IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
> Domani moriremo tutti., Preparazione all'apocalisse del 21/12/2012
Sandalo92
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:45
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Ciao a tutti quanti!
Siete carichi? Siete pronti all'apocalisse??? Secondo quei burloni dei Maya, domani moriremo tutti quanti, quindi niente Natale per quest'anno sad.gif
Peccato... Anche perchè quest'anno avevo intenzione di rubare il Natale una volta per tutte... Odio i regaluccioli e gli alberacchioli angry.gif
Beh, come vi preparate? Armati di Lancer? Metterete la testa sotto terra? Aiuterete Layton a scoprire come fermare l'apocalisse con una serie di complicatissimi enigmi? Vi gratterete le pa... ehm... La pancia? tongue.gif


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:50
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



io stavo pensando di passare questa nottata alternando gioco, sesso e alcool, se proprio deve essere l'ultima sera voglio passarla facendo quello che più mi piace naughty.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
olee.gif


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:52
Messaggio #3

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Probabilmente saró in giro a vendere sieri che curano dall'apocalisse e diventeró ricco naughty.gif


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:52
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Ed io che sto buttando il sangue sui libri da due mesi per preparare l'esame di domani....se davvero finisce il mondo, prima di morire devo tirare un bestemmione che spacca la terra xD


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:53
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Ah, ma quindi è oggi l'ultimo giorno? Avevo capito che si moriva domani notte laugh.gif
In ogni caso, starò tutto il giorno con le mani al cielo per dare la mia energia a Goku, solo lui può salvare la Terra con la sua Energia Sferica!


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel93
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:53
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.469
Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001



CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 20 December 2012 - 13:52) *
Ed io che sto buttando il sangue sui libri da due mesi per preparare l'esame di domani....se davvero finisce il mondo, prima di morire devo tirare un bestemmione che spacca la terra xD


Bella Hakkai, se la terra si spacca so di chi è la colpa xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:53
Messaggio #7

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Per non saper ne leggere ne scrivere domani in ufficio durante il pranzo festeggiamo con un bel "mortadella's party". Nel caso peggiore moriremo felici e con la pancia piena... biggrin.gif tongue.gif

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 20 December 2012 - 13:54


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:56
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 487
Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35
Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633



Maaaaaa...essendo che il mondo ha dei fusi orari diversi, vuol dire che finirà in base agli orari?


--------------------
Speedtest


Pingtest


Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:56
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



se non si è spaccata fino ad oggi con tutti i bestemmioni che tiro io mentre gioco, dubito che una in più possa fare la differenza XD
x PsyclonDave : e no, le previsioni maya sono fatte in base all'orologio maya...tutti gli altri si adeguano XD

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 13:58


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:01
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:56) *
se non si è spaccata fino ad oggi con tutti i bestemmioni che tiro io mentre gioco, dubito che una in più possa fare la differenza XD
x PsyclonDave : e no, le previsioni maya sono fatte in base all'orologio maya...tutti gli altri si adeguano XD



Quando la tua giornata è: sveglia alle 7:00, studi fino alle 13:00, pranzi fino alle 13:30, studi fino alle 21:00, ceni fino alle 22:00 ( ti concedi mezz'ora..), ripassi qualcosa fino alle 23:00, vai a dormire.
Questo tutti i santi giorni da un mese a questa parte...credimi..un bestemmione del genere non ha la stessa valenza di quello di un videogioco, perchè mi roderebbe il sedere xD A saperlo andavo in giro, ero meno stressato e isterico e avrei aperto la wiiU al d1 invece che dover aspettare il 22.
Ecco..torno a studiare.

*si allontana bestemmiando*


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:08
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



cos'è diventata una gara a quale bestemmione è più potente in base a chi ha la motivazione più forte per farlo? rotfl[1].gif
p.s : io ne tirerò tipo 20 al secondo però XD rotfl[1].gif
p.s 2 : una curiosità...ma cosa stai studiando che hai questi tempi serratissimi, stai prendendo una laurea cumulativa di tutte le lauree?biggrin.gif
ah mi pare anche giusto visto che sono le 14:10 e dovresti stare sui libri già da 40 minuti rtfm.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
scherzo ovviamente biggrin.gif


Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 14:11


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:11
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 20 December 2012 - 14:01) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:56) *
se non si è spaccata fino ad oggi con tutti i bestemmioni che tiro io mentre gioco, dubito che una in più possa fare la differenza XD
x PsyclonDave : e no, le previsioni maya sono fatte in base all'orologio maya...tutti gli altri si adeguano XD



Quando la tua giornata è: sveglia alle 7:00, studi fino alle 13:00, pranzi fino alle 13:30, studi fino alle 21:00, ceni fino alle 22:00 ( ti concedi mezz'ora..), ripassi qualcosa fino alle 23:00, vai a dormire.
Questo tutti i santi giorni da un mese a questa parte...credimi..un bestemmione del genere non ha la stessa valenza di quello di un videogioco, perchè mi roderebbe il sedere xD A saperlo andavo in giro, ero meno stressato e isterico e avrei aperto la wiiU al d1 invece che dover aspettare il 22.
Ecco..torno a studiare.

*si allontana bestemmiando*


siiivabbè! ma che stai studiando? la vita di tutti gli abitanti della terra passati presenti e futuri!?
Certo che così ti stressi!! smile.gif

Comunque sia i burloni non sono i Maya, ma studiosi incompetenti che si fanno passare per grandi storici... Questa storia della fine del mondo é la bufala più grande che ci sia mai stata. Per i Maya era solo l'inizio di una nuova era, non la fine del mondo!

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Thursday 20 December 2012 - 14:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:17
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Thursday 20 December 2012 - 14:11) *
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 20 December 2012 - 14:01) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:56) *
se non si è spaccata fino ad oggi con tutti i bestemmioni che tiro io mentre gioco, dubito che una in più possa fare la differenza XD
x PsyclonDave : e no, le previsioni maya sono fatte in base all'orologio maya...tutti gli altri si adeguano XD



Quando la tua giornata è: sveglia alle 7:00, studi fino alle 13:00, pranzi fino alle 13:30, studi fino alle 21:00, ceni fino alle 22:00 ( ti concedi mezz'ora..), ripassi qualcosa fino alle 23:00, vai a dormire.
Questo tutti i santi giorni da un mese a questa parte...credimi..un bestemmione del genere non ha la stessa valenza di quello di un videogioco, perchè mi roderebbe il sedere xD A saperlo andavo in giro, ero meno stressato e isterico e avrei aperto la wiiU al d1 invece che dover aspettare il 22.
Ecco..torno a studiare.

*si allontana bestemmiando*


siiivabbè! ma che stai studiando? la vita di tutti gli abitanti della terra passati presenti e futuri!?
Certo che così ti stressi!! smile.gif

Comunque sia i burloni non sono i Maya, ma studiosi incompetenti che si fanno passare per grandi storici... Questa storia della fine del mondo é la bufala più grande che ci sia mai stata. Per i Maya era solo l'inizio di una nuova era, non la fine del mondo!

va beh però questo era un topic scherzoso e tu lo vuoi far diventare serio e parlare degli studiosi incompetenti? yawn2.gif
buuuuuuuuuuuuuuu 40.gif


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:18
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)






--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:23
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



Io domani sera ho la cena aziendale....probabilmente l'unica cosa che finirà sarà il cibo ed il vino!! E come dice l'onorevole Cetto Laqualunque: Nto culu ai Maya!! biggrin.gif

Seriamente ora voglio fare una riflessione:Tralasciando da parte l'idiozia di come possa finire il mondo in base ad un calendario(che ho ripetuto fino allo sfinimento) voglio concentrarmi sulla quantità massiccia di eventi e minchiate varie che i furbi si son inventati per guadagnarci su. Solo qui a Brescia ci sono 3 o 4 eventi in notturna appositi. Non voglio poi parlare dei programmi televisivi come Mistero...in direttà addirittura!! O_O
Voglio riprendere una frase che ho sentito giusto domenica dire da Roberto Giacobbo in merito alla fine del mondo. "Salvo cataclismi spaziali,l'unico essere che può mettere fine al mondo è l'uomo stesso". Viviamo in una era dove l'inquinamento è la parte fondamentale della vita,dove le guerre distruggono e massacrano interi paesi. Questa terra è malata...ha un grosso tumore che siamo noi. smile.gif
Poi vabbè se un asteroide ci becca in pieno sarò felice di essere smentito!! xD

Messaggio modificato da lellu il Thursday 20 December 2012 - 14:25


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombievil
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:27
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.144
Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38
Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)




giusto per precauzione ho cominciato a tenermi da parte i tappi delle bottiglie.. non si sa mai che servano come moneta da sabato..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:28
Messaggio #17

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Solitamente il mio sarcasmo [*] un po' nero ed un po' criminale fa che auguri alle vecchine in marcia ""velocissimissima"" verso il vaporetto "si sbrighi signora, potrebbe essere l'ULTIMO...!" ph34r.gif

Domani lo dirò a tutti i passeggeri...! biggrin.gif

[*] sarcasmo perchè: ma perchè mai fai "finta di correre" (0,5Km/h) rischiando, nella migliore delle ipotesi, l'infarto e tenendo ferma per due minuti una barca piena di passeggeri... Quando ce n'è una ogni cinque?!?! ohmy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:28
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75





frantic4yc.gif
rotfl[1].gif


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:38
Messaggio #19

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




l'unica cosa che mi dispiace è che stasera c'è la cena aziendale di fine anno... se la facevano domani, me la risparmiavo!!!


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link84
messaggio Thursday 20 December 2012 - 14:51
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.069
Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:50) *
io stavo pensando di passare questa nottata alternando gioco, sesso e alcool /cut

Tu scherzi, ma io alla 19 ho un appuntamento, alle 21 calcetto e alle 23 il poker!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 15:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.