IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Aquistare gameboy micro o sp
antoniotak
messaggio Thursday 24 May 2012 - 11:49
Messaggio #61

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




è davvero un oggettino caruccio...purtroppo tutti i miei gba e i relativi giochi che avevo collezzionato negli anni sono andati perduti in malo modo... ripossederne uno è davvero piacevole... e poi ho trovato un'offertona... quindi,fidatevi degli annunci online:)

Mother3 però non me lo sto godendo... è stupendo,davvero superiore a molti altri rpg per gba ma l'angoscia che il salvataggio possa corrompersi da un momento all'altro mi fa giocare male...se nn trovo una soluzione,finirà che quando avrò voglia di ricominciare da capo,lo ficcherò in qualche altra macchina... ma nessuno di voi ha mai provato a giocarci?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 24 May 2012 - 13:43
Messaggio #62

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Se fosse stata una console con più giochi che meritano prenderei un Micro pure io da utilizzare fuori. Però oltre ai remake di giochi Mario SNES, Pokémon, Fire Emblem, Final Fantasy e Klonoa non me la sento di prendermi un'altra versione quando mi funziona ancora bene l'SP (100). La cosa che non mi va giù maggiormente è il fatto che i giochi di guida GBA hanno dei controlli che non sono mai riuscito a capire.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 24 May 2012 - 15:12
Messaggio #63

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Virpe @ Thursday 24 May 2012 - 14:43) *
La cosa che non mi va giù maggiormente è il fatto che i giochi di guida GBA hanno dei controlli che non sono mai riuscito a capire.

In che senso? Tralasciando i tre F-Zero per GBA che hanno un sistema di guida tutto loro (si salva un po' Climax, che è il più semplice da guidare)... biggrin.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 24 May 2012 - 15:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Thursday 24 May 2012 - 16:36
Messaggio #64

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 315
Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46
Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487



CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 24 May 2012 - 15:12) *
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 24 May 2012 - 14:43) *
La cosa che non mi va giù maggiormente è il fatto che i giochi di guida GBA hanno dei controlli che non sono mai riuscito a capire.

In che senso? Tralasciando i tre F-Zero per GBA che hanno un sistema di guida tutto loro (si salva un po' Climax, che è il più semplice da guidare)... biggrin.gif

omg,nn mi parlare di f-zero!!!Programma fedeltà:seconda tornata di giochi, provo f-zero.TRAUMA
cmnq dove posso trovarne 1 dei due ( l'sp nn oltre i 30 euro


--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «















 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 24 May 2012 - 16:44
Messaggio #65

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 24 May 2012 - 16:12) *
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 24 May 2012 - 14:43) *
La cosa che non mi va giù maggiormente è il fatto che i giochi di guida GBA hanno dei controlli che non sono mai riuscito a capire.

In che senso? Tralasciando i tre F-Zero per GBA che hanno un sistema di guida tutto loro (si salva un po' Climax, che è il più semplice da guidare)... :D

Eh boh, è talmente strano che non riesco a spiegarmelo.

Diciamo che è come se non ti stessi muovendo te ma tutto il resto del paesaggio. Per fare una curva, poi, non ho ancora capito come fare senza che uso il freno e rallento mentre tutti gli altri mi superano a velocità spaventosa. Tra i giochi di guida che ho giocato i più recenti che mi ricordo erano Mario Kart GBA e F-Zero (quello era proprio bastardo <_< ).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Thursday 24 May 2012 - 16:46
Messaggio #66

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 315
Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46
Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487



CERCASI GBA O SP O MICRO: PREZZO TRATTABILE ( max 30 euro); POSSIBILMENTE A ROMA


--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «















 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 24 May 2012 - 16:53
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 24 May 2012 - 16:46) *
CERCASI GBA O SP O MICRO: PREZZO TRATTABILE ( max 30 euro); POSSIBILMENTE A ROMA


conviene che provi con il mercatino happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Thursday 24 May 2012 - 18:53
Messaggio #68

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 315
Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46
Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487



CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 24 May 2012 - 16:53) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 24 May 2012 - 16:46) *
CERCASI GBA O SP O MICRO: PREZZO TRATTABILE ( max 30 euro); POSSIBILMENTE A ROMA


conviene che provi con il mercatino happy.gif

di chi secondo te notworthy.gif in anticipo


--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «















 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultra82
messaggio Thursday 24 May 2012 - 20:04
Messaggio #69

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 313
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29
Utente Nr.: 17.804
Feedback: 0 (0%)




@Aliz
>altrimenti quella standard, che è un'illuminazione laterale, io l'ho sempre trovata oscena, e nei modelli molto usati tende a peggiorare

Ed è per questo che anch'io sono alla ricerca del GBASP2.
Ma diciamo la verita và: la lampadina del mio GBASP si è fulminata per una mia pirlata: volevo scaricare il più possibile la console prima di caricarlo e ho cominciato ad accenderlo e poi rapidamente schiacciavo il tasto per spegnere l'illuminazione.

E pensare che certi giochi giocati così dopo un pò ti segano la vista (e giochi scuri tipo Rayman 3 diventano INGIOCABILI)

>Lo schermo è stupendo (del GBASP nuova versione), luminoso, vivo, ottimo anche sotto la luce diretta del sole ed essendo la densità di pixel maggiore, la grafica ne giova.

Eh, ma quello che più mi preoccupa è la fluidità generale delle immagini.
Esempio: avete presente in Warioware 1 quando sotto scorrono le descrizioni dei minigiochi? Ecco, giocato nel DS-Lite (ho letto che il DS-Lite, il Micro e il GBASP2 usano lo stesso schermetto), queste scritte tendono, come dire, a "scomparire" diventando illeggibili (se poi sono scritte in giapponese, l'effetto è alquanto irritante).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 24 May 2012 - 20:16
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 24 May 2012 - 18:53) *
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 24 May 2012 - 16:53) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 24 May 2012 - 16:46) *
CERCASI GBA O SP O MICRO: PREZZO TRATTABILE ( max 30 euro); POSSIBILMENTE A ROMA


conviene che provi con il mercatino happy.gif

di chi secondo te notworthy.gif in anticipo


nel tuo rolleyes.gif apri un topic nella sezione mercatino e ti proponi come acquirente (è anche scritto nella descrizione di sezione)
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=33

questo è un esempio: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82719

ma bastava andare in mercatino happy.gif

p.s.
leggi anche i topic pinnati come importanti. non si sà mai, uno pensa di sapere già tutto, poi arriva nexus e ti sega le gambe rotfl[1].gif biggrin.gif

ecco e dire che avevo detto "leggi i topic" X°°D --> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82...p;#entry1164561

Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 24 May 2012 - 20:32
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Thursday 24 May 2012 - 21:51
Messaggio #71

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 23 May 2012 - 23:48) *
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 23 May 2012 - 22:24) *
Non sapevo si potesse cambiare la skin! Ottima cosa, pensavo di comprarne uno ma stavo per rinunciare, a basso prezzo ne trovo solo rosa dry.gif almeno la posso cambiare

Si, stranamente di GB Micro rosa ce ne sono svariati in vendita a poco. tongue.gif
Comunque occhio che la cover intercambiabile è solamente frontale, quindi il colore rosa ti rimane sui bordi e dietro. A meno che non lo vernici tutto. biggrin.gif

Alla fine non ne avrò bisogno, sono riuscito a trovare un micro blu nuovo sui 35€. Mi sa che quelli rosa rimarranno dove stanno xD
@Virpe ti capisco, anch'io su f-zero ho dovuto fare molta pratica per riuscire a prendere bene le curve, però come gioco di corse non è affatto male. E' vero comunque che sembra si muova lo sfondo piuttosto che la navetta ma se non sbaglio anche con il primo per supernintendo succedeva così.

Messaggio modificato da Freeky il Thursday 24 May 2012 - 21:57


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Friday 25 May 2012 - 06:15
Messaggio #72

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 315
Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46
Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487



CITAZIONE (Freeky @ Thursday 24 May 2012 - 21:51) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 23 May 2012 - 23:48) *
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 23 May 2012 - 22:24) *
Non sapevo si potesse cambiare la skin! Ottima cosa, pensavo di comprarne uno ma stavo per rinunciare, a basso prezzo ne trovo solo rosa dry.gif almeno la posso cambiare

Si, stranamente di GB Micro rosa ce ne sono svariati in vendita a poco. tongue.gif
Comunque occhio che la cover intercambiabile è solamente frontale, quindi il colore rosa ti rimane sui bordi e dietro. A meno che non lo vernici tutto. biggrin.gif

Alla fine non ne avrò bisogno, sono riuscito a trovare un micro blu nuovo sui 35€. Mi sa che quelli rosa rimarranno dove stanno xD
@Virpe ti capisco, anch'io su f-zero ho dovuto fare molta pratica per riuscire a prendere bene le curve, però come gioco di corse non è affatto male. E' vero comunque che sembra si muova lo sfondo piuttosto che la navetta ma se non sbaglio anche con il primo per supernintendo succedeva così.

quanto costa il micro rosa??? (al limite cambio skin o lo scambio al gs x qualche soldo, se lo trovo di un altro colore)
domanda..ma all'sp di può cambiare skin????


--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «















 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Friday 25 May 2012 - 08:37
Messaggio #73

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Virpe @ Thursday 24 May 2012 - 17:44) *
Eh boh, è talmente strano che non riesco a spiegarmelo.

Diciamo che è come se non ti stessi muovendo te ma tutto il resto del paesaggio. Per fare una curva, poi, non ho ancora capito come fare senza che uso il freno e rallento mentre tutti gli altri mi superano a velocità spaventosa. Tra i giochi di guida che ho giocato i più recenti che mi ricordo erano Mario Kart GBA e F-Zero (quello era proprio bastardo dry.gif ).

CITAZIONE (Freeky @ Thursday 24 May 2012 - 22:51) *
@Virpe ti capisco, anch'io su f-zero ho dovuto fare molta pratica per riuscire a prendere bene le curve, però come gioco di corse non è affatto male. E' vero comunque che sembra si muova lo sfondo piuttosto che la navetta ma se non sbaglio anche con il primo per supernintendo succedeva così.

Aaaah, ho capito perfettamente cosa volete dire, con voi due sono arrivato a tre persone che mi hanno detto di provare esattamente questa cosa. biggrin.gif
È un effetto dovuto al fatto che il vostro veicolo è perfettamente inchiodato in un punto dello schermo, e la grafica 2D dello sfondo fa si che l'unica cosa che effettivamente sembra muoversi è la pista. Questo succede con i giochi in Mode7 dove solo il terreno (la pista) è resa in 3D abbastanza veritiero (F-Zero, Mario Kart Advance, Cocoto Kart Racer, ecc). E con altri giochi in 2.5D (Outrun, Space Harrier, Super Hang On, ecc) dove non c'è assolutamente nulla di realmente tridimensioanle, l'effetto che provate è ancora più marcato.
Dovreste provare a giocare (sempre su GBA) Need For Speed Underground 2 e vedere se vi da la stessa identica sensazione... Quel gioco, e alcuni altri, sono completamente in 3D e non dovrebbero darvi "fastidio".

Comunque tranquilli sulla difficoltà di F-Zero, anche io la prima volta mi ci sono sbattuto alla grande. XD Piuttosto premete select nella schermata del titolo, che parte una demo-tutorial molto utile per capire come non andare lunghi a tutte le curve. wink.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Friday 25 May 2012 - 08:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Friday 25 May 2012 - 14:45
Messaggio #74

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Stavo dando un'occhiata a Need For Speed Underground 2 su YouTube e devo dire che non è affatto male per una console come il GBA. F-Zero per GBA l'ho abbandonato perché mi sentivo male al solo pensiero che GX l'ho finito a difficoltà Master e a questo non riesco neanche a fare la Beginner... dry.gif laugh.gif
Grazie per la spiegazione dell'effetto wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Friday 25 May 2012 - 18:22
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Friday 25 May 2012 - 07:15) *
CITAZIONE (Freeky @ Thursday 24 May 2012 - 21:51) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 23 May 2012 - 23:48) *
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 23 May 2012 - 22:24) *
Non sapevo si potesse cambiare la skin! Ottima cosa, pensavo di comprarne uno ma stavo per rinunciare, a basso prezzo ne trovo solo rosa dry.gif almeno la posso cambiare

Si, stranamente di GB Micro rosa ce ne sono svariati in vendita a poco. tongue.gif
Comunque occhio che la cover intercambiabile è solamente frontale, quindi il colore rosa ti rimane sui bordi e dietro. A meno che non lo vernici tutto. biggrin.gif

Alla fine non ne avrò bisogno, sono riuscito a trovare un micro blu nuovo sui 35€. Mi sa che quelli rosa rimarranno dove stanno xD
@Virpe ti capisco, anch'io su f-zero ho dovuto fare molta pratica per riuscire a prendere bene le curve, però come gioco di corse non è affatto male. E' vero comunque che sembra si muova lo sfondo piuttosto che la navetta ma se non sbaglio anche con il primo per supernintendo succedeva così.

quanto costa il micro rosa??? (al limite cambio skin o lo scambio al gs x qualche soldo, se lo trovo di un altro colore)
domanda..ma all'sp di può cambiare skin????

No all'sp no, ma tanto i colori sono argento, nero, rosso e blu (a meno che non cerchi le limited tipo quella di zelda o la famicom version)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Friday 25 May 2012 - 21:58
Messaggio #76

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (Freeky @ Friday 25 May 2012 - 19:22) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Friday 25 May 2012 - 07:15) *
.ma all'sp di può cambiare skin????

No all'sp no, ma tanto i colori sono argento, nero, rosso e blu (a meno che non cerchi le limited tipo quella di zelda o la famicom version)

niente di più falso!
Deal Extreme
xD

Per carità, qui è sold out, ma altrove (leggasi Baia) te la porti a casa in tranquillità! wink.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Friday 25 May 2012 - 22:10
Messaggio #77

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



CITAZIONE (Aliz @ Friday 25 May 2012 - 22:58) *
CITAZIONE (Freeky @ Friday 25 May 2012 - 19:22) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Friday 25 May 2012 - 07:15) *
.ma all'sp di può cambiare skin????

No all'sp no, ma tanto i colori sono argento, nero, rosso e blu (a meno che non cerchi le limited tipo quella di zelda o la famicom version)

niente di più falso!
Deal Extreme
xD

Per carità, qui è sold out, ma altrove (leggasi Baia) te la porti a casa in tranquillità! wink.gif

Si ma la questione è diversa, sul micro cambi solo la skin frontale, è fatta per essere cambiata un po' come le cover dei vecchi cellulari, invece sull'sp devi sostituire proprio tutta la scocca. Non che non si possa fare comunque.

Messaggio modificato da Freeky il Friday 25 May 2012 - 22:13


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo DS
messaggio Friday 25 May 2012 - 23:12
Messaggio #78

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ma il Game boy Advance normale fa così schifo?
è più grande degli altri con un impugnatura migliore, ha lo schermo più grande di tutti e funziona con tutti i giochi gba.......
dov'è che sbaglio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Friday 25 May 2012 - 23:31
Messaggio #79

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




che gli manca la funzione piu' importante di tutte... la retroilluminazione...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Saturday 26 May 2012 - 01:17
Messaggio #80

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




Il micro è una chicca ed è ultra-portatile. Certo lo schermo non è per tutti, ma almeno è retroilluminato smile.gif.

Inoltre non è che sbagli (ci mancherebbe), ma come al solito ognuno ha i suoi personalissimi gusti happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 11:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.