IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Project Café, Ma che diamine?
Leon89
messaggio Saturday 16 April 2011 - 10:11
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



http://www.giornalettismo.com/archives/121...do-e-ufficiale/

E la stessa notizia è presente anche su vari siti di videogame (però pare si chiami Project Café e non Coffee). Okay, che il successore del Wii fosse HD e con una potenza simile all'attuale 360/PS3 ce lo immaginavamo tutti, ma un touchpad sul Wiimote? O_o Ho paura che si stia perdendo un po' il senso dell'immediatezza nei controlli (vedasi anche NGP), dove sono andati a finire i cari vecchi pad? sad.gif

Che ne pensate? Dal canto mio, visto il nome, se stavolta non fa pure il caffé rimane sullo scaffale a vita laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 16 April 2011 - 10:24
Messaggio #2

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



ma non doveva essere "Project Butterfly" (se ne parlava in un altro thread)? O_o

a sto punto ora scrivo anch'io un articolo sulla nuova console domestica di Nintendo e lo chiamo "Project Pampero: l'ammazza (project)caffè!" laugh.gif

seriamente: SICURAMENTE Nintendo ha già in cantiere una nuova piattaforma domestica, MA: ora si trova nella posizione peggiore per lanciarla (troppo lontana da Wii e troppo vicina a 3Ds: a sto punto meglio perdere terreno sulle domestiche e concentrarsi MOMENTANEAMENTE sulle portatili... però non avendo possibilità di competere con S e M rischierebbe di brutto nello scendere in campo DOPO di loro.. che fare? beh, Iwata sta li a risolvere queste domanda.. biggrin.gif); proporre nel 2012 altro hardware superato... d'oh! 42.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 16 April 2011 - 10:25


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 16 April 2011 - 10:33
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



In effetti lanciare a breve una nuova console praticamente dopo pochissimo tempo dall'uscita del 3ds a mio avviso sarebbe da suicidio, però conoscendo la Nintendo tutto è possibile. Speriamo solo che non sia l'ennesima console con un enorme potenziale sulla carta che poi verrà sfruttato nel peggiore dei modi.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Saturday 16 April 2011 - 10:34


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Saturday 16 April 2011 - 12:12
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Non mi è chiara una cosa, "il touchpad con sensore integrato per wiimote, ad esempio, che aggiunge un altro schermo all’esperienza di gioco aprendo interessanti scenari." ma è un touchpad o un touchscreen, visto che dice che aggiungerà un altro schermo? huh.gif
In più il project butterfly che fine ha fatto, è volato via? ph34r.gif
Poi il rilascio in generale di questo cafè mi ha fatto venire in mente qualche dubbio, ma Sony e Microsoft staranno a guardare o butteranno fuori anche loro una nuova console? Se faranno come con l'NGP verranno presentato quasi un anno dopo di quella Nintendo, perciò usciranno nel 2013(sempre se il mondo non finirà ph34r.gif ), ma un intero anno di distacco potrebbe essere un rischio per Sony e Ms, allo stesso tempo farle uscire prima mi sembrerebbe un azzardo, la 360 slim uscita di recente e la sperimentazione di nuovi DVD più capienti sempre da parte di Ms, senza contare il totale deserto che è il parco titoli del kinect, far uscire una nuova xbox con questi punti in sospeso non penso sia un'idea saggia, allo stesso tempo la PS3 può ancora offrire molto, non è pronta a lasciare il campo alla PS4, ed in più Sony ha anche le mani in pasta con l'NGP, non penso possa dedicarsi ad una nuova fissa fino a quando non sarà rilasciata sul mercato la portatile..
Ma ripensandoci, e se tutte e 3 decidessero di presentare la loro nuova console fissa all'E3?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Saturday 16 April 2011 - 12:15
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Leggendo "Iwata chiede" credo che Nintendo non sia stata con le mani in mano durante questi anni...voglio dire,una console in 3D si pensava già dal Gamecube...credo che la serie di console Nintendo sia già programmata...fra un'anno o due un 3DS XL nel frattempo magari anche la wii che fa il caffè e siamo a cavallo smile.gif


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Saturday 16 April 2011 - 12:27
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LorenzoI @ Saturday 16 April 2011 - 13:15) *
Leggendo "Iwata chiede" credo che Nintendo non sia stata con le mani in mano durante questi anni...voglio dire,una console in 3D si pensava già dal Gamecube...credo che la serie di console Nintendo sia già programmata...fra un'anno o due un 3DS XL nel frattempo magari anche la wii che fa il caffè e siamo a cavallo smile.gif

Ovvio che è un minimo programmata, per dire è dal 2008/2009 che stanno progettando il 3DS, e non si sà da quanto avevano in mente l'idea di farlo, figurati questo cafè, che non hanno avuto 3 restyle del Wii di cui occuparsi, da quanto ci staranno dietro, almeno dal 2009.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Saturday 16 April 2011 - 12:29
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Secondo me oltre a ridimensionare la console in quanto a grafica e gameplay dovrebbe puntare ad una dashboard più funzionale e veloce con tasto home che offra qualcosa in più oltre al controllo della batteria del pad e alla possibilita' di tornare in dash, diciamo in stile molto simile a quella dell X360 biggrin.gif

Bisogna vedere se il pad sara' completamente touch o solamente per alcune funzionalita', attualmente, non vitali come il tasto home o una parte del pad sara' solamente touch come un piccolo schermo, per chissa' quale possibile utilizzo. L' importante è i tasti "fisici" rimangano tali perche' sarebbe un errore madornale. smile.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Saturday 16 April 2011 - 21:47
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Mh è da giorni che ci sono rumor su una nuova console da presentare all'E3... boh secondo me è possibile. La Nintendo si è rifatta con Wii, DS e compagnia...e ora può puntare a qualcosa di ben più serio di un Wii.
La faccenda del tablet mi ha ricordato quando la Nintendo ha dichiarato che l'unica a preoccuparla è la Apple xD


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Saturday 16 April 2011 - 21:54
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 854
Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47
Utente Nr.: 52.766
Feedback: 0 (0%)




forse è un tablet pieghevole con schermo 3D, bluetooth, wi-fi, infrarossi e ad alimentazione solare laugh.gif

Messaggio modificato da D4rkn3ss il Saturday 16 April 2011 - 21:56


--------------------


Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Saturday 16 April 2011 - 21:55
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 16 April 2011 - 22:54) *
forse è un tablet pieghevole con schermo 3D, bluetooth, wi-fi, infrarossi e ad alimentazione solare


E gli alieni sono atterrati sulla terra, vero? biggrin.gif


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Saturday 16 April 2011 - 21:59
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 854
Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47
Utente Nr.: 52.766
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Eyeshield21 @ Saturday 16 April 2011 - 22:55) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 16 April 2011 - 22:54) *
forse è un tablet pieghevole con schermo 3D, bluetooth, wi-fi, infrarossi e ad alimentazione solare


E gli alieni sono atterrati sulla terra, vero? biggrin.gif

Mistero XD
tornando IT, spero sia qualcosa di totalmente nuovo, non so voi, ma questa storia dei due schermi dopo un po di anni mi ha un po stufato, sarebbe bello se fosse un tablet, ormai il "duoschermo" mi ha un po stufato


--------------------


Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Saturday 16 April 2011 - 22:02
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Era per dire che secondo me è un po' troppo xD Anche se dalle specifiche che sono trapelate... boh sembra leggermente più potente di una ps3/360. Cioè sarebbe anche in stile Nintendo, ossia un HW comunque di quasi 5 anni fa... xDD


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 17 April 2011 - 08:30
Messaggio #13

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Non capisco perchè da anni a questa parte la Nintendo ci propone sempre hardware vecchio venduto a prezzi allucinanti... per il wii avevano la scusa che non tutti a casa possedevano una tv hd, ora che scusa hanno?


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 17 April 2011 - 08:31
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 17 April 2011 - 08:30) *
Non capisco perchè da anni a questa parte la Nintendo ci propone sempre hardware vecchio venduto a prezzi allucinanti... per il wii avevano la scusa che non tutti a casa possedevano una tv hd, ora che scusa hanno?


Nessuna scusa; hanno un pubblico composto ormai per la maggior parte da boccaloni che di videogiochi ne capisce quanto io di fisica molecolare e che si compra ogni ciofeca prodotta, ergo perchè faticare? Spacciano le loro "novità" come mirabolanti e la gente accorre, quindi perchè preoccuparsene? Vedremo se col mirabolante wii2 sarà la stessa cosa...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Sunday 17 April 2011 - 10:00
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 17 April 2011 - 09:31) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 17 April 2011 - 08:30) *
Non capisco perchè da anni a questa parte la Nintendo ci propone sempre hardware vecchio venduto a prezzi allucinanti... per il wii avevano la scusa che non tutti a casa possedevano una tv hd, ora che scusa hanno?


Nessuna scusa; hanno un pubblico composto ormai per la maggior parte da boccaloni che di videogiochi ne capisce quanto io di fisica molecolare e che si compra ogni ciofeca prodotta, ergo perchè faticare? Spacciano le loro "novità" come mirabolanti e la gente accorre, quindi perchè preoccuparsene? Vedremo se col mirabolante wii2 sarà la stessa cosa...


Provata qualche pomatina emolliente? Per i bruciori al culo fa miracoli :asd:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 17 April 2011 - 10:09
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 17 April 2011 - 09:31) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 17 April 2011 - 08:30) *
Non capisco perchè da anni a questa parte la Nintendo ci propone sempre hardware vecchio venduto a prezzi allucinanti... per il wii avevano la scusa che non tutti a casa possedevano una tv hd, ora che scusa hanno?


Nessuna scusa; hanno un pubblico composto ormai per la maggior parte da boccaloni che di videogiochi ne capisce quanto io di fisica molecolare e che si compra ogni ciofeca prodotta, ergo perchè faticare? Spacciano le loro "novità" come mirabolanti e la gente accorre, quindi perchè preoccuparsene? Vedremo se col mirabolante wii2 sarà la stessa cosa...


Beh,in gran parte ha ragione Dragon chan...loro alla fine si,tirano fuori un'innovazione dal punto di vista del gaming ma costruita con tecnologie vecchiotte...! Ed i prezzo sono allucinanti si!
Che poi,una domanda che mi son sempre fatto è....xkè con la Wii si sono inventati il telecomando.......a pile??? O.o batteria ricaricabile no vero? alla faccia del "non inquiniamo"!!!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 17 April 2011 - 10:20
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 17 April 2011 - 09:31) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 17 April 2011 - 08:30) *
Non capisco perchè da anni a questa parte la Nintendo ci propone sempre hardware vecchio venduto a prezzi allucinanti... per il wii avevano la scusa che non tutti a casa possedevano una tv hd, ora che scusa hanno?


Nessuna scusa; hanno un pubblico composto ormai per la maggior parte da boccaloni che di videogiochi ne capisce quanto io di fisica molecolare e che si compra ogni ciofeca prodotta, ergo perchè faticare? Spacciano le loro "novità" come mirabolanti e la gente accorre, quindi perchè preoccuparsene? Vedremo se col mirabolante wii2 sarà la stessa cosa...


Qualcuno ha detto Apple?? fischia.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Sunday 17 April 2011 - 10:21
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (lellu @ Sunday 17 April 2011 - 11:09) *
Beh,in gran parte ha ragione Dragon chan...loro alla fine si,tirano fuori un'innovazione dal punto di vista del gaming ma costruita con tecnologie vecchiotte...! Ed i prezzo sono allucinanti si!
Che poi,una domanda che mi son sempre fatto è....xkè con la Wii si sono inventati il telecomando.......a pile??? O.o batteria ricaricabile no vero? alla faccia del "non inquiniamo"!!!


Praticità. Che poi mi vuoi forse far credere che in casa non hai una coppia di batterie AA ricaricabili? O_O
Personalmente preferisco di gran lunga poter usare le mie e tenerne a giro 2 coppie in modo da non rimanere mai col pad scarico.

Nel caso in cui le batterie fossero state integrate nel pad, la soluzione per chi si ritrovi costretto a giocare ad una distanza non raggiungibile dal cavo usb sarebbe quella di avere 2 pad da mettere a giro.. comodissimo :asd:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 17 April 2011 - 10:27
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Onim4ru @ Sunday 17 April 2011 - 11:21) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 17 April 2011 - 11:09) *
Beh,in gran parte ha ragione Dragon chan...loro alla fine si,tirano fuori un'innovazione dal punto di vista del gaming ma costruita con tecnologie vecchiotte...! Ed i prezzo sono allucinanti si!
Che poi,una domanda che mi son sempre fatto è....xkè con la Wii si sono inventati il telecomando.......a pile??? O.o batteria ricaricabile no vero? alla faccia del "non inquiniamo"!!!


Praticità. Che poi mi vuoi forse far credere che in casa non hai una coppia di batterie AA ricaricabili? O_O
Personalmente preferisco di gran lunga poter usare le mie e tenerne a giro 2 coppie in modo da non rimanere mai col pad scarico.

Nel caso in cui le batterie fossero state integrate nel pad, la soluzione per chi si ritrovi costretto a giocare ad una distanza non raggiungibile dal cavo usb sarebbe quella di avere 2 pad da mettere a giro.. comodissimo :asd:


Si beh,è lo stesso ragionamento delle console portatili allora....!!! Se uno è in giro si attacca! Cioè,sulla ps3 il cavetto USB non è lunghissimo però va bene cmq! Dai,ammettiamo che qui sono stati un pò di braccini corti...anche perchè se sono a casa,posso notare che le batterie sono scariche e quindi caricarle per l'occorrenza! wink.gif


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Sunday 17 April 2011 - 10:32
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 17 April 2011 - 09:31) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 17 April 2011 - 08:30) *
Non capisco perchè da anni a questa parte la Nintendo ci propone sempre hardware vecchio venduto a prezzi allucinanti... per il wii avevano la scusa che non tutti a casa possedevano una tv hd, ora che scusa hanno?


Nessuna scusa; hanno un pubblico composto ormai per la maggior parte da boccaloni che di videogiochi ne capisce quanto io di fisica molecolare e che si compra ogni ciofeca prodotta, ergo perchè faticare? Spacciano le loro "novità" come mirabolanti e la gente accorre, quindi perchè preoccuparsene? Vedremo se col mirabolante wii2 sarà la stessa cosa...


Ricorda che i boccaloni di oggi potrebbero essere i videogiocatori veri di domani. Tutti coloro che adesso sono cresciuti con il Wii e DS, quale console compreranno tra qualche anno? Probabilmente una console Nintendo, dove ritroveranno i propri personaggi preferiti.

Con la nuova console acchiapperanno i boccaloni, come dici tu, ma anche ovviamente i Nintendari convinti che hanno creduto nel Wii, e gli hardcore gamers, attualmente delusi dalle mosse Microsoft e Sony con Kinect e Move (Ma giochi nuovi ne usciranno mai??).

Comunque sia, se riescono a farmi divertire, come mi sono divertito con il Wii (giochi validi ce ne sono tanti...Fragile, Little King's Story, Mario, Donkey. ecc.), delle caratteristiche hardware,a me come tanti altri, può fregare una cippa lippa.

Comunque sia, a mio parere le cose più importanti per questo Wii2 sono due: deve essere di semplice programmazione, in modo da invogliare le software house, ed essere capace di far girare crysis 2 anche ad un dettaglio poco superiore a quello di 360/PS3, così la gente smette di rompere per la grafica...e il gioco é fatto. tongue.gif

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Sunday 17 April 2011 - 10:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 16:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.