IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema DS Lite non si ricarica
WTH_Wii
messaggio Friday 1 June 2012 - 18:45
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Fri 1 June 2012 - 18:38
Utente Nr.: 58.700
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti (: ho un problema con la mia console, ora vi spiego tutto dall'inizio. Ho avuto questa console qualche settimana fa totalmente non funzionante, collegandola all'alimentatore si accendeva una luce arancio per pochi secondi e poi spariva. Dopodichè ho aperto la console, risolto il problema (legato a L2 che era mancante) e da qui la console funzionava perfettamente con un solo problema, quando lo metto in carica non si accende nessuna spia e la batteria non si carica...da cosa potrebbe dipendere ciò?

Potrebbe essere il fatto che lo spinotto dell'alimentatore non si inserisce correttamente ma balla un po dentro l'attacco?


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
mentz
messaggio Saturday 2 June 2012 - 12:39
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Se già dici che la console l'hai avuta totalmente non funzionante che poi mancava anche il tasto L2...

Un conto è avere una console che funzionava e dopo un fattore X ha mostrato problemi;
un'altro è avere una console completamente non funzionante (senza sapere cosa gli sia accaduto effettivamente) e chiedere spiegazioni
per l'unica cosa che si può verificare visivamente...

Magari ha preso qualche sovraccarico e si è bruciata internamente.
O si è bruciata per qualche altro mistero (alcuni componenti vanno in corto se vengono toccati con le dita anche senza batteria o corrente collegata)

Se lo sai, fai prima a dirci la triste storia di questa console, fosse possiamo arrivare al problema vero e non a l'unico visibile...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- WTH_Wii   Problema DS Lite non si ricarica   Friday 1 June 2012 - 18:45
- - Aurelio   CITAZIONE (WTH_Wii @ Friday 1 June 2012 ...   Friday 1 June 2012 - 20:38
- - WTH_Wii   il problema non credo sia il caricabatterie perchè...   Saturday 2 June 2012 - 12:30
- - mentz   Se già dici che la console l'hai avuta totalme...   Saturday 2 June 2012 - 12:39
|- - Aurelio   CITAZIONE (mentz @ Saturday 2 June 2012 ...   Saturday 2 June 2012 - 13:21
- - WTH_Wii   ma ora la console funziona correttamente, il probl...   Saturday 2 June 2012 - 13:23
|- - Aurelio   CITAZIONE (WTH_Wii @ Saturday 2 June 2012 ...   Saturday 2 June 2012 - 13:29
- - WTH_Wii   provo e vi farò sapere Ho risolto tutto ^^ allor...   Saturday 2 June 2012 - 13:42
|- - Aurelio   CITAZIONE (WTH_Wii @ Saturday 2 June 2012 ...   Saturday 2 June 2012 - 17:04
- - acetrainer   CITAZIONE (Aurelio @ Saturday 2 June 2012 ...   Saturday 2 June 2012 - 17:37


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 23:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.