IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Monster Hunter 4 Ultimate, Domande & Risposte
manuel93
messaggio Tuesday 10 March 2015 - 15:38
Messaggio #101

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.469
Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001



Ragazzuoli mi serve una "Pietra del Fuoco" e diversa "Dragonite" per farmi l'armatura Rathalos, sapete dove posso trovarli?Ho tutto ciò che mi serve per forgiarla ma mi mancano questi oggetti, paradossale laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 10 March 2015 - 15:39
Messaggio #102

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (manuel93 @ Tuesday 10 March 2015 - 15:38) *
Ragazzuoli mi serve una "Pietra del Fuoco" e diversa "Dragonite" per farmi l'armatura Rathalos, sapete dove posso trovarli?Ho tutto ciò che mi serve per forgiarla ma mi mancano questi oggetti, paradossale laugh.gif

Devi picconare nel vulcano, se possibile biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cicciolll
messaggio Tuesday 10 March 2015 - 20:47
Messaggio #103

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Mon 29 September 2014 - 16:26
Utente Nr.: 62.641
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0104-4243-5686



ciao ragazzi, mi unisco volentieri al vostro gruppo whatapp, sn livello 1 e sto facendo qualche quest di 1 stelle nel villaggio. Ho un un pò di esperienza per aver superato tutto "Monster Hunter 2 portable" (PSP), ma si tratta di moltissimi anni fa...dunque in tutte le novità sn un'ignorante...spero di trovare aiuti e consigli in voi...ci vedremo sul campo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DuxValent
messaggio Thursday 12 March 2015 - 20:39
Messaggio #104

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 12 March 2015 - 20:33
Utente Nr.: 63.076
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti ho incontrato un problema e volevo capire se è un bug o se ho tralasciato qualcosa...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho finito la quest-line della scheggia e ho le missioni carovana fino alle 5 completate. Nella 6 ho completato tutte le disponibili, e mi sono rimaste nella sezione urgente le missioni di cacciare un Brachydios e il Dah'ren Mohran, nonostante io le abbia completate; quello che mi fa pensare ad un bug è che ogni tanto tra le missioni di livello 6 ne posso selezionare solo 4-5, ogni tanto ricompaiono tutte, ad esempio ogni tanto non ho tra le disponibili la missione dello Shagaru Magala; posso comunque andare avanti, infatti ho completato le missioni livello 7 e sto per finire quelle livello 8. È sfuggito qualcosa a me? Perché ho letto che del livello 6 mi mancano almeno 5-6 missioni tra cui quelle Urgenti... La missione speciale del Kirin la ho sbloccata e la ho fatta, ma anche quella non posso più selezionarla.


Grazie per l'aiuto!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
redeye
messaggio Friday 13 March 2015 - 08:46
Messaggio #105

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 104
Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50
Da: udine
Utente Nr.: 18.247
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3050-8122-5999
Nintendo Network ID:
Chris860



CITAZIONE (DuxValent @ Thursday 12 March 2015 - 20:39) *
Ciao a tutti ho incontrato un problema e volevo capire se è un bug o se ho tralasciato qualcosa...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho finito la quest-line della scheggia e ho le missioni carovana fino alle 5 completate. Nella 6 ho completato tutte le disponibili, e mi sono rimaste nella sezione urgente le missioni di cacciare un Brachydios e il Dah'ren Mohran, nonostante io le abbia completate; quello che mi fa pensare ad un bug è che ogni tanto tra le missioni di livello 6 ne posso selezionare solo 4-5, ogni tanto ricompaiono tutte, ad esempio ogni tanto non ho tra le disponibili la missione dello Shagaru Magala; posso comunque andare avanti, infatti ho completato le missioni livello 7 e sto per finire quelle livello 8. È sfuggito qualcosa a me? Perché ho letto che del livello 6 mi mancano almeno 5-6 missioni tra cui quelle Urgenti... La missione speciale del Kirin la ho sbloccata e la ho fatta, ma anche quella non posso più selezionarla.


Grazie per l'aiuto!


non è un bug tranquillo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
le missioni di 6 grado sono tutte di tipo "avanzate" se non ricordo male, e compaiono a random ; inoltre completando una è probabile che poi ti appaia una nuova, anche completando quelle urgenti ti sbloccano alcune di grado 6..



--------------------
Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DuxValent
messaggio Friday 13 March 2015 - 10:37
Messaggio #106

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 12 March 2015 - 20:33
Utente Nr.: 63.076
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (redeye @ Friday 13 March 2015 - 08:46) *
CITAZIONE (DuxValent @ Thursday 12 March 2015 - 20:39) *
Ciao a tutti ho incontrato un problema e volevo capire se è un bug o se ho tralasciato qualcosa...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho finito la quest-line della scheggia e ho le missioni carovana fino alle 5 completate. Nella 6 ho completato tutte le disponibili, e mi sono rimaste nella sezione urgente le missioni di cacciare un Brachydios e il Dah'ren Mohran, nonostante io le abbia completate; quello che mi fa pensare ad un bug è che ogni tanto tra le missioni di livello 6 ne posso selezionare solo 4-5, ogni tanto ricompaiono tutte, ad esempio ogni tanto non ho tra le disponibili la missione dello Shagaru Magala; posso comunque andare avanti, infatti ho completato le missioni livello 7 e sto per finire quelle livello 8. È sfuggito qualcosa a me? Perché ho letto che del livello 6 mi mancano almeno 5-6 missioni tra cui quelle Urgenti... La missione speciale del Kirin la ho sbloccata e la ho fatta, ma anche quella non posso più selezionarla.


Grazie per l'aiuto!


non è un bug tranquillo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
le missioni di 6 grado sono tutte di tipo "avanzate" se non ricordo male, e compaiono a random ; inoltre completando una è probabile che poi ti appaia una nuova, anche completando quelle urgenti ti sbloccano alcune di grado 6..




Ah ok, grazie mille!! Eh non capivo perché scomparivano infatti, mi sembrava troppo strano!! Allora andrò avanti tranquillamente sperando compaiano le nuove, grazie mille smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prander
messaggio Friday 13 March 2015 - 15:44
Messaggio #107

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26
Da: Roma
Utente Nr.: 24.656
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0233-0073-4872
Nintendo Network ID:
Prander84



CITAZIONE (DuxValent @ Friday 13 March 2015 - 10:37) *
CITAZIONE (redeye @ Friday 13 March 2015 - 08:46) *
CITAZIONE (DuxValent @ Thursday 12 March 2015 - 20:39) *
Ciao a tutti ho incontrato un problema e volevo capire se è un bug o se ho tralasciato qualcosa...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho finito la quest-line della scheggia e ho le missioni carovana fino alle 5 completate. Nella 6 ho completato tutte le disponibili, e mi sono rimaste nella sezione urgente le missioni di cacciare un Brachydios e il Dah'ren Mohran, nonostante io le abbia completate; quello che mi fa pensare ad un bug è che ogni tanto tra le missioni di livello 6 ne posso selezionare solo 4-5, ogni tanto ricompaiono tutte, ad esempio ogni tanto non ho tra le disponibili la missione dello Shagaru Magala; posso comunque andare avanti, infatti ho completato le missioni livello 7 e sto per finire quelle livello 8. È sfuggito qualcosa a me? Perché ho letto che del livello 6 mi mancano almeno 5-6 missioni tra cui quelle Urgenti... La missione speciale del Kirin la ho sbloccata e la ho fatta, ma anche quella non posso più selezionarla.


Grazie per l'aiuto!


non è un bug tranquillo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
le missioni di 6 grado sono tutte di tipo "avanzate" se non ricordo male, e compaiono a random ; inoltre completando una è probabile che poi ti appaia una nuova, anche completando quelle urgenti ti sbloccano alcune di grado 6..




Ah ok, grazie mille!! Eh non capivo perché scomparivano infatti, mi sembrava troppo strano!! Allora andrò avanti tranquillamente sperando compaiano le nuove, grazie mille smile.gif

Alcune sono legate anche a quelle di Gilda. quindi quando farai quelle di gc5/6/7 (mi pare) di sbloccheranno altre nella carovana 6 come missioni avanzate/urgenti


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 12:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.