IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Problema avvio dragonball kinect xbox360
Ciuffo92
messaggio Tuesday 18 July 2017 - 11:58
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 253
Iscritto il: Sun 24 December 2006 - 10:56
Utente Nr.: 15.528
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
ciuffo92



Ciao a tutti,

Ho comprato il kinect per 360 con dragonball kinect ma quando avvio il gioco non parte anzi lampeggia di rosso il led in basso a destra e su schermo non mi fa nulla perde il segnale.
Gli altri giochi che ho su disco funzionano perfettamente .
La mia Xbox 360 ha avuto un lettore rotto per cui è stato sostituito da un amico con un altro modello diverso estraendo la key.
Anche senza L accesso a live non funziona inoltre mi sono Accorto. Che non riesco più ad aggiornare L xbox a causa di un errore.
Ho provato ad avviare il gioco senza L hdmi collegato e L ho collegato dopo allora li mi si vede errore e66.
Cosa può essere? Posso risolvere ?
Avete suggerimenti ?




Messaggio modificato da Ciuffo il Tuesday 18 July 2017 - 12:06


--------------------
Ironciuffo&Zierf

CONSOLE: SWITCH WIIU WII GC N64 SNES NES 3DS NDS GBA GBC GB-pocket GBclassic Game&watch PSP PSVITA PS1 PSone PS2(Fat,Slim) PS3(Fat,slim,ultraslim) PS4 PS5 XBOX XBOX360(Fat,Elite) Sega Megadrive 1&2 Nokia N-Gage
Attualmente gioco:
PS4:R6 siege,COD:BO3

Il mio mercatino
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Wednesday 19 July 2017 - 13:16
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




Il lettore rotto e quello presente attualmente ora, sono identici oppure sono diversi?
Tempo fa, leggendo nei vari forum, per evitare problemi durante gli aggiornamenti, nel caso sia necessario cambiare lettore, dicevano che per fare in modo che funziona correttamente il lettore, è quello di usare il modello identico a quello originale, a causa dei controlli che effettua durante l'aggiornamento, effettua anche una sorta di controllo d'integrità.

Una possibile causa potrebbe essere questo:
CITAZIONE
E66: errore dvd, modello o versione non corrispondente a quella che il software si aspettava di trovare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciuffo92
messaggio Wednesday 19 July 2017 - 20:11
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 253
Iscritto il: Sun 24 December 2006 - 10:56
Utente Nr.: 15.528
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
ciuffo92



CITAZIONE (gbaciao @ Wednesday 19 July 2017 - 14:16) *
Il lettore rotto e quello presente attualmente ora, sono identici oppure sono diversi?
Tempo fa, leggendo nei vari forum, per evitare problemi durante gli aggiornamenti, nel caso sia necessario cambiare lettore, dicevano che per fare in modo che funziona correttamente il lettore, è quello di usare il modello identico a quello originale, a causa dei controlli che effettua durante l'aggiornamento, effettua anche una sorta di controllo d'integrità.

Una possibile causa potrebbe essere questo:
CITAZIONE
E66: errore dvd, modello o versione non corrispondente a quella che il software si aspettava di trovare



Si è diverso ormai me ne sto prendendo un'altra per fare prima visto che ho la possibilità.
Grazie


--------------------
Ironciuffo&Zierf

CONSOLE: SWITCH WIIU WII GC N64 SNES NES 3DS NDS GBA GBC GB-pocket GBclassic Game&watch PSP PSVITA PS1 PSone PS2(Fat,Slim) PS3(Fat,slim,ultraslim) PS4 PS5 XBOX XBOX360(Fat,Elite) Sega Megadrive 1&2 Nokia N-Gage
Attualmente gioco:
PS4:R6 siege,COD:BO3

Il mio mercatino
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 15:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.