IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Harvest Moon DS, aiutino?
Alexxia99
messaggio Friday 14 June 2013 - 16:59
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 13 June 2013 - 14:42
Da: Milano,Italia.
Utente Nr.: 60.943
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, ho da molto il gioco Harvest Moon DS quindi se volete consigli o volete chiedere qualcosa posso aiutarvi.

Le uniche cose che a me non sono ancora chiare di questo gioco sono queste:

1) Premetto, sono sposato con Celia e ho anche un figlio piccolo, ma il giorno del mio compleanno nel gioco, Celia non mi fa nessun regalo... Però se io non lo faccio a lei il regalo al suo compleanno ci rimane male... Quindi perche a me niente?? angry.gif


2) Visto che vi ho gia scritto sopra che ho un figlio piccolo, quanto ci mette a passare ad un'altra fase d'età? E quante sono? huh.gif

3) Ho demolito un pollaio di legname aureo ma mi sono dimenticata di spostare il cane e il gatto e dopo la demolizione sono spariti... mellow.gif Non credo siano morti.... Ma come faccio a recuperarli? Orami ho gia salvato dopo e quindi non posso spegnere e riaccendere la console.

4) Dopo che celia ha partorito e c'era presente Nina... Che fine ha fatto? Quando vado a casa sua c'e solo Galen ma lei?? E' morta? ohmy.gif

5) Dopo che è nato il bambino è comparso il circo di Barney... Ma a cosa serve??? huh.gif

6) Vicino sempre al circo di Barney, c'è una lapide di una tomba con scritto " Qui riposa Mark il gran re della fattoria"... Ma chi è Mark? Tuo padre morto nel gioco? Perche in Harvest Moon l'isola della felicità e Harvest Moon l'arcipelago solare, Mark è un tipetto biondo carino che assomiglia al personaggio del mio gioco.

Grazie in anticipo per le risposte!!! tongue.gif


--------------------
Non smettere mai di amare quel che cerchi, perchè finirai per amare ciò che trovi...
Alexxia99 <3









 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 14 June 2013 - 17:07
Messaggio #2

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Direi che ci sono già due discussioni aperte in merito alla soluzione dei due Harvest moon usciti su Ds:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31227
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72900

Se il tuo post qua sopra è inerente ad una delle due discussioni che ti ho linkato, sei pregato di postare là
Nel frattempo chiudo la discussione. Se il tuo titolo non fosse uno di quelli, mandami pure un PM che riapro smile.gif

Per ora lock.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 01:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.