IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Insistere su richiesta di amicizia in Facebook per contattare una persona, Ho poco tempo e mi serve il suo aiuto
robbie
messaggio Saturday 21 November 2015 - 16:06
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi chiedo ancora consiglio ancora a questa comunità che, nonostante credo sia formata in prevalenza da giovani e giovanissimi, con la vita di internet sarà sicuramente "navigata".
Devo al più presto contattare una persona su Facebook (che ha quanto sembra ogni tanto lo usa o almeno ci da un'occhiata) le ho anche mandato un messaggio come "non amico" prima e la richiesta di amicizia poi, ma da entrambe non ho ancora ricevuto risposta.
Quello che chiedo a voi è se c'è un modo per farle sapere che la cerco?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Saturday 21 November 2015 - 17:11
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Una volta ho mandato un messaggio ad una persona del mio settore, c'era l'opzione per pagare in modo che il messaggio arrivasse direttamente nei messaggi in arrivo anziche in "Altri". E infatti questa persona poi mi ha risposto. Avevo pagato 1 euro o poco più ma è stato molto utile. (Ma nel mio caso si trattava di un contatto per la carriera, devi vedere tu se la spesa vale il risultato).

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Saturday 21 November 2015 - 17:12


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Sunday 22 November 2015 - 11:11
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




il messaggio può benissimo non averlo letto non comparendo nei messaggi principali ma la richiesta se l'hai mandata la vede bene, ritengo molto probabile l'abbia ignorata
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Sunday 22 November 2015 - 13:33
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Sunday 22 November 2015 - 11:11) *
il messaggio può benissimo non averlo letto non comparendo nei messaggi principali ma la richiesta se l'hai mandata la vede bene, ritengo molto probabile l'abbia ignorata


Spero che non l'abbia ancora vista, non ignorata, in primis non potrebbe arrivare a sapere chi sono pur ricordandosi di me (spero con piacere). Infatti sto usando in quel profilo un chiaro (o quasi) nome fittizio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Sunday 22 November 2015 - 22:37
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



Guarda è molto semplice... se tu hai inviato la richiesta d'amicizia su fb tornando sul suo profilo noterai sul pulsante "richiesta d'amicizia inviata".
Se invece tornando sul suo profilo trovi di nuovo il tasto per chiedere l'amicizia, allora ti è stata ignorata volontariamente.


--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Monday 23 November 2015 - 18:46
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (darkangel84 @ Sunday 22 November 2015 - 22:37) *
Guarda è molto semplice... se tu hai inviato la richiesta d'amicizia su fb tornando sul suo profilo noterai sul pulsante "richiesta d'amicizia inviata".
Se invece tornando sul suo profilo trovi di nuovo il tasto per chiedere l'amicizia, allora ti è stata ignorata volontariamente.



Rimane con "richiesta di amicizia inviata" eppure ogni ogni tanto condivide qualcosa magari però non passa nemmeno da FB per la condivisione (ipotizzo da inesperto). Ho pure chiesto a un'amica di Facebook di inviarle la richiesta e messaggio. Cavolo mi serve contattare sta persona in fretta, il tempo stringe.
Trovo diverse cose sue nel web ma mai numeri cellulari o fissi e neanche indirizzi email. Sto cominciando a venirmi un po il nervoso, scusate lo sfogo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Tuesday 24 November 2015 - 21:19
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (robbie @ Monday 23 November 2015 - 18:46) *
QUOTE (darkangel84 @ Sunday 22 November 2015 - 22:37) *
Guarda è molto semplice... se tu hai inviato la richiesta d'amicizia su fb tornando sul suo profilo noterai sul pulsante "richiesta d'amicizia inviata".
Se invece tornando sul suo profilo trovi di nuovo il tasto per chiedere l'amicizia, allora ti è stata ignorata volontariamente.



Rimane con "richiesta di amicizia inviata" eppure ogni ogni tanto condivide qualcosa magari però non passa nemmeno da FB per la condivisione (ipotizzo da inesperto). Ho pure chiesto a un'amica di Facebook di inviarle la richiesta e messaggio. Cavolo mi serve contattare sta persona in fretta, il tempo stringe.
Trovo diverse cose sue nel web ma mai numeri cellulari o fissi e neanche indirizzi email. Sto cominciando a venirmi un po il nervoso, scusate lo sfogo.


Guarda, puoi avere tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma già che tu non stia specificando minimamente (neanche lontanamente) il motivo di questa "urgenza", unito al fatto che utilizzi su FB un "chiaro (o quasi) nome fittizio", a me fa già suonare diversi campanelli d'allarme.
Può benissimo essere che tale persona (possiamo chiamarla "lei", visto che ne parli al femminile) sappia che, ignorando volontariamente la richiesta, a te apparirebbe come ignorata, e che quindi sarebbe come ammettere di aver visto e volutamente ignorato te.
Può anche essere che non abbia intuito chi sei, e per questo se ne freghi della notifica.
Se trovi parecchie cose ma non numeri cellulari o fissi o mail, grazie a Dio, un po' di privacy c'è ancora e c'è anche chi vuole proteggere (me per esempio) la propria a tutti i costi.

Ricapitolando: se la stai cercando per lavoro, chiama direttamente la ditta.
Se la stai cercando per qualsiasi altro motivo, magari cambia il nome del profilo con quello reale, compresa la foto, e vedi come procede.
Se ancora ti ignora anche dopo aver palesato chi sei, allora probabilmente un motivo per ignorarti c'è.

P.s. anche dovessi trovare tramite amico dell'amico del collega della zia un numero di telefono, fisso o cellulare che sia, o una mail, privata o di lavoro, dati che non sono pubblicamente disponibili, pensaci 10000 volte prima di usarli. Se lo facessi con me, mi incazzerei, ti metterei nella blacklist del telefono e ciao. Nessuno, e ripeto NESSUNO ha il diritto a violare così la privacy di un'altra persona. Posso capire i call center, hanno i nostri dati perché prima o poi in vita abbiamo compilato la cartolina di un concorso, li abbiamo scritti nel diario del villaggio vacanze ecc. ecc., ma altro proprio no. Magari i tuoi intenti sono nobili ed è un caso di vita o di morte, per carità, non dico di non muoverti in alcun senso, dico solo di usare BUON senso. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Tuesday 24 November 2015 - 23:01
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 24 November 2015 - 21:19) *
Guarda, puoi avere tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma già che tu non stia specificando minimamente (neanche lontanamente) il motivo di questa "urgenza", unito al fatto che utilizzi su FB un "chiaro (o quasi) nome fittizio", a me fa già suonare diversi campanelli d'allarme.
Può benissimo essere che tale persona (possiamo chiamarla "lei", visto che ne parli al femminile) sappia che, ignorando volontariamente la richiesta, a te apparirebbe come ignorata, e che quindi sarebbe come ammettere di aver visto e volutamente ignorato te.
Può anche essere che non abbia intuito chi sei, e per questo se ne freghi della notifica.
Se trovi parecchie cose ma non numeri cellulari o fissi o mail, grazie a Dio, un po' di privacy c'è ancora e c'è anche chi vuole proteggere (me per esempio) la propria a tutti i costi.

Ricapitolando: se la stai cercando per lavoro, chiama direttamente la ditta.
Se la stai cercando per qualsiasi altro motivo, magari cambia il nome del profilo con quello reale, compresa la foto, e vedi come procede.
Se ancora ti ignora anche dopo aver palesato chi sei, allora probabilmente un motivo per ignorarti c'è.

P.s. anche dovessi trovare tramite amico dell'amico del collega della zia un numero di telefono, fisso o cellulare che sia, o una mail, privata o di lavoro, dati che non sono pubblicamente disponibili, pensaci 10000 volte prima di usarli. Se lo facessi con me, mi incazzerei, ti metterei nella blacklist del telefono e ciao. Nessuno, e ripeto NESSUNO ha il diritto a violare così la privacy di un'altra persona. Posso capire i call center, hanno i nostri dati perché prima o poi in vita abbiamo compilato la cartolina di un concorso, li abbiamo scritti nel diario del villaggio vacanze ecc. ecc., ma altro proprio no. Magari i tuoi intenti sono nobili ed è un caso di vita o di morte, per carità, non dico di non muoverti in alcun senso, dico solo di usare BUON senso. wink.gif


Oddio allora nonostante facebook un faro di speranza c'è ancora per l'umanità... Grazie fast, non mi sento più solo biggrin.gif .

Non so esattamente cosa sia, ma questo thread mi mette i brividi... Probabilmente è il fatto che tutti abbiano pensato a come risolvere il "problema" senza minimamente curarsi dei campanelli d'allarme, che come fast immagino tutti abbiano udito chiaramente... Strana epoca quella dei social network.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 24 November 2015 - 23:10
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Wednesday 25 November 2015 - 10:07
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 24 November 2015 - 23:01) *
Oddio allora nonostante facebook un faro di speranza c'è ancora per l'umanità... Grazie fast, non mi sento più solo biggrin.gif .

Non so esattamente cosa sia, ma questo thread mi mette i brividi... Probabilmente è il fatto che tutti abbiano pensato a come risolvere il "problema" senza minimamente curarsi dei campanelli d'allarme, che come fast immagino tutti abbiano udito chiaramente... Strana epoca quella dei social network.


Guarda, sono 3/4 anni che non sono più su FB per questo e mille altri motivi (uno su tutti che invece che mezzo per tenersi in contatto con amici e parenti, è diventato un enorme contenitore di cazzate inutili/perditempo di cui posso assolutamente fare a meno), non dubito che possa avere una certa utilità in qualche caso, ma stiamo parlando di un 5% al massimo...
Ho Twitter, ma lo uso giusto per passare il tempo, non di certo per farmi i c@zzi degli altri, ed ho visto comunque che qualsiasi cosa fai, rispetto a FB, viene presa più in considerazione (per esempio, sono stato in contatto con gli Evolution Studios per un bug di Motorstorm RC, ho contattato i Roll7 e mi hanno fatto tradurre in italiano OlliOlli, su FB facilmente non mi avrebbero neanche risposto).
Sarà perché con la scusa dei 140 caratteri e l'assenza di tante cose tipo album foto inviti eventi ecc ecc lo considero più un social dove si sta il tempo necessario a svolgere x o y e poi stop, non so.

In ogni caso, la privacy (o l'assenza della stessa) è un problema in tutto il mondo. Il mio nome è cognome appaiono online perché IO l'ho concesso, e mi fa piacere che ci siano, visto che sono un paio di articoli appunto sulla traduzione di OlliOlli.
Chi legge quello che scrivo su questo forum immagino abbia realizzato che lavoro faccio e anche dove magari, quanti anni ho ecc., ma ragazzi se domani uno di voi dovesse chiamarmi a casa per un qualsiasi motivo perché si sente in diritto di farlo, si sentirebbe rifiutare ogni tipo di aiuto automaticamente.
Non riesco a capire questa necessità di sapere tutto di tutti e di condividere tutto di sé stessi, nonché di sentirsi in diritto di "disturbare" il prossimo solo perché ha un profilo FB o perché appare sulla rubrica telefonica.
O meglio, grazie a Dio che persino FB ti consente di piazzare dei paletti, ossia consentire o meno determinate azioni a chi ti conosce, a chi è tuo amico, o a chi non conosci proprio. Ergo, puoi contattarmi, ma io ho il diritto assoluto di ignorarti, cancellare il tuo messaggio, o lasciarlo lì per non farti capire che l'ho letto.
Inizialmente mi sentivo strano io, ora vedo strani gli altri, ma ehi, ognuno fa ciò che gli pare con la propria vita & privacy. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Thursday 26 November 2015 - 20:34
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 24 November 2015 - 21:19) *
CITAZIONE (robbie @ Monday 23 November 2015 - 18:46) *
CITAZIONE (darkangel84 @ Sunday 22 November 2015 - 22:37) *
Guarda è molto semplice... se tu hai inviato la richiesta d'amicizia su fb tornando sul suo profilo noterai sul pulsante "richiesta d'amicizia inviata".
Se invece tornando sul suo profilo trovi di nuovo il tasto per chiedere l'amicizia, allora ti è stata ignorata volontariamente.



Rimane con "richiesta di amicizia inviata" eppure ogni ogni tanto condivide qualcosa magari però non passa nemmeno da FB per la condivisione (ipotizzo da inesperto). Ho pure chiesto a un'amica di Facebook di inviarle la richiesta e messaggio. Cavolo mi serve contattare sta persona in fretta, il tempo stringe.
Trovo diverse cose sue nel web ma mai numeri cellulari o fissi e neanche indirizzi email. Sto cominciando a venirmi un po il nervoso, scusate lo sfogo.


Guarda, puoi avere tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma già che tu non stia specificando minimamente (neanche lontanamente) il motivo di questa "urgenza", unito al fatto che utilizzi su FB un "chiaro (o quasi) nome fittizio", a me fa già suonare diversi campanelli d'allarme.
Può benissimo essere che tale persona (possiamo chiamarla "lei", visto che ne parli al femminile) sappia che, ignorando volontariamente la richiesta, a te apparirebbe come ignorata, e che quindi sarebbe come ammettere di aver visto e volutamente ignorato te.
Può anche essere che non abbia intuito chi sei, e per questo se ne freghi della notifica.
Se trovi parecchie cose ma non numeri cellulari o fissi o mail, grazie a Dio, un po' di privacy c'è ancora e c'è anche chi vuole proteggere (me per esempio) la propria a tutti i costi.

Ricapitolando: se la stai cercando per lavoro, chiama direttamente la ditta.
Se la stai cercando per qualsiasi altro motivo, magari cambia il nome del profilo con quello reale, compresa la foto, e vedi come procede.
Se ancora ti ignora anche dopo aver palesato chi sei, allora probabilmente un motivo per ignorarti c'è.

P.s. anche dovessi trovare tramite amico dell'amico del collega della zia un numero di telefono, fisso o cellulare che sia, o una mail, privata o di lavoro, dati che non sono pubblicamente disponibili, pensaci 10000 volte prima di usarli. Se lo facessi con me, mi incazzerei, ti metterei nella blacklist del telefono e ciao. Nessuno, e ripeto NESSUNO ha il diritto a violare così la privacy di un'altra persona. Posso capire i call center, hanno i nostri dati perché prima o poi in vita abbiamo compilato la cartolina di un concorso, li abbiamo scritti nel diario del villaggio vacanze ecc. ecc., ma altro proprio no. Magari i tuoi intenti sono nobili ed è un caso di vita o di morte, per carità, non dico di non muoverti in alcun senso, dico solo di usare BUON senso. wink.gif



Ti rispondo con piacere fast83. Il motivo perchè devo contattare queste utente Facebook? Perché deve realizzare un regalo emotivo a un altra persona cara che, non vedo da tempo, nonostante non ci siano relazioni sentimentali ne affettive con questa persona, sento il bisogno di ringraziarla per l'empatia che mi ha donato. Quindi quest'utente Facebook (si è una donna/ragazza) non mi serve per lavoro anzi pagherei al massimo io lei per l'aiuto che mi darebbe. Visto che siamo sotto le feste e non so se riuscirò a consegnare in tempo questo regalo ecco il motivo dell'urgenza.
Infine non c'è nessun "campanello di allarme " per il mio nome fittizio (chiamatelo pure nick) perché fino ad ora non ho mai dato fastidio a nessuno e mai lo darò, anzi ho avuto più richieste di amicizia rispetto alle pochissime che ho presentato. Diciamo che sono anche troppo discreto. Non sono nemmeno assiduo frequentatore Facebook, tutt'altro lo comincio ad usare solo ora per scopi, diciamo, nobili.
Infine quest'utente a cui mi servono le sue capacità mi conosce (spero con un bel ricordo) anche se nell'ambiente socio lavorativo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Thursday 26 November 2015 - 21:40
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (robbie @ Thursday 26 November 2015 - 20:34) *
Ti rispondo con piacere fast83. Il motivo perchè devo contattare queste utente Facebook? Perché deve realizzare un regalo emotivo a un altra persona cara che, non vedo da tempo, nonostante non ci siano relazioni sentimentali ne affettive con questa persona, sento il bisogno di ringraziarla per l'empatia che mi ha donato. Quindi quest'utente Facebook (si è una donna/ragazza) non mi serve per lavoro anzi pagherei al massimo io lei per l'aiuto che mi darebbe. Visto che siamo sotto le feste e non so se riuscirò a consegnare in tempo questo regalo ecco il motivo dell'urgenza.
Infine non c'è nessun "campanello di allarme " per il mio nome fittizio (chiamatelo pure nick) perché fino ad ora non ho mai dato fastidio a nessuno e mai lo darò, anzi ho avuto più richieste di amicizia rispetto alle pochissime che ho presentato. Diciamo che sono anche troppo discreto. Non sono nemmeno assiduo frequentatore Facebook, tutt'altro lo comincio ad usare solo ora per scopi, diciamo, nobili.
Infine quest'utente a cui mi servono le sue capacità mi conosce (spero con un bel ricordo) anche se nell'ambiente socio lavorativo.


Attenzione: tu non devi dare nessuna spiegazione a nessuno, tanto meno a me. Ti ho solo espresso quello che è il mio pensiero e come IO reagirei in caso contattassi me.
Se la tua unica risorsa è FB, perché questa persona non è presente da nessun'altra parte online, insisti, ma se vedi che dopo il terzo, il quarto, il quinto messaggio non risponde, o non se ne intende minimamente di FB (può anche essere, dipende dall'età) oppure ti ignora deliberatamente.
In quest'ultimo caso, forse è il caso di desistere. Se devi fare un presente manda dei fiori come gesto, d'altronde se non conosci benissimo quest'altra persona da dover domandare ad altri, dir3i che fiori e biglietto di ringraziamento sono un'ottima cosa.
In ogni caso, in bocca al lupo wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Friday 27 November 2015 - 00:05
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




WeirdAlYankovic rileggendo la mia risposta precedente ritengo di aver trattato colui che ha aperto il thread in modo corretto e esauriente e ritengo di aver rispettato tutte le regole del buon senso. se vedi "problemi" ovunque forse quello che ha i problemi non è colui che ha aperto il thread

Messaggio modificato da TorettoMilano il Friday 27 November 2015 - 00:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Friday 27 November 2015 - 11:16
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




Grazie a tutti quelli che hanno capito. Vi farò sapere al massimo se siete incuriositi come questa storia non ancora iniziata finirà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 27 November 2015 - 20:57
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ho una domanda anch'io, mi piaceva una ragazza che ho tra gli amici, prima di dichiararmi guardavo il suo profilo quasi tutti i giorni e guardavo qualche sua foto, poi mi ha detto che non le piaccio, al che ho smesso. Però sto mettendo video dove canto in questi giorni ed è salita tra i primi amici nel riquadro amici sul diario, non nella scheda "Amici" e se faccio refresh spesso è al primo o al secondo posto. Saranno 2 mesi che non visito più il suo profilo o non apro la chat con lei. Dalla scheda amici infatti è addirittura andata in ventesima posizione (mentre invece prima era tra i primi posti quando andavo a vedere il suo profilo) adesso in questi giorni da quando pubblico un video al giorno, solo sul diario nel riquadro di pochi amici visti è in una posizione altissima. Significa che è lei che visualizza cose mie o non c'entra nulla? Succede tutto da quando metto questi video... Prima nei pochi amici visibili sul diario non appariva nemmeno per sbaglio (e visitavo spesso il suo profilo), solo nella scheda amici e visto che io andavo a "trovarla" era in una posizione abbastanza alta, adesso che non la cerco più invece no.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Saturday 28 November 2015 - 07:28
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




finchè facebook non dice nulla di ufficiale puoi solo fare supposizioni su questi tuoi non-problemi.
la ragazza in questione ti piace ma ti ha detto su facebook che non le piaci ? invitala fuori senza impegno a bere un caffè/aperitivo da normali amici per fare due chiacchiere, se vi trovate bene rinvitala ancora e ancora e ancora.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Sunday 6 December 2015 - 06:57
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




Nessuno mi risponde, alcune persone usano poco Facebook (e fanno bene).
Quindi ho deciso; farò tutto da solo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ido
messaggio Sunday 6 December 2015 - 08:04
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 499
Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07
Utente Nr.: 2.633
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (robbie @ Sunday 6 December 2015 - 06:57) *
Nessuno mi risponde, alcune persone usano poco Facebook (e fanno bene).
Quindi ho deciso; farò tutto da solo.

basta che poi non ti prendi una denuncia per stalking
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Monday 7 December 2015 - 10:53
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ido @ Sunday 6 December 2015 - 08:04) *
CITAZIONE (robbie @ Sunday 6 December 2015 - 06:57) *
Nessuno mi risponde, alcune persone usano poco Facebook (e fanno bene).
Quindi ho deciso; farò tutto da solo.

basta che poi non ti prendi una denuncia per stalking



Da solo inteso nel realizzare il regalo non per contattare la tipa che ho rinunciato a farlo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.