![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 16 March 2007 - 15:15 Utente Nr.: 17.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho aquistato giusto 1 ora fàil nintendo wi-fi usb connector,ho provato ha installarlo rimuovendo il firewall di windows,norton e avast ma niente... confido nel vostro aiuto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi disabilitare la connessione che non utilizzi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 16 March 2007 - 15:15 Utente Nr.: 17.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fattoma o lascio internet e la chiavetta (connessione lan3)e mi dà lo stesso errore o lascio solo internet e mi dice di inserire la chiavetta nella porta usb
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ok ma che ne dici di darci qualche informazione? insomma, anche io son capace a dire "non mi va la chiavetta" ma se non faccio sapere nel dettaglio qual è il problema sarà diffficile che altra gente sappia risolvere....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 505 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 10:01 Da: Lato oscuro della luna Utente Nr.: 11.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me questo errore ò'ha dato istallando prima i driver invece del programma sul cd.Disistalla i driver.E fai partire l'istallazione del programma sul cd.Cmq hai storpiato il nome di Sid.Si chiama Vicious.
-------------------- Syd Barrett sei stato un grande e un grande resterai....Rest in Peace!!!Splenda sempre sul tuo diamante pazzo
Codici Amico!!!Sono Ripper Animal Crossing : 2835-7412-1962 Mario Kart DS : 494027-533462 Pokèmon Perla : 3866 5363 0087 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ora mi spiego meglio:ho inserito il cd,hofatto partire il programma e,quando me l'ha detto,ho inserito la chiavetta e immediatamente è partita una finestra di windows che ha installato la chiavetta senza chiedermi alcun comando,ora il pc vede la chiavetta come connessione lan 3 e non c'eè verso di disinstallarla correttamente(resta sempre il protocollo internet. al riavvio la connessione lan non era piu gestita dalla chiavetta ma da Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controll ciònonostante quando inserisco la chiavetta continua a tenere gli stessi driver di prima e a darmi lo stesso errore (ot\per quanto riguarda il nick me n'ero accorto troppo tardi e non volevo rifare la registrazione )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se non ricordo male come funge su windows, nelle proprietà della connessione di rete dovresti spuntare una voce che ti permette per l'appunto di condividere la connessione...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda,sinceramente non la trovo,forse perchè non riesco a visualizzare le avanzate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 20 March 2005 - 18:52 Utente Nr.: 4.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è accaduta la stessa cosa recentemente dato che avevo disinstallato il software perchè la chiavetta non partiva,allora ho scaricato i driver da internet (ho perso il CD di installazione) e mi dà lo stesso problema.
Ho provato a disattivare tutti i firewall ma la situazione non cambia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Installa i driver per l'AP (trovi la guida sul forum)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 20 March 2005 - 18:52 Utente Nr.: 4.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ho scaricato i driver AP ma c'è acnora un altro problemino:
Non riesco ad installare la chiavetta tramite quei driver, quando inserisco la chiavetta Nintendo nella porta USB non mi richiede più l'installazione guidata mentre nella gestione periferiche hardware mi dice che la periferica funziona già correttamente (quando invece lampeggia senza funzionare). Come faccio? (scusate la mia ignoranza in campo e grazie in anticipo per la risposta) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ho scaricato i driver AP ma c'è acnora un altro problemino: Non riesco ad installare la chiavetta tramite quei driver, quando inserisco la chiavetta Nintendo nella porta USB non mi richiede più l'installazione guidata mentre nella gestione periferiche hardware mi dice che la periferica funziona già correttamente (quando invece lampeggia senza funzionare). Come faccio? (scusate la mia ignoranza in campo e grazie in anticipo per la risposta) Click dx su risorse del pc, proprietà, vai sulle periferiche hw, nella chiavetta click dx e fai aggiorna driver dandogli te la dir dei driver. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 8 December 2023- 23:54 |