IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Switch] [Topic Ufficiale - News] Pokémon Scarlatto / Violetto
rdaelmito
messaggio Saturday 9 July 2022 - 23:56
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Sviluppatore: GAME FREAK
Distributore: Nintendo
Genere: RPG
Data d'uscita: 18/11/2022
Sito ufficiale: link

CITAZIONE (News)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 6 October 2022 - 18:35
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 17 November 2022 - 11:16
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Sono uscite le prime recensioni del gioco che evidenziano svariati problemi soprattutto sulla parte tecnica che come sempre è imbarazzante ma per il resto viene descritto come un titolo godibile.
Su metacritic per adesso ha un punteggio di 78, quindi ci troviamo davanti un buon gioco che però non fa gridare al miracolo. Giusto per fare un confronto Spada/Scudo ed Arceus hanno preso qualche punto in più

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 17 November 2022 - 11:20


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
- Aika -
messaggio Thursday 17 November 2022 - 17:22
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 477
Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52
Da: Toussaint
Utente Nr.: 44.941
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222-5544-5726
Nintendo Network ID:
AutumnWalker



Lo sto giocando da ieri e sorpassando il comparto tecnico che ha sempre fatto pena,soprattutto su Spada e Scudo,mi sta piacendo già molto di più rispetto a quei titoli e sono quasi sulle 10 ore di gioco,hanno fatto vari passi avanti e alcuni indietro,però è indubbio che la strada sia giusta.Per esempio l'interfaccia per me è cento volte meglio e più bella,le nuove meccaniche (senza sopilerare) sono davvero valide e trasformeranno pure il competitivo per quanto a me non interessi praticamente,il mondo di gioco finalmente ti da la sensazione di libertà tanto desiderata e spero che la mantengano sempre,di contro c'è quella grafica assurdamente obsoleta che non è da amputare alla console in se ma al team di incompetenti evidentemente o di gran furbi col motto "minima spesa,massima resa" anche se garantisco,ci sono tanti accorgimenti e dettagli che non sembra nemmeno Game Freak a tratti,tranne poi vedere cali sotto i 20fps e lag assurdo,purtroppo. Per adesso continuo il mio viaaggio assieme alla mia bellissima Lechonk shiny,trovata nemmeno a 10 minuti di tempo di gioco XD

Messaggio modificato da - Aika - il Thursday 17 November 2022 - 17:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 19 November 2022 - 07:43
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ieri sera l'ho provato una mezz'oretta su un televisore 55 pollici e devo dire che la grafica è veramente imbarazzante, secondo me siamo sotto ad Arceus ed a Spada/Scudo. Non capisco come possano far uscire un titolo del genere nel 2022... capisco che la grafica non è importante però qui si sfiora il ridicolo, ok che la Switch non sia questo mostro di potenza però riesce a far girare giochi ben più "pesanti". Per il resto il titolo sembra valido anche se come temevo l'open world sembra un pò deserto


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 20 November 2022 - 23:10
Messaggio #6

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Giocato un'oretta, prime impressioni pessime: non critico il gioco in sé (non ho fatto praticamente nulla per poter giudicare le meccaniche), ma la grafica è davvero una roba oscena - e ho giocato su Switch Oled, non oso immaginare su una TV. Con la conoscenza della console sarebbe ora di spremere l'hardware a dovere, invece è stato fatto un passo indietro molto marcato. Confermo poi che è tutto un bug: cali di framerate evidenti, texture che si sovrappongono, comandi non proprio reattivi... Per il momento ho notato questo... In 1h di gioco... Io non ho mai dato peso alla grafica, ma non te ne puoi uscire con questa roba su un gioco presumibilmente da milioni di copie vendute.
Ormai è fatta, l'unica cosa a cui potranno porre rimedio (si spera) è il framerate e le texture con bug, attendiamo.

Sulle novità introdotte come anticipato devo ancora provare il titolo a fondo, per ora dico solo che l'aver tolto la possibilità di disabilitare le scene lotta mi dà molto fastidio da vecchio giocatore. Innovare non vuol dire buttare alle ortiche opzioni presenti da oltre 20 anni.
Sarebbe il caso di smetterla di far uscire un gioco all'anno, la pressione ha decisamente mandato in confusione il team di Game Freak.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 21 November 2022 - 08:49
Messaggio #7

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Il problema è che fino a quando questi titoli venderanno come il pane a mio avviso usciranno sempre in questo stato pietoso. Alla fine perchè spendere tempo e soldi per raffinare il prodotto quando in ogni caso le vendite sono alle stelle.
Ormai i fan del brand comprano qualsiasi cosa abbia Pokemon nel nome senza pensare troppo alla grafica o alle recensioni. Io stesso l'ho preso, spinto anche dal fatto di averlo trovato al dayone a 49,99 euro, sperando di trovarmi tra le mani un titolo con una qualità pari a Spada/Scudo o Archeus (che comunque con tutti i suoi difetti non era male). Avevo letto anche svariate recensioni e non ho dato troppo peso alla grafica scadente, però dopo averlo provato mi sono dovuto ricredere, secondo me ci troviamo davanti un prodotto dalla grafica oscena, pieno di bug ed un frame rate inaccettabile anche su Switch. Come scritto qualche giorno fa giocarlo su un televisore grande da veramente fastidio... e lo dice uno appassionato di retrogaming che gioca ancora con i titoli nes

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 21 November 2022 - 09:00


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
- Aika -
messaggio Monday 21 November 2022 - 09:16
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 477
Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52
Da: Toussaint
Utente Nr.: 44.941
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222-5544-5726
Nintendo Network ID:
AutumnWalker



CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 21 November 2022 - 00:10) *
Giocato un'oretta, prime impressioni pessime: non critico il gioco in sé (non ho fatto praticamente nulla per poter giudicare le meccaniche), ma la grafica è davvero una roba oscena - e ho giocato su Switch Oled, non oso immaginare su una TV. Con la conoscenza della console sarebbe ora di spremere l'hardware a dovere, invece è stato fatto un passo indietro molto marcato. Confermo poi che è tutto un bug: cali di framerate evidenti, texture che si sovrappongono, comandi non proprio reattivi... Per il momento ho notato questo... In 1h di gioco... Io non ho mai dato peso alla grafica, ma non te ne puoi uscire con questa roba su un gioco presumibilmente da milioni di copie vendute.
Ormai è fatta, l'unica cosa a cui potranno porre rimedio (si spera) è il framerate e le texture con bug, attendiamo.

Sulle novità introdotte come anticipato devo ancora provare il titolo a fondo, per ora dico solo che l'aver tolto la possibilità di disabilitare le scene lotta mi dà molto fastidio da vecchio giocatore. Innovare non vuol dire buttare alle ortiche opzioni presenti da oltre 20 anni.
Sarebbe il caso di smetterla di far uscire un gioco all'anno, la pressione ha decisamente mandato in confusione il team di Game Freak.


Cosa intendi per "scene lotta"? Se dici le animazioni dei Pokemon e delle mosse le puoi disabilitare dal menù delle opzioni!

Comunque lato tecnico e grafico proprio non ci siamo,ho letto anche un articolo in cui spiegano che è proprio il codice scritto male e quindi manda a signorine texture,con glitch e bug annessi,però essendo codice è tutto risolvibile e aggiustabile,almeno quello vediamo il lato positivo.Graficamente invece non credo proprio ci possa essere un miglioramento,colpa loro secondo me e di Nintendo che non si impone,proprio perchè tanto sanno che vende container di copie sempre e comunque e come come dicevate sopra per rispettare la scadenza annuale (anzi qui anche meno vista l'uscita di Arceus a febbraio) devono per forza correre,è anche vero che se si fermassero loro si fermerebbe anche il merchandising,le espansioni delle carte,insomma un mercato che fa muovere parecchi soldoni. Con questo non li giustifico eh,anzi,ma secondo me è proprio Game Freak che ha anche poco personale che lavora effettivamente,poi non so che dire.Su Switch anche solo BOTW (porting Wii U...),gli Xenoblade mamma mia,basta vedere l'ultimo,non chiedo così ma dai almeno esente da bug e un mondo che non sia tutto spigoli e lande vuote.

Per tutto il resto secondo me miglior titolo da Rubino Omega,parlando di storie e avventure nonchè di puro gameplay,sono quasi sulla quarantina di ore e mi sta piacendo davvero tanto se non fosse per tutto il resto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 21 November 2022 - 19:17
Messaggio #9

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (- Aika - @ Monday 21 November 2022 - 09:16) *
Cosa intendi per "scene lotta"? Se dici le animazioni dei Pokemon e delle mosse le puoi disabilitare dal menù delle opzioni!

Non mi pare proprio huh.gif, anche cercando online confermano che questa opzione è bella che andata. Io intendo la visualizzazione scenica della mossa durante le lotte Pokémon, noto che l'animazione è più veloce rispetto al passato, ma sempre che si perde parecchio tempo a vedersi tutto il teatrino. Ormai ero abituato a disattivare l'opzione e procedere spedito durante le lotte... ad ogni modo per il momento è davvero l'ultimo dei problemi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Monday 21 November 2022 - 20:13
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 21 November 2022 - 20:17) *
CITAZIONE (- Aika - @ Monday 21 November 2022 - 09:16) *
Cosa intendi per "scene lotta"? Se dici le animazioni dei Pokemon e delle mosse le puoi disabilitare dal menù delle opzioni!

Non mi pare proprio huh.gif, anche cercando online confermano che questa opzione è bella che andata. Io intendo la visualizzazione scenica della mossa durante le lotte Pokémon, noto che l'animazione è più veloce rispetto al passato, ma sempre che si perde parecchio tempo a vedersi tutto il teatrino. Ormai ero abituato a disattivare l'opzione e procedere spedito durante le lotte... ad ogni modo per il momento è davvero l'ultimo dei problemi.


indago più approfonditamente per capire se effettivamente non si può fare nulla. Ma nel caso, quello che segnali tu credo sia giustificato dalla nuova modalità di lotta automatica.

Non so se l'hai già provata
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 21 November 2022 - 20:59
Messaggio #11

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (innamonew @ Monday 21 November 2022 - 20:13) *
indago più approfonditamente per capire se effettivamente non si può fare nulla. Ma nel caso, quello che segnali tu credo sia giustificato dalla nuova modalità di lotta automatica.

Non so se l'hai già provata

Sì l'ho provata. Giustificato o meno, per me è comunque una perdita importante nel mio stile di gioco. Sono dell'opinione che alcuni meccanismi consolidati al limite si possono migliorare, ma non eliminare.

Però vabbè, me ne farò una ragione, sperando nel potenziale del titolo. D'altronde per la critica ha una media voto tra il 7 e l'8, ci sarà qualcosa di buono oltre tutti 'sti problemi software laugh.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
- Aika -
messaggio Wednesday 23 November 2022 - 09:15
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 477
Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52
Da: Toussaint
Utente Nr.: 44.941
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222-5544-5726
Nintendo Network ID:
AutumnWalker



CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 21 November 2022 - 20:17) *
CITAZIONE (- Aika - @ Monday 21 November 2022 - 09:16) *
Cosa intendi per "scene lotta"? Se dici le animazioni dei Pokemon e delle mosse le puoi disabilitare dal menù delle opzioni!

Non mi pare proprio huh.gif, anche cercando online confermano che questa opzione è bella che andata. Io intendo la visualizzazione scenica della mossa durante le lotte Pokémon, noto che l'animazione è più veloce rispetto al passato, ma sempre che si perde parecchio tempo a vedersi tutto il teatrino. Ormai ero abituato a disattivare l'opzione e procedere spedito durante le lotte... ad ogni modo per il momento è davvero l'ultimo dei problemi.


Scusami ho letto gestione delle mosse nelle impostazioni dando per scontato fosse quello,accidenti l'hanno rimossa davvero,ok che è perchè hanno introdotto la battaglia automatica che è molto meglio,però a me tornava bene e piaceva anche affrontarli così,però ci sta, mi ci sto già abituando.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 23 November 2022 - 19:36
Messaggio #13

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Si parla solo e soltano di realizzazione tecnica e non di gameplay. In sintesi: un disastro.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Thursday 24 November 2022 - 09:59
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 21 November 2022 - 21:59) *
CITAZIONE (innamonew @ Monday 21 November 2022 - 20:13) *
indago più approfonditamente per capire se effettivamente non si può fare nulla. Ma nel caso, quello che segnali tu credo sia giustificato dalla nuova modalità di lotta automatica.

Non so se l'hai già provata

Sì l'ho provata. Giustificato o meno, per me è comunque una perdita importante nel mio stile di gioco. Sono dell'opinione che alcuni meccanismi consolidati al limite si possono migliorare, ma non eliminare.

Però vabbè, me ne farò una ragione, sperando nel potenziale del titolo. D'altronde per la critica ha una media voto tra il 7 e l'8, ci sarà qualcosa di buono oltre tutti 'sti problemi software laugh.gif.


che poi attenzione sul "giustificato o meno"...perché ho scoperto un paio di cose che mi stanno facendo un po' detestare questa modalità, quindi ritiro il mio "giustificato" biggrin.gif...

a quanto pare non vengono contati gli eventuali punti ev dati dalla sconfitta dei pokemon...assurdo...(e non viene attivata l'animazione di evoluzione ma quella è una cosa minore tutto sommato)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 27 November 2022 - 17:15
Messaggio #15

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Dopo una decina di ore di gioco inizio a capire i voti delle recensioni: da un lato una grafica pessima, dall'altro un gameplay che finalmente ha rivoluzionato la serie. È un qualcosa che va provato e anche io faccio ancora fatica a crederci: sei lì che giochi con costanti cali di framerate, bug, texture di 10 anni fa... eppure hai solo voglia di proseguire, esplorare, scoprire... una serie infinita di problemi tecnici davanti ai tuoi occhi, ma il tuo cervello e le tue mani vogliono solo continuare l'avventura in queste nuove terre Pokémon. Davvero, è sconvolgente laugh.gif.

Insomma alla fine il giusto voto è la media tra gameplay 9 e grafica 4, un discreto 6,5 che per un gioco della serie principale dovrebbe far pensare parecchio Nintendo, Game Freak e The Pokémon Company. Il cammino è giusto, ma o assumi più sviluppatori o ti prendi più tempo per sviluppare.

Non resta che aspettare i dati di vendita e vedere chi sarà premiato. Intanto Scarlatto / Violetto hanno venduto 10 milioni di copie nei primi 3 giorni, cifre da capogiro grazie agli alti numeri delle prenotazioni, bisogna vedere cosa succederà nelle prossime settimane ora che tutti sanno della vera qualità del gioco. Nel mio piccolo mi auguro non vengano mai raggiunti Spada / Scudo (25 milioni di copie), sarebbe un grande segnale, ci sono giochi che per la loro popolarità e nonostante l'età devono sempre essere trattati con rispetto.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 1 December 2022 - 09:07
Messaggio #16

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



La Nintendo si è scusata pubblicamente per le pessime condizioni in cui è uscito il gioco dicendo che stanno lavorando per migliorare il gioco... secondo me visto lo stato pietoso del prodotto non credo che qualche patch possa risolvere i problemi del titolo però almeno la Nintendo si è resa conto della cosa. A questo punto speriamo che i futuri titoli siano migliori dal punto di vista tecnico

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 1 December 2022 - 09:08


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Thursday 1 December 2022 - 10:03
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 1 December 2022 - 10:07) *
La Nintendo si è scusata pubblicamente per le pessime condizioni in cui è uscito il gioco dicendo che stanno lavorando per migliorare il gioco... secondo me visto lo stato pietoso del prodotto non credo che qualche patch possa risolvere i problemi del titolo però almeno la Nintendo si è resa conto della cosa. A questo punto speriamo che i futuri titoli siano migliori dal punto di vista tecnico


Bro, le tue mi sembra speranze vane, e le scuse di Nintendo delle paraculate.
Per migliorare il gioco dovevano rimandarlo di qualche mese per poter finire il lavoro come si deve.
è totalmente inutile dire "ci stavamo lavorando per migliorarlo", bastava non spedirlo in quello stato.
Il problema è che hanno delle scadenze che si sono autoimposti estremamente rigide e strette, e team dietro che non sono assolutamente all'altezza della situazione.

La cosa che mi interessa sapere e se è bello almeno quanto arceus, che a me è piaciuto un botto, o se è in una condizione peggiore rispetto perfino a quel gioco (che già di suo era messo male).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 1 December 2022 - 10:06
Messaggio #18

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 1 December 2022 - 10:03) *
La cosa che mi interessa sapere e se è bello almeno quanto arceus, che a me è piaciuto un botto, o se è in una condizione peggiore rispetto perfino a quel gioco (che già di suo era messo male).


Lato tecnico è molto peggio, il framerate è veramente tanto ballerino, svariati ambienti sono spogli e sembrano quasi generati a caso, e i personaggi/oggetti che si muovono a 2fps in lontananza è ridicolo per un gioco uscito nel 2022.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 1 December 2022 - 10:36
Messaggio #19

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 1 December 2022 - 11:03) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 1 December 2022 - 10:07) *
La Nintendo si è scusata pubblicamente per le pessime condizioni in cui è uscito il gioco dicendo che stanno lavorando per migliorare il gioco... secondo me visto lo stato pietoso del prodotto non credo che qualche patch possa risolvere i problemi del titolo però almeno la Nintendo si è resa conto della cosa. A questo punto speriamo che i futuri titoli siano migliori dal punto di vista tecnico


Bro, le tue mi sembra speranze vane, e le scuse di Nintendo delle paraculate.
Per migliorare il gioco dovevano rimandarlo di qualche mese per poter finire il lavoro come si deve.
è totalmente inutile dire "ci stavamo lavorando per migliorarlo", bastava non spedirlo in quello stato.
Il problema è che hanno delle scadenze che si sono autoimposti estremamente rigide e strette, e team dietro che non sono assolutamente all'altezza della situazione.

La cosa che mi interessa sapere e se è bello almeno quanto arceus, che a me è piaciuto un botto, o se è in una condizione peggiore rispetto perfino a quel gioco (che già di suo era messo male).

Infatti sicuramente il gioco non migliorerà, però il fatto che la Nintendo abbia fatto un comunicato ufficiale secondo me è un passo avanti. Alla fine poteva far finta di nulla visto che comunque i titoli stanno vendendo bene
Per quanto riguarda il gioco è molto divertente e le tre storie sono carine, l'open world per quanto vuoto funziona discretamente ma il livello tecnico è molto peggio di Arceus. Ti dico solo che digital foundry ha detto che il gioco ha una grafica peggiore di un titolo PS3
Come diceva DaRk_ViVi il titolo ha delle texture pessione, soffre di pop in incredibile, le ombre sono tutte sbagliate ed ha dei cali di frame inspiegabili scendendo ben al di sotto dei 30 fps, però se riesci a superare il lato tecnico il gioco ha delle meccaniche valide

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 1 December 2022 - 10:43


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 3 December 2022 - 20:32
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Sembra che abbiano corretto solo i glitch utili come quelli che permettevano di moltiplicare gli strumenti e non quelli gravi... Non ho parole.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 21:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.