IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Enorme problema con GameStop
XD!
messaggio Thursday 30 May 2013 - 19:27
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




Allora ragazzi ho un enorme problema con GAmestop, vorrei sentire la vostra.
Ecco i fatti.
Mesi fa, portando due giochi Xbox 360 prenotai al GS Scribblnauts per Wii U. Alla presenza di tutti i miei amici il commesso non mi fece lo scontrino, dicendomi più volte di stare tranquillo e che al computer ci sarebbero stato tutti i dati necessari.
Torno oggi al GS consapevole che scribblenauts per Wii U è stato rimandato per la millesima volta. Non sono più interessato a quella promozione.
Ci sarebbe invece Donkey Kong per 3ds e batman per PsVita, ciascuno dei quali si paga un euro riportando UN solo gioco 360.
Allora ho detto: ho lasciato due giochi 360, spostameli uno per DK e l'altro per batman PS Vita.
Risposta del commesso "siccome siamo una società seria e questo sarebbe a tuo discapito non possiamo fartelo fare".
A parte la mia risata ho detto: e allora che si fa? Mi restituite i giochi e poi ti li lascio per queste promozioni?
Risposta: Beh in effetti ti èosso restituire i giochi, ma al computer risulta solo la tua prenotazione e non i giochi che hai lasciato e che dovrebbero essere scritti nello scontrino. Mi chiede se io mi ricordo quali due giochi ho portato.
Adesso, se io fossi stato disonesto, avrei inventato due giochi a caso di ultima release. Siccome non lo sono e davvero non ricordo i due giochi, perche all'epoca ne portare qualche 6 per svariate promozioni, ho detto la verità, cioè di non ricordar i giochi.
Morale della favola siamo rimasti che devo ripassare domani per avere novità sul da farsi.

Io domani andrò con tutta la pace di questo mondo, ma secondo voi è normale una situazione del genere?
Domani io provo a chiedere e avere spiegazioni, ma se vedo che nuovamente mi inventano storie, me ne vado dritto in studio dove lavoro e preparo una bella diffida che invierò sia al negozio in cui ho acquistato il gioco, sia alla sede legale centrale. Mi dispiace solo che ovviamente dovrò fare il nome del commesso che NON mi ha rilasciato lo scontrino, ripetendomi piu volte alla presenza di molti testimoni, che "tanto c'era tutto scritto al PC".

Che ne pensate?
Scusate per gli errori, ma ho scritto questo messaggio tutto d'un fiato.
smile.gif


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- XD!   Enorme problema con GameStop   Thursday 30 May 2013 - 19:27
- - rdaelmito   Mio parere: quel commesso deve pagare, perché sono...   Thursday 30 May 2013 - 20:07
|- - XD!   CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 30 May 2013 ...   Thursday 30 May 2013 - 20:24
- - makkot   scusa, lui ha sbagliato ok. non l'ha ammesso a...   Thursday 30 May 2013 - 21:39
|- - XD!   CITAZIONE (makkot @ Thursday 30 May 2013 ...   Friday 31 May 2013 - 07:28
- - Zoro3   portati un registratore almeno cosi hai le prove c...   Thursday 30 May 2013 - 22:56
- - megamanx   Cristo santo... Anche io ieri mattina ho vissuto u...   Friday 31 May 2013 - 03:38
- - oliver   hai sbagliato tu a non insistere per avere lo scon...   Friday 31 May 2013 - 09:34
|- - XD!   CITAZIONE (oliver @ Friday 31 May 2013 ...   Friday 31 May 2013 - 09:44
- - Snakefabri   Situazione scomoda ma secondo me si risolverà senz...   Friday 31 May 2013 - 09:49


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 08:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.