IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Problemi con Brain Training
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 14:44
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti sono Massimiliano da Genova , il problema che riscontro da circa 1 mese è relativo all'utilizzo del gioco Brain Training con la mia console DSLite acquistata circa 1 anno fa durante un viaggio di lavoro a Shanghai . Il gioco Brain Training , come molti altri giochi che possiedo, li ho acquistati in Italia e non ho mai avuto alcun problema di utilizzo tuttavia , solamente con Brain Training e da 1 mese circa , dopo la partenza del gioco lo stesso mi chiede di connettere la console ad altri DS , anche se non ne esistono attorno !! , oppure più frequentemente il gioco chiede di scaricare pacchetti aggiuntivi come da fotografia sotto quotata ; il risultato è che non riesco più a giocare perchè il download dei pacchetti aggiuntivi non parte .

Ho tentato di scaricare un pacchetto presente sul canale Nintendo della mia Wii ma dopo il download non parte quindi non ho risolto nulla , d'altra parte il Brain Training non è un gioco WI-FI Connect quindi non lo posso connettere direttamente per tentare il download di eventuali pacchetti .
Ho letto sul web che tali tipologie di pacchetti sono abilitati in alcuni stati [es in UK) da Download Station Nintendo che però in Italia non esistono , vero ?
Ho contattato il servizio di assistenza Nintendo per aprire una richiesta di riparazione ma il numero del mio seriale non è compatibile con lo standard europeo riconosciuto dal sito , ho quindi tentato di contattare telefonicamente il servizio nintendo al numero verde ma dopo almeno 20 minuti di attesa totali in 3 telefonate (quindi circa 10 euro di spesa ...) nessuna risposta perchè gli operatori erano tutti occupati ... D'altra parte il problema non risiede nel gioco perchè lo ho provato su un'altra console DS Lite aquistata in Italia e funziona correttamente quindi il malfunzionamento è a carico della console .
Qualcuno può suggerirmi un modo per risolvere il problema ?
Grazie mille in anticipo !
Massimiliano - Genova
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 14:51
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 1 May 2007 - 14:41) *
Allora, nel caso di Tomb Raider si tratta effettivamente di multiplayer locale; nel caso di Brain Age, invece, non cerca di connettersi alla WFC, bensì alle colonninte Nintendo che, in alcuni paesi come l'INghilterra, offrono pacchetti aggiuntivi. Potete provare anche voi usando un DS facendovi girare il softwre apposito, dumpato da una Download Station.
Evrain


Cito Evrain che in questo post parla proprio del tuo caso.
Quello che non capisco è cosa intendi con "non riesco più a giocare" : dall'immagine mi par di capire che questo accada solo con la funzione di ricerca di altri quesiti per il sudoku, o sbaglio?


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:08
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 18 January 2011 - 14:51) *
Cito Evrain che in questo post parla proprio del tuo caso.
Quello che non capisco è cosa intendi con "non riesco più a giocare" : dall'immagine mi par di capire che questo accada solo con la funzione di ricerca di altri quesiti per il sudoku, o sbaglio?


La ricerca di nuovi pacchetti parte a prescindere dalla relezione effettuata (quesiti di calcolo , sudoku ,...) parte cmq il DOWNLOAD .
Nella schermata successiva stessa cosa , a prescindere dalla selezione parte il download .
Ho provato a non utilizzare il pennino ma la console risponde sempre nello stesso modo ...
Quindi , come posso risolvere il problema ? Non gioco più con il Brain Training ?
...
Il software citato da Evrain " dumpato da una Download Station" risolverebbe il mio problema ? Se così fosse , dove potrtei reperire tale pacchetto/i?
Grazie per la pazienza ....

Messaggio modificato da MAXJOVA il Tuesday 18 January 2011 - 15:19
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Accro
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:21
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 533
Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01
Da: Dal Villaggio della Fogna
Utente Nr.: 49.385
Feedback: 1 (100%)




1) altri giochi funzionano?
2) qualche botta?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:22
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Ok, spiegami passo passo cosa succede perchè non capisco: tu avvii Brain Training e via, passa subito a cercare il download?


Ciò di cui parla Evrain è una storia lunga: ti servirebbe un DUMP della download station (che ad oggi è illegale) + una flashcard + un altro nintendo.

La Download Station è una postazione che di solito si trova in negozi di Videogame o grandi magazzini e che serve per distribuire piccole demo di videogiochi o, come nel tuo caso, pacchetti aggiuntivi con altri quesiti etc...nel caso specifico di Brain Training, poi, questi download non sono presenti nel nostro paese!
Non capisco per quale motivo ma il tuo DS parte a cercare questi aggiornamenti anche se tu non glielo chiedi.

Messaggio modificato da Rigel_k il Tuesday 18 January 2011 - 15:27


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:27
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Accro @ Tuesday 18 January 2011 - 15:21) *
1) altri giochi funzionano?
2) qualche botta?



Tutti i giochi funzionano perfettamente anche da DS1 , nessuna botta che mi risulti ... sembra che la console richieda tassativamente di scaricare extra software per continuare . All'accensione infatti non importa cosa selezioni [Versione demo - Allenamento quotidiano - Sudoku ...] va cmq su download ed a prescindere dalla selezione fatta con il pennino parte il download mostrato nella foto di sopra .... non è possibile reperire il pacchetto citato da Evrain ed installarlo eventualmente utilizzando la DSOne ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:28
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Ah...capisco: qualunque scelta tu faccia parte sto download di pacchetti...piuttosto folle questa cosa.
Stai giocando con un DUMP o da cartuccia originale?


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:29
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Ma il gioco lo avvi normalmente con la cartuccia o è il dump su flaschard?
Prova a dumparlo e vedi come va sulla flashcard.
EDIT: Preceduto

Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 18 January 2011 - 15:29


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:33
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 18 January 2011 - 15:29) *
Ma il gioco lo avvi normalmente con la cartuccia o è il dump su flaschard?
Prova a dumparlo e vedi come va sulla flashcard.
EDIT: Preceduto



Stessa cosa sia da cartuccia originale che da dump su DSOne ... mi fa impazzire !!! Quando sono riuscito a scaricare il pacchetto extra connettendo il DS alla mia Wii da canale Nintendo pensavo di aver risolto invece niente .
La cartuccia originale ed i dumps Brain Training e More Brain Training funzionano perfettamente su altra console di un mio amico quindi il problema risiede nella mia console "cinese" ... ma solamente per Brain Training e da un mese circa a questa parte ... un bel quiz ....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:36
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Hai provato a contattare un BRAVO esorcista?
Il Brain Training orifinale è stato acquistato in italia?


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:38
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (MAXJOVA @ Tuesday 18 January 2011 - 15:33) *
La cartuccia originale ed i dumps Brain Training e More Brain Training funzionano perfettamente su altra console di un mio amico quindi il problema risiede nella mia console "cinese" ... ma solamente per Brain Training e da un mese circa a questa parte ... un bel quiz ....


Ecco, il problema potrebbe essere questo... Ma è un iQue DS o un Nintendo DS? (Sono la stessa cosa, ma l'iQue ha solo la lingua cinese). Perché mi pare strana 'sta questione... Anche se poi teoricamente l'iQue non potrebbe farti partire i giochi DS che non siano cinesi dato che è region-locked.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:40
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 18 January 2011 - 15:36) *
Hai provato a contattare un BRAVO esorcista?
Il Brain Training orifinale è stato acquistato in italia?



eheheeh , magari risolvo ...
Si , la cartuccia del gioco l'ho acquistata in Italia circa 1 anno fa da Mediaworld insieme ad altri giochi [Harry Potter , FIFA09, Boxe , Street Soccer , ...] e tutti funzionano perfettamente con la mia console anche via WI-FI Connect mentre da poco tempo il Brain Training mi sta facendo impazzire ... Io uso solo Brain Training per gareggiare con mia moglie , gli altri giochi in originale + altri dumpati su DSOne li usa mio figlio ...

E' un DSLite ma la particolarità è la seguente , cercando di impostare una richiesta di riparazione dal sito Nintendo ho notato che il colore della mia console non è citato tra quelli disponibili , il mio è blu metallico ed è indicato solamente come DSi ... evidentemente questo colore è uscito solo sul mercato cinese come DSLite e non sul mercato europeo ... oppure come dice Rigel_K è un dispositivo "posseduto" da qualche essere malvagio che odia il Brain Training , eheh

Messaggio modificato da MAXJOVA il Tuesday 18 January 2011 - 15:45
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:46
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Vero mistero glorioso.
Hai provato a farti prestare da qualche conoscente (so che si va sul difficile) un'altra cartuccia di Brain Training per fare la prova?
Non è da escludere che sia sclerato il gioco in sè.
E sennò, fai, come si dice dale mie parti, lo gnorri (far finta di niente) e vai da MW con lo scontrino e ti fai cambiare il gioco facendo loro vedere che non funziona...ma immagino che tu NON abbia tenuto lo scontrino...

Scordati la riparazione in garanzia poi: da che mondo è mondo nintendo NON offre garanzia internazionale. Però puoi provare a farlo riparare in Cina! E farlo riparare a pagamento (ammesso che sia qualcosa da riparare) finirebbe col costarti come un DS Lite nuovo in italia...

Messaggio modificato da Rigel_k il Tuesday 18 January 2011 - 15:48


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Accro
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:50
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 533
Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01
Da: Dal Villaggio della Fogna
Utente Nr.: 49.385
Feedback: 1 (100%)




strano soprattutto perchè hai detto che fino ad un mesetto fa funzionava...ma quindi non funziona nè il dump e nè l'originale?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:50
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 18 January 2011 - 15:46) *
Vero mistero glorioso.
Hai provato a farti prestare da qualche conoscente (so che si va sul difficile) un'altra cartuccia di Brain Training per fare la prova?
Non è da escludere che sia sclerato il gioco in sè.
E sennò, fai, come si dice dale mie parti, lo gnorri (far finta di niente) e vai da MW con lo scontrino e ti fai cambiare il gioco facendo loro vedere che non funziona...ma immagino che tu NON abbia tenuto lo scontrino...



Il gioco in se' non ritengo abbia problemi perchè funziona perfettamente con un'altra console DSLite di un mio amico , ho provato qualche giorno fa !
Il problema penso che sia della console , finchè non riesco ad installare il pacchetto aggiuntivo non riesco a far partire il gioco in modalità "normale" ; dove reperire questi famoso pacchetto di quesiti aggiuntivi ? Io dico , se il gioco li richiede devono esistere ...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 15:54
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



No smile.gif non hai capito: sti "pacchetti aggiuntivi" non esistono qui in italia a quanto pare. Sono un'esclusiva di altri mercati...probabilmente quello asiatico (da cui proviene il tuo DS) è uno di questi.
Nessuno qui in italia, che io sappia, con console italiana e gioco italiano ha avuto di questi problemi.
Per pura follia puoi provare a far connettere via wireless il DS e vedere se tenta di scaricare qualcosa per conto suo, ma ne dubito.
La connessione che sta cercando è verso una Download Station...che dubito risieda stabilmente in casa tua smile.gif
Riesci ad entrare nelle opzioni di Brain Training?


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 16:01
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 18 January 2011 - 15:54) *
No smile.gif non hai capito: sti "pacchetti aggiuntivi" non esistono qui in italia a quanto pare. Sono un'esclusiva di altri mercati...probabilmente quello asiatico (da cui proviene il tuo DS) è uno di questi.
Nessuno qui in italia, che io sappia, con console italiana e gioco italiano ha avuto di questi problemi.
Per pura follia puoi provare a far connettere via wireless il DS e vedere se tenta di scaricare qualcosa per conto suo, ma ne dubito.
La connessione che sta cercando è verso una Download Station...che dubito risieda stabilmente in casa tua smile.gif
Riesci ad entrare nelle opzioni di Brain Training?


Intuivo che tali pacchetti extra non esistessero sul mercato italiano ma se ciò dovesse risolvere mi andrebbe bene anche utilizzare pacchetti in inglese , trovato il pacchetto lo installerei magari via DSOne .... Ho provato a connettere via wi-fi il mio DSLite agganciato al mio modem router ma come supponevi non trova nessun pacchetto , non è possibile entrare nel Menu del gioco ... parte il download ...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 16:11
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



No biggrin.gif bis biggrin.gif
Non sono pacchetti di "aggiornamenti" che puoi installare così come fossero delle applicazioni per pc smile.gif E non sono cose che si posson scaricare ufficialmente da qualche sito. Sono pacchetti promozionali che distribuisce SOLO nintendo in determinati luoghi e occasioni.
Senza contare che, per provare a fare una cosa del genere dovresti: trovare il dump della download station che ti interessa (un dump sperso nel tempo e nello spazio, considerato che brain training è stato uno dei primissimi giochi ad uscire per DS...e che non sappiamo di quale paese è il dump che ti serve) scaricarlo (cosa che son piuttosto certo sia illegale), montarlo sulla DS One, usare un altro DS con la succitata DS One e farla fungere da "Download Station", accendere il tuo DS e fargli scaricare sti benedetti pacchetti.

Dimmi bene però: tu accendi il DS con dentro il Brain Training originale, il gioco parte e da lì non vedi NIENTE altro che sta cosa del download?

Messaggio modificato da Rigel_k il Tuesday 18 January 2011 - 16:12


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MAXJOVA
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 16:20
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 12:39
Da: Genova
Utente Nr.: 52.487
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 18 January 2011 - 16:11) *
No biggrin.gif bis biggrin.gif
Non sono pacchetti di "aggiornamenti" che puoi installare così come fossero delle applicazioni per pc smile.gif E non sono cose che si posson scaricare ufficialmente da qualche sito. Sono pacchetti promozionali che distribuisce SOLO nintendo in determinati luoghi e occasioni.
Senza contare che, per provare a fare una cosa del genere dovresti: trovare il dump della download station che ti interessa (un dump sperso nel tempo e nello spazio, considerato che brain training è stato uno dei primissimi giochi ad uscire per DS...e che non sappiamo di quale paese è il dump che ti serve) scaricarlo (cosa che son piuttosto certo sia illegale), montarlo sulla DS One, usare un altro DS con la succitata DS One e farla fungere da "Download Station", accendere il tuo DS e fargli scaricare sti benedetti pacchetti.

Dimmi bene però: tu accendi il DS con dentro il Brain Training originale, il gioco parte e da lì non vedi NIENTE altro che sta cosa del download?


Accendo il DS con cartuccia originale (o dump in DSOne- stessa cosa) , parte il gioco e va sulla schermata con :
MENU [in alto a dx]
Versione demo
Allenamento quotidiano
Sudoku
Download
A questo punto con pennino provo a selezionare Allenamento quotidiano (ma anche provando con sudoku o altro..) e si vede che è come se selezionassi DOWNLOAD , quindi parte la schermata con DOWNLOAD DEMO - DOWNLOAD ....provo a tornare indietro ma continua fino alla schermata che ho postato inizialmente . Risultato , non posso giocare con la mia console , limitatamente a Brain Training ... con altri giochi funziona perfettamente ... mah .. Al prossimo viaggio in Cina , in Aprile , li faccio impazzire !!!

Messaggio modificato da MAXJOVA il Tuesday 18 January 2011 - 16:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 18 January 2011 - 16:25
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Questo è materiale d'oro per un remake de "Ai Confini della Realtà".
Mi viene in mente solo una cosa folle: hai provato a ricalibrare il touchscreen da menù del DS?


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 13:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.