quello che ne soffre di più è sicuramente il portafogli dal canto mio...nonostante questo non rinuncio hai videogiochi che m'interessano:

ho giocato AC1, finito in una settimana causa dimissioni dal lavoro, e a distanza di 2 settimane mi presi AC2 da poco uscito, finito anche quello nel giro di un mese (parliamo della storia ho rimasto ancora 2 o 3 piccolezze da finire in entrambi); è un gioco che mi ha preso molto, non ho preso i dlc in quanto non ho ancora avuto modo di mettermi lì a fare tutto ciò che serve per scaricarli, in quanto non ho più molto tempo col nuovo lavoro, e quelle poche volte che sono a casa ci sono i miei che utilizzano la tv (in cantiere il progetto di una mia tv)...
per di più sapendo che questo nuovo capitolo non è un vero 3° capitolo, ma un passaggio intermedio dal 2° al 3°, mi trattiene dal prenderlo al day one...

in più come dicevo prima ci sono altri giochi che hanno la precedenza: fall out new vegas, che se non era per la mia maledetta testardaggine di provare un'ultima volta nel tentare di passare il punto in cui mi sono blocato col precedente capitolo prima di comprare il nuovo, ora l'avrei già in casa a giocare; ovviamente sono andato avanti senza alcuna difficoltà, quando 3 mesi fa ormai cacciavo fuori dalla finestra il joystick frantic4yc.gif , per questo motivo non l'ho ancora comprato...

in più adesso che abbiamo finalmente una data ufficiale per GT5 (se lo spostano ancora vendo la ps3), quello ha la precedenza su tutto...

per tornare alla tua domanda, si lo comprerò sicuramente, anche se considerando le spese dette poco sopra, aspetterò che scenda un po' il prezzo, e sicuramente lo proverò l'online, in quanto il fatto di poter duellare con gente forte in un modo diverso dal solito, col fucile in mano, ma con la classica arma bianca, potrebbe essere una vera rivelazione bisogna vedere come hanno ultimato tutto il comparto.


--------------------
Because lumaca powas!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 14 November 2010 - 12:31
Messaggio #4

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 14 November 2010 - 11:57) *
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze.

non conosco la serietà del sito, ma a me le "differenze" paiono stare tutte nella regolazione dei settaggi degli schermi. :S

tornando IT: il gioco lo prenderò.. prima o poi: è il primo episodio della serie principale (indi esclusi i spinn off portatili) ad ispirarmi pochissimo; non è un seguito vero e proprio e non è uno spinn off... boh! torno a dire quanto ripeto dall'E3 in poi: questo titolo puzza di operazione commerciale come un salmone affumicato importato dal canada e tenuto in ufficio postale per tre settimane (successe ad un mio vecchio docente.. e fidatevi se vi dico che non è una bella esperienza), della serie "Chezz! DOBBIAMO battere il ferro finchè è caldo e spillare più soldi possibile col lavoro di caratterizzazione fatto a suo tempo su Ezio.. anche perchè, diciamocelo, non vorremo davvero far diventare quel personaggio fiacco e sfigato (Desmond) il protagonista del gioco?!".

ripeto: questo episodio lo prenderò.. ma senza fretta e senza limited... e solo quando lo troverò ad un prezzo stracciato. ^^'

Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 14 November 2010 - 12:40


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 14 November 2010 - 13:11
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ho prenotato la codex edition per la 360 da tempo, sono un fan sfegatato di questa saga e non la potevo non prendere. Quanto alla data di uscita non è il giovedi 18? Per il multiplayer ancora non ho capito se è divertente oppure no, ho giusto un mese di gold gratis da riscattare e penso che lo proverò con questo gioco, magari se qualcuno lo prova su xbox possiamo giocare insieme.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Sunday 14 November 2010 - 13:13


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Sunday 14 November 2010 - 14:09
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




Peccato ci sono troppe uscite in questo momento,sono troppo indeciso su cosa comprare:
black ops,star wars il potere della forza 2,questo assassin,GT5,e poi bioshock 2 (anche se lo ho già visto a 19.90€).
sicuramente bioshock 2 e poi uno degli altri titoli sigh.gif ,anche se avessi la disponbilità economica per acquistarli tutti non avrei il tempo materiale per giocarci sigh.gif sigh.gif sigh.gif

Messaggio modificato da sinistro il Sunday 14 November 2010 - 14:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 14 November 2010 - 14:55
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Io penso di prenderlo fra poche settimane , AC2 mi é piaciuto troppo, questo poi ha l'online quindi dovrebbe durare di più... biggrin.gif
I 4 gb per installarlo mi spaventano però... eek.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 14 November 2010 - 15:23
Messaggio #8

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



La storia in singolo dovrebbe durare 15 ore esclusi eventuali dlc


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:07
Messaggio #9

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



il primo mi ha annoiato a morte, per cui non ho preso il secondo che ho però provato a casa di un amico, alchè ho ricomprato il primo per ps3 e ho provato a giocarci, ma sono ri-morto di noia...
Sicome non gioco alle serie partendo da metà o dalla fine( è un mio limite sad.gif ), probabilmente sarà uno di quei titoli che , con gran rammarico, non giocherò mai.
Peccato per la ripetitività del primo, hanno perso un cliente rolleyes.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:16
Messaggio #10

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



vero, io son riuscito a passare sopra alla noia (del primo) riuscendo ad apprezzare il tema di fondo (anche se Desmond è privo di carisma, la storiella "alla matrix" del primo non è malvagia) e pure l'ambientazione.. in ogni caso il mio consiglio è di sopportare il primo perchè il secondo vale davvero la pena di essere giocato (e riesce in qualche modo a riabilitare pure il capostipite)!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:18
Messaggio #11

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 14 November 2010 - 18:16) *
vero, io son riuscito a passare sopra alla noia (del primo) riuscendo ad apprezzare il tema di fondo (anche se Desmond è privo di carisma, la storiella "alla matrix" del primo non è malvagia) e pure l'ambientazione.. in ogni caso il mio consiglio è di sopportare il primo perchè il secondo vale davvero la pena di essere giocato (e riesce in qualche modo a riabilitare pure il capostipite)!

ehhh avevo avuto quest'impressione del secondo...vedremo....tanto il primo l'ho preso pal ita a 10 euro, posso anche fare lo sforzo di tenerlo per riprovare in seguito...Anzi, se la mia lei mi lascia sciolto un attimo, riproverolli stasera. Devo farmi coraggio ohmy.gif

Meno male che si sei tu ad incoraggiarmi :-***


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:21
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (snake75 @ Sunday 14 November 2010 - 18:07) *
il primo mi ha annoiato a morte, per cui non ho preso il secondo che ho però provato a casa di un amico, alchè ho ricomprato il primo per ps3 e ho provato a giocarci, ma sono ri-morto di noia...
Sicome non gioco alle serie partendo da metà o dalla fine( è un mio limite sad.gif ), probabilmente sarà uno di quei titoli che , con gran rammarico, non giocherò mai.
Peccato per la ripetitività del primo, hanno perso un cliente rolleyes.gif



Guarda, Snake, in parte ti quoto perché è una cosa che hanno provato tutti. Vi racconto la mia esperienza da giocatore su questo titolo. Vacanze di Natale 2007. Prendo Assassin's Creed che doveva essere la rivoluzione dell'anno, e all'inizio è stata una bellezza., che mano a mano è andata scemando proprio a causa della ripetitività. Questo però non mi ha privato di completare il gioco, anzi, passavo fino alle 5 o 6 del mattino sul gioco. Specie contro un boss per evitare che mi scoprisse, dove veramente ci sono stato fino alle 6. Completato il gioco, mi sono dedicato agli obiettivi ma non mi andava di fare quelli delle bandiere quindi ho lasciato perdere.

Natale 2009, ormai avevo le vacanze dall'Uni e potevo finalmente giocarmi il secondo, naturalmente dopo aver letto di tutti i miglioramenti effettuati, dato che stando all'università non ho potuto. Lì altro che amore xD Stavolta non ha mai smesso di piacermi, e anche qui ci ho giocato fino alla mattina alle 4 o 5 in base alle giornate. Piccolo incidente, nel momento in cui il nostro carissimo papa Benedetto ha ricevuto quello pseudo attentato da quella donna, io nel gioco ero con Ezio sopra papa Alessandro xDDD Quando ho saputo di quella specie di attentato, sono morto dalle risate. Ho poi completato gli obiettivi, comprato i DLC perché mi interessava la trama e ho comprato anche il libro dato che mi diletto nella lettura.

Veniamo ora al brotherhood e quello che hanno detto alcuni:
Operazione commerciale? Pienamente d'accordo. Sto odiando la Ubisoft.
Abbiamo il gioco che a mio parere ha riutilizzato delle meccaniche già programmate, e hanno aggiunto delle cose sviluppate in un anno (quali nuove mappe, multiplayer e accessori vari). La black edition ha reso? Perfetto, facciamo una nuova edizione. Ma stavolta senza statuina, se la devono comprare a parte se la vogliono.
Oh ma vogliamo che comprino due edizioni limitate? Facciamole diverse per l'america e per l'europa. E non importa quello che dite, io il Jack in the Box dell'edizione americana muoio dall'averlo anche se è una stupidaggine immane xD. Poi ora stanno progettando anche una serie d'animazione, senza contare il libro che uscirà.
Oh poi la Ubisoft è mooolto giusta. Infatti si fa dare i soldi dalla Sony e rilascia DLC solo per la PS3. Grazie eh, se uno vuole seguirsi per bene una serie deve aprire un mutuo ora =__=

Io ho ripreso una nuova 360 per giocare in Live, in quanto è un titolo che mi farà escludere dalla vita sociale (che già non ho) e andare in live ad assassinare per me è una cosa bellissima. Ora volevo anche riprendermi il primo così da terminare gli obiettivi, e rifarmi ancora una volta il secondo (dannazione, per colpa di portare l'account in live, ho perso i 1000G del secondo..)

Perlomeno, non uscirà nulla nel 2011 a quanto stavano dicendo, sperando che mantengano la parola data. Spero perlomeno che nel 2012 terminino la serie.


Ah snake! In caso ti annoi, perché non lo fai giocare a qualcun'altro e tu assisti al gioco? xD Tipo nei punti importanti o cosa xD

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Sunday 14 November 2010 - 18:25


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:22
Messaggio #13

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (snake75 @ Sunday 14 November 2010 - 18:18) *
ehhh avevo avuto quest'impressione del secondo...vedremo....tanto il primo l'ho preso pal ita a 10 euro, posso anche fare lo sforzo di tenerlo per riprovare in seguito...Anzi, se la mia lei mi lascia sciolto un attimo, riproverolli stasera. Devo farmi coraggio ohmy.gif

Meno male che si sei tu ad incoraggiarmi :-***

figurati! :***

p.s. io invece mi son "dato malato" per riuscire a godermi tranquillo tranquillo la parte finale di MassEffect 2 (tra sub quest ed espansioni varie son già oltre le 60 ore e mi mancano ancora un paio di personaggi!)! XD


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:25
Messaggio #14

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ti consiglio anche io di fare uno sforzo e finire il primo, che a mio avviso anche se un pò ripetitivo non è male, perchè come detto il due è su un altro pianeta. Inoltre nel due Desmond è caratterizzato un pò meglio.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
UNNAMEDPLAYER
messaggio Sunday 14 November 2010 - 18:54
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22
Da: Veneto
Utente Nr.: 47.588
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3823-8535-7266



E' una mia impressione ma la versione Xbox 360 sembra più nitida rispetto a quella ps3?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ER FRATTA 1996
messaggio Sunday 14 November 2010 - 20:41
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.351
Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18
Da: Collefiorito
Utente Nr.: 24.221
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4098-4738-7012



io il primo non sono riuscito a completarlo causa noia... poi mi avevano prestato il 2 ma melo hanno chiesto dopo una settimana..dato che il 2 mi era piaciuto tantissimo volevo comprarlo per finirlo,e invece ho trovato il pacco ac1+ac2 a 39 euro da euronics,invece il gs dava a 39 solo il 2.Quindi,facendo il succo della storia,ho sia il 1(non finito) e il 2(mancano gli obbiettivi secondari,ma piano piano li faccio),io per brotherhood aspetto natale e vedo se riesco a farmi fare una codex edition *ç*.Comunque apparte la giocabilità tra il 1 capitolo e il 2,c'è anche il fatto che Altair come personaggio non mi piace per niente,invece Ezio ha molto carattere.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 15 November 2010 - 00:04
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




dubito che tu riesca a trovare la codex... almeno da gamestop... quelle prenotate sono già prese da tempo e forse non arrivano nemmeno tutte... parlo per esperienza...

Comunque, non so quando ci giocherò (mio fratello l'ha prenotato, io lo giocherò dopo di lui) ma avendo fatto l'abbonamento gold, se qualcuno vuole aggiungermi agli amici, il mio gamertag è in firma... smile.gif

OT: come mai ho 4 stelle e mezzo?? non me n'ero neanche accorto! pinch.gif fine Ot...

Messaggio modificato da Serraevil il Monday 15 November 2010 - 00:07


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 15 November 2010 - 00:21
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




@Serra, ora ti addo ;D

Mh io l'ho ordinata dall'Ubishop, e lì ci sono...Però naturalmente prezzo pieno xD


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 15 November 2010 - 00:31
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




si, beh, certo, se l'hai già prenotato, e poi dall'Ubishop, no problem... io dicevo a Er fratta che pensava di prenderlo dopo... e poi si sa, da ebgames/gamestop fanno sempre un casino con le uscite e la distribuzione... smile.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 15 November 2010 - 01:05
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Serraevil @ Monday 15 November 2010 - 00:31) *
si, beh, certo, se l'hai già prenotato, e poi dall'Ubishop, no problem... io dicevo a Er fratta che pensava di prenderlo dopo... e poi si sa, da ebgames/gamestop fanno sempre un casino con le uscite e la distribuzione... smile.gif


Sì ma lo dicevo anche perché lo può comprare direttamente dall'Ubishop, almeno credo. Dovrebbero spedirlo tipo oggi (15) e arriva il 18 poi... Speriamo bene =w=

Edit: primi 15 minuti di Brotherhood in video ! Giocati da uno che non si ricorda bene come si cammina xDDD






I monaci che dicono "Porca Miseria" sono fantastici. xD

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 15 November 2010 - 01:40


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 13:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.