IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Patch Italiana Bravely Second: The Ballad of the Three Cavaliers
Sorakairi93
messaggio Wednesday 2 March 2016 - 10:47
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09
Utente Nr.: 63.058
Feedback: 0 (0%)




Beh, siamo stati in parte favoriti dalla Square Enix stessa che ha modificato pochissimo i testi più noiosi come i menu e le descrizioni di armi & oggetti (abbiamo solo corretto qualche errore di digitazione loro). Questo ci ha permesso di evitare di lavorare pienamente su ~50KB zeppi di quelle robe. Speriamo che questa patch possa essere di vostro gradimento e se riscontrate qualche errore, non esitate a comunicarcelo! Grazie ad entrambi per il vostro supporto. biggrin.gif

P.S: Mmm... chi può dirlo? xD In fondo, Digimon Adventure è la patch in stato più avanzato al momento. Oggi dovremmo iniziare a lavorare sulla grafica, mentre la traduzione testuale è al 70% completa. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Wednesday 2 March 2016 - 14:59
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



CITAZIONE (Sorakairi93 @ Wednesday 2 March 2016 - 11:47) *
Beh, siamo stati in parte favoriti dalla Square Enix stessa che ha modificato pochissimo i testi più noiosi come i menu e le descrizioni di armi & oggetti (abbiamo solo corretto qualche errore di digitazione loro). Questo ci ha permesso di evitare di lavorare pienamente su ~50KB zeppi di quelle robe. Speriamo che questa patch possa essere di vostro gradimento e se riscontrate qualche errore, non esitate a comunicarcelo! Grazie ad entrambi per il vostro supporto. biggrin.gif

P.S: Mmm... chi può dirlo? xD In fondo, Digimon Adventure è la patch in stato più avanzato al momento. Oggi dovremmo iniziare a lavorare sulla grafica, mentre la traduzione testuale è al 70% completa. smile.gif


Se esce il giorno di uscita del secondo film,non so cosa farvi xD


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sorakairi93
messaggio Wednesday 2 March 2016 - 22:09
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09
Utente Nr.: 63.058
Feedback: 0 (0%)




Ah, no. Sarebbe fin troppo presto. biggrin.gif C'è una collaborazione in corso con gli inglesi. Di nostro, forniamo programmi e sussidi sul fronte dell'hacking, ed in cambio otteniamo i testi in inglese. L'unico neo è che procedono abbastanza lenti per motivi di vita reale e non, quindi non possiamo fare granché...
Bisognerà pazientare un po', perché è strano a dirsi, ma siamo in attesa anche noi!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Thursday 3 March 2016 - 08:22
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



Grazie mille e buon lavoro allora biggrin.gif


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vega74
messaggio Sunday 5 February 2017 - 23:55
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 88
Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02
Utente Nr.: 21.996
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3652-0590-0662
Nintendo Network ID:
Vaan74



Scusate se riapro questo thread vecchio, ma ho un problema nel applicare la patch.
Ho da poco modificato il mio n3ds con un cfw, ho scaricato la demo decriptata, seguito tutti i passaggi, ma quando cado ad applicare la patch di traduzione mi dice che le patch è sbagliata o che non c'è sufficente spazio sul hdd.
Ho controllato le dimensioni del file decriptato e corrispondono, ma la patch non mi funziona.
Tempo fa avevo già fatto tutta la procedura su un altro 3ds ed era andato tutto ok...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grafein89
messaggio Monday 9 November 2020 - 11:25
Messaggio #26

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Fri 28 January 2011 - 14:21
Da: Napoli
Utente Nr.: 52.655
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Vega74 @ Sunday 5 February 2017 - 23:55) *
Scusate se riapro questo thread vecchio, ma ho un problema nel applicare la patch.
Ho da poco modificato il mio n3ds con un cfw, ho scaricato la demo decriptata, seguito tutti i passaggi, ma quando cado ad applicare la patch di traduzione mi dice che le patch è sbagliata o che non c'è sufficente spazio sul hdd.
Ho controllato le dimensioni del file decriptato e corrispondono, ma la patch non mi funziona.
Tempo fa avevo già fatto tutta la procedura su un altro 3ds ed era andato tutto ok...



Ho il tuo stesso problema e infatti avevo aperto un nuovo thread (errore mio, scusate). Credo che la questione sia che con Luna noi abbiamo solo il sysnand del gioco decriptato e non so come ottenere l’emuNAND. Tu per caso hai risolto? Se si come?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vega74
messaggio Tuesday 10 November 2020 - 19:51
Messaggio #27

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 88
Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02
Utente Nr.: 21.996
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3652-0590-0662
Nintendo Network ID:
Vaan74



CITAZIONE (Grafein89 @ Monday 9 November 2020 - 12:25) *
Ho il tuo stesso problema e infatti avevo aperto un nuovo thread (errore mio, scusate). Credo che la questione sia che con Luna noi abbiamo solo il sysnand del gioco decriptato e non so come ottenere l’emuNAND. Tu per caso hai risolto? Se si come?


Purtroppo è passato molto tempo e non mi ricordo più come avevo fatto, mi dispiace 42.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 30 March 2024- 07:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.