IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Trasferimento Dati per Nintendo 3DS, LEGGERE LE FAQ AL PRIMO POST! Poi eventualmente chiedere aiuto.
Adhrast
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 12:18
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Si per i contenuti non è una gran offerta... Credo che avendone la possibilità la cosa migliore sia prendere il 3DS XL, trasferire i dati e poi vendere il 3DS a parte, cosa che penso potrei fare dopo aver visto com'è l'XL che ho già preordinato per la morosa smile.gif
Sperando poi di trovare qualcuno che se lo compra, il 3DS XD ma alla fine su Subito sono riuscito a vendere a 40 più spedizioni il DS ciccio l'anno scorso, quindi non credo ci saranno grossi problemi... Vedremo biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 12:45
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 26 June 2012 - 12:45) *
I gameStop hanno ovviamente intenzione di fare quello che vuoi tu ... basta guardare sul sito , ovviamente l'offerta è più conveniente per loro ( credo 3DS + 3 giochi e compri il 3DSXL a ..... 69€ O.O ) .Per quanto riguarda il trasferimento dati .... bè , chiedi al commesso : ti dispiace se mi metto in un angolo del negozio e mi trasferisco i dati ? Grazie ;-)

.......... ah .... dimenticavo , come tutte le volte il cambio dollaro euro non va a buon fine ( negli USA 199 dollari , GameStop Italia 199 Euro O.O hahahaha )

ma sbaglio o ai 199 dollari và aggiunta l'iva cosa che invece da noi è già compresa nel prezzo?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 13:07
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



E' tutto spiegato sul sito ufficiale!


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luxbut
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 14:25
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.296
Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26
Da: Torino
Utente Nr.: 2.573
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4414-9645
Nintendo Network ID:
LuxBut



CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 26 June 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 26 June 2012 - 12:45) *
I gameStop hanno ovviamente intenzione di fare quello che vuoi tu ... basta guardare sul sito , ovviamente l'offerta è più conveniente per loro ( credo 3DS + 3 giochi e compri il 3DSXL a ..... 69€ O.O ) .Per quanto riguarda il trasferimento dati .... bè , chiedi al commesso : ti dispiace se mi metto in un angolo del negozio e mi trasferisco i dati ? Grazie ;-)

.......... ah .... dimenticavo , come tutte le volte il cambio dollaro euro non va a buon fine ( negli USA 199 dollari , GameStop Italia 199 Euro O.O hahahaha )

ma sbaglio o ai 199 dollari và aggiunta l'iva cosa che invece da noi è già compresa nel prezzo?


Naaaaaaaaa , come al solito è una ladrata in Italia ( il prezzo dovrebbe essere sui 169 eu al cambio )


--------------------
Nintendo Network ID : LuxBut
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 14:43
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 26 June 2012 - 15:25) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 26 June 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 26 June 2012 - 12:45) *
I gameStop hanno ovviamente intenzione di fare quello che vuoi tu ... basta guardare sul sito , ovviamente l'offerta è più conveniente per loro ( credo 3DS + 3 giochi e compri il 3DSXL a ..... 69€ O.O ) .Per quanto riguarda il trasferimento dati .... bè , chiedi al commesso : ti dispiace se mi metto in un angolo del negozio e mi trasferisco i dati ? Grazie ;-)

.......... ah .... dimenticavo , come tutte le volte il cambio dollaro euro non va a buon fine ( negli USA 199 dollari , GameStop Italia 199 Euro O.O hahahaha )

ma sbaglio o ai 199 dollari và aggiunta l'iva cosa che invece da noi è già compresa nel prezzo?


Naaaaaaaaa , come al solito è una ladrata in Italia ( il prezzo dovrebbe essere sui 169 eu al cambio )

a me risulta che i siti come quello di Gamestop americano essendo "globali" cioè tutta la nazione non include l'iva che và poi aggiunta a seconda dell'aliquota dello stato da cui viene comprato...tu dici di no va boh biggrin.gif


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Brawl
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 17:36
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 263
Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37
Da: rock n roll !!!
Utente Nr.: 28.675
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 26 June 2012 - 14:07) *

mitico! grazie tantissimo!!! :§)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Monday 24 December 2012 - 16:47
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



Salve a tutti ragazzi,con i soldi che ricaverò entro Natale,voglio comprarmi un 3DS XL,dato che i miei genitori hanno deciso di non spendere nemmeno un soldo[e stavolta però gli do ragione u_u] ho deciso di vendere il mio 3ds per prendere un 3DS XL.
Ho fatto molti acquisti sull' e shop,e non vorrei perderli.
In sintesi vi vorrei chiedere,se faccio il trasferimento dati,dal 3ds all'xl,posso usare la micro SD contente i miei giochi[scaricati dal 3ds] sul mio 3DS XL?
Un'altra domanda,secondo voi,il gamestop a quanto me lo valuta il 3DS?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gnefa
messaggio Monday 24 December 2012 - 17:01
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50
Utente Nr.: 3.842
Feedback: 3 (100%)




il trasferimento dati (per salvare giochi , impostazioni , account etc..)lo puoi fare senza prob , dentro la conf del 3dsxl c'è una sd da 4 gb se non sbaglio, puoi usare quella .. non basta levare la sd dal 3ds e metterla nell'XL

se dai indietro il 3ds al gamestop devi per forza fare in maniera di fare il trasferimento dati dentro il negozio , penso , con in mano le 2 console (serve internet)

per la valutazione , senti se c'è qualche promo dando indietro anche qualche gioco, altrimenti credo che la valutazione è un po' bassina ...

Messaggio modificato da gnefa il Monday 24 December 2012 - 17:02


--------------------
3DS XL + WII U , made in Nintendo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Monday 24 December 2012 - 18:18
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



CITAZIONE (gnefa @ Monday 24 December 2012 - 17:01) *
il trasferimento dati (per salvare giochi , impostazioni , account etc..)lo puoi fare senza prob , dentro la conf del 3dsxl c'è una sd da 4 gb se non sbaglio, puoi usare quella .. non basta levare la sd dal 3ds e metterla nell'XL

se dai indietro il 3ds al gamestop devi per forza fare in maniera di fare il trasferimento dati dentro il negozio , penso , con in mano le 2 console (serve internet)

per la valutazione , senti se c'è qualche promo dando indietro anche qualche gioco, altrimenti credo che la valutazione è un po' bassina ...

Il problema è proprio internet nel negozio.. non so come fare..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 24 December 2012 - 18:46
Messaggio #30

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



inoltre tien presente che i commessi di GS potrebbero rifiutarsi di lasciarti fare il trasferimento (che in base a quanti dati devi trasmettere potrebbe durare parecchio... io ci ho messo poco meno di venti minuti ed avevo solo i giochi dell'Ambassador Program, NIntendo Video e PostBox) ANCHE nel caso tu riesca ad usare una tua connessione (il tethering del cellulare, per esempio.. wink.gif) come è successo a me.

io ho risolto augurandogli amichevolmente una diarrea fulminante, ho comprato altrove l'XL e venduto privatamente il mio vecchio 3Ds.

ah! se non sbaglio GS valuta la sola console 70€ (o forse 80?). wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Monday 24 December 2012 - 22:57
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



CITAZIONE (uriel7 @ Monday 24 December 2012 - 18:46) *
inoltre tien presente che i commessi di GS potrebbero rifiutarsi di lasciarti fare il trasferimento (che in base a quanti dati devi trasmettere potrebbe durare parecchio... io ci ho messo poco meno di venti minuti ed avevo solo i giochi dell'Ambassador Program, NIntendo Video e PostBox) ANCHE nel caso tu riesca ad usare una tua connessione (il tethering del cellulare, per esempio.. wink.gif) come è successo a me.

io ho risolto augurandogli amichevolmente una diarrea fulminante, ho comprato altrove l'XL e venduto privatamente il mio vecchio 3Ds.

ah! se non sbaglio GS valuta la sola console 70€ (o forse 80?). wink.gif


Bhè,comunque ora quanto costa un XL?

Messaggio modificato da RedDenpaMan il Monday 24 December 2012 - 22:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 02:17
Messaggio #32

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (RedDenpaMan @ Monday 24 December 2012 - 22:57) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 24 December 2012 - 18:46) *
inoltre tien presente che i commessi di GS potrebbero rifiutarsi di lasciarti fare il trasferimento (che in base a quanti dati devi trasmettere potrebbe durare parecchio... io ci ho messo poco meno di venti minuti ed avevo solo i giochi dell'Ambassador Program, NIntendo Video e PostBox) ANCHE nel caso tu riesca ad usare una tua connessione (il tethering del cellulare, per esempio.. wink.gif) come è successo a me.

io ho risolto augurandogli amichevolmente una diarrea fulminante, ho comprato altrove l'XL e venduto privatamente il mio vecchio 3Ds.

ah! se non sbaglio GS valuta la sola console 70€ (o forse 80?). wink.gif


Bhè,comunque ora quanto costa un XL?

Salvo impronosticabili offerte locali (per quelle controlla i volantini della tua zona), viene 199€ liscio e 229€ (bianco in bundle con MK7 o MarioLand in DD, il Bianco liscio dovrebbe uscire a giorni).


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ParanoidAndroid
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 20:16
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38
Utente Nr.: 58.930
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0645 - 6898 - 6298



Mi accodo per chiedere se qualcuno sa se vale ancora la promo di gamestop per l'xl dando dentro il 3ds normale e due giochi


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 00:35
Messaggio #34

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (ParanoidAndroid @ Tuesday 25 December 2012 - 20:16) *
Mi accodo per chiedere se qualcuno sa se vale ancora la promo di gamestop per l'xl dando dentro il 3ds normale e due giochi

Almeno fino a due settimane fa, si.

Però, nel caso vi interessi, vi consiglio di informarvi preventivamente se vi lasciano fare il Trasferimento Dati... wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ParanoidAndroid
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 14:09
Messaggio #35

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38
Utente Nr.: 58.930
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0645 - 6898 - 6298



CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 26 December 2012 - 00:35) *
CITAZIONE (ParanoidAndroid @ Tuesday 25 December 2012 - 20:16) *
Mi accodo per chiedere se qualcuno sa se vale ancora la promo di gamestop per l'xl dando dentro il 3ds normale e due giochi

Almeno fino a due settimane fa, si.

Però, nel caso vi interessi, vi consiglio di informarvi preventivamente se vi lasciano fare il Trasferimento Dati... wink.gif


Grazie per l'informazione, pensavo fosse solo un'offerta per il lancio...Spero siano gentili e me lo lascino fare (dopotutto non penso a loro costi troppo)
Ma la connessione ad internet deve essere attiva per tutta la durata del trasferimento?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 20:31
Messaggio #36

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Si, deve essere attiva perchè la usa per fare lo scambio.

Comunque a me risposero che in negozio non potevano lasciarmelo fare nemmeno usando la mia (il tethering del cellulare), ho tentato di spiegare con le buone (dato che sino a pochi mesi fa ero "di casa" speravo che i nuovi commessi mantenessero i buoni rapporti che avevo creato coi loro predecessori...) che non avrei arrecato alcun disturbo, ma data l'irremovibilità FORSE dovuta ad ipotetiche disposizioni aziendali (sinceramente lo ignoro) gli ho detto chiaramente che lo avrei preso da un'altra parte e così ho fatto (in realtà era un bluff perchè non ero convintissimo dell'acquisto, ma ho potuto farlo davvero grazie ad una serie di successive coincidenze fortuite... Pagandolo pure meno, a conti fatti!). happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ParanoidAndroid
messaggio Thursday 27 December 2012 - 17:37
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38
Utente Nr.: 58.930
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0645 - 6898 - 6298



Niente da fare, sono andato di persona a chiedere e mi ha detto il commesso che non lo potevo fare. Ho chiesto il perché e mi ha risposto che ci voleva internet, gli ho detto che allora avrei potuto usare il mio cellulare come thetering e mi ha semplicemente detto di no. Mah...Mi toccherà venderlo da privato (volevo evitare lo sbattimento, spero capitino pure a me una serie di coincidenze fortuite biggrin.gif )


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Thursday 27 December 2012 - 19:42
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



CITAZIONE (ParanoidAndroid @ Thursday 27 December 2012 - 17:37) *
Niente da fare, sono andato di persona a chiedere e mi ha detto il commesso che non lo potevo fare. Ho chiesto il perché e mi ha risposto che ci voleva internet, gli ho detto che allora avrei potuto usare il mio cellulare come thetering e mi ha semplicemente detto di no. Mah...Mi toccherà venderlo da privato (volevo evitare lo sbattimento, spero capitino pure a me una serie di coincidenze fortuite biggrin.gif )


Io non capisco a loro cosa gli costa,non vi preoccupare che il 3ds comunque ve lo diamo eh

Ora a me è sorto un altro problema: Voglio dare la wii,è intatta,completa,ma il problema è che mi è stato detto che ti danno solo 25 euro per la wii quelli del GS.
Io ho 120 euro,un XL costa 180 euro,almeno un 50-60 euro me lo possono scalare..che truffa..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Thursday 3 January 2013 - 22:59
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Buona sera,
sono sempre più convinto di passare a 3DS XL, solo che mi è sorto un dubbio.
Sono un early adopter e ho avuto il programma ambassador e so che utilizzando il programma di migrazione tra 3ds posso portare i contenuti del 3DS normale a quello XL.
Però mi è sorto un dubbio.
Se non mi sbaglio se registro il mio 3DS XL nuovo entro il 15 di gennaio, posso scegliere un gioco gratis da scaricare in digital delivery...
La domanda è:
come faccio a migrare tutti i contenuti dal mio vecchio 3DS al nuovo XL e aggiungere anche il titolo free?
Grazie a tutti per l'aiuto ^^


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ParanoidAndroid
messaggio Thursday 3 January 2013 - 23:11
Messaggio #40

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38
Utente Nr.: 58.930
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0645 - 6898 - 6298



Puoi scaricarlo tranquillamente dall'eShop dell'XL dopo aver migrato i dati (in realtà potresti scaricarlo da un 3ds qualunque, il codice per il gioco free ti arriva per email)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.