IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Acquisto Wii
Robysonic
messaggio Monday 20 June 2011 - 23:50
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 670
Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35
Utente Nr.: 28.412
Feedback: 1 (100%)




Mia zia a Natale ha preso la Wii Nera in bundle col wiimote plus e mario kart e il firmware era 4.3
Ormai è difficile prenderne una con firmware <4.3

Comunque per i dubbi vi conviene guardare qui: http://www.nextrl.it/forum/topic/58607-gui...tti-i-passaggi/

Messaggio modificato da Robysonic il Monday 20 June 2011 - 23:50


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocco_88
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 00:58
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10
Da: Lagonegro (Pz)
Utente Nr.: 40.372
Feedback: 0 (0%)




Non c'è nessun modo di verificare la versione del firmware solo dalla scatola ??


--------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 02:03
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 23:33) *
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 22:30) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 21:03) *
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif

Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99??????
Sono diventati matti???? ohmy.gif

99 euro dici? Premetto che non ne capisco nulla ma, non è che questo gioco permette di modificare la console come con Super Smash Bros Brawl? Perché anche quello si trova ad un prezzo elevatissimo.

Comunque, l'ultima volta che sono andato al GS, Zelta TP lo vendevano ancora con lo stesso prezzo del lancio (Stessa cosa vale per Pokémon Battle Revolution, Mario Kart ed altri giochi che sono considerati come le killer application della console), un furto, i consiglio di puntare sull'usato o acquisto online. smile.gif
Mi sono amaramente pentito di aver dato indietro questo capitolo di Zelda, non lo rifarei mai, fidati che non te ne pentirai biggrin.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 08:08
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 21 June 2011 - 00:58) *
Non c'è nessun modo di verificare la versione del firmware solo dalla scatola ??

Mi associo alla domanda!


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 08:41
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




La mia Wii black (con WiiPlus) comprata circa un mese fa era già aggiornata al 4.3.

Anche io stavo cercando SSBB e ho visto che su Amazon lo vendono ancora a quacosa come 43 € ohmy.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 08:55
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 21 June 2011 - 03:03) *
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 23:33) *
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 22:30) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 21:03) *
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif

Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99??????
Sono diventati matti???? ohmy.gif

99 euro dici? Premetto che non ne capisco nulla ma, non è che questo gioco permette di modificare la console come con Super Smash Bros Brawl? Perché anche quello si trova ad un prezzo elevatissimo.

Comunque, l'ultima volta che sono andato al GS, Zelta TP lo vendevano ancora con lo stesso prezzo del lancio (Stessa cosa vale per Pokémon Battle Revolution, Mario Kart ed altri giochi che sono considerati come le killer application della console), un furto, i consiglio di puntare sull'usato o acquisto online. smile.gif
Mi sono amaramente pentito di aver dato indietro questo capitolo di Zelda, non lo rifarei mai, fidati che non te ne pentirai biggrin.gif

Io Zelda TP lo vedo al solito prezzo (quello di lancio, 59.98): http://www.gamestop.it/7020_Wii_Zelda_The_...t_Princess.aspx
Si vede che visto che il Twilight Hack è stato fixato, non hanno alzato il prezzo come hanno fatto con gli altri giochi-exploit, vedere per credere pinch.gif
http://www.gamestop.it/28309_Wii_LEGO_Batman.aspx
http://www.gamestop.it/27135_Wii_Super_Smash_Bros_Brawl.aspx
http://www.gamestop.it/27124_Wii_LEGO_Indiana_Jones.aspx
http://www.gamestop.it/30632_Wii_YuGi_Oh_W...e_Breakers.aspx


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 09:36
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




http://www.amazon.fr/LEGO-Batman-Videogame...5390&sr=8-2

Qui costa 14€ ed è in Italiano laugh.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
edwardbloom
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 09:50
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58
Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom



Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... huh.gif
Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi?

Messaggio modificato da edwardbloom il Tuesday 21 June 2011 - 09:59


--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 10:17
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:04
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 21 June 2011 - 10:50) *
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... huh.gif
Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi?



Adesso anche con quelli in italiano!!

Ahahaha vedere quel Lego Batman a 99 euro e sapere di averlo preso al Hack Day-One a 19 mi fa godere di brutto! Che ladri!!

Però quello che vorrei sapere è: ok che tutti questi altri giochi la Nintendo glieli ha bloccati ma l'unico di casa propria,cioè SSBB,che non ha bloccato...a quanto dite che lo vende ai negozi?
Cioè quel 99 euro un prezzo dato da uno stesso rialzo della Nintendo oppure solamente dal lucro dei GS? perchè altrove non costa cosi...non si potrebbe segnalare alla Nintendo?

rocco88: yes...puoi farlo...a Brescia conoscevo un negozio che non vendeva ma nolleggiava Yugioh proprio per questo motivo! Ci guadagnava un sacco di più rispetto al venderlo!

Messaggio modificato da lellu il Tuesday 21 June 2011 - 11:06


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocco_88
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:04
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10
Da: Lagonegro (Pz)
Utente Nr.: 40.372
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 21 June 2011 - 11:17) *
Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo.


Ma la wii riconosce anche se lo hai comprato o noleggiato tongue.gif tongue.gif Cioè non è possibile noleggiarlo e riportarlo indietro mezz'ora dopo ??


--------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:05
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lellu @ Tuesday 21 June 2011 - 12:04) *
CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 21 June 2011 - 10:50) *
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... huh.gif
Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi?



Adesso anche con quelli in italiano!!

Ahahaha vedere quel Lego Batman a 99 euro e sapere di averlo preso al Hack Day-One a 19 mi fa godere di brutto! Che ladri!!

Però quello che vorrei sapere è: ok che tutti questi altri giochi la Nintendo glieli ha bloccati ma l'unico di casa propria,cioè SSBB,che non ha bloccato...a quanto dite che lo vende ai negozi?
Cioè quel 99 euro un prezzo dato da uno stesso rialzo della Nintendo oppure solamente dal lucro dei GS? perchè altrove non costa cosi...non si potrebbe segnalare alla Nintendo?

Credo che alla Nintendo vada anceh bene che SSBB non venda, seppur sia un titolo suo pinch.gif

CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 21 June 2011 - 12:04) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 21 June 2011 - 11:17) *
Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo.


Ma la wii riconosce anche se lo hai comprato o noleggiato tongue.gif tongue.gif Cioè non è possibile noleggiarlo e riportarlo indietro mezz'ora dopo ??


Certo che è possibile, il problema è che non lo trovi laugh.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 21 June 2011 - 11:06


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocco_88
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:14
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10
Da: Lagonegro (Pz)
Utente Nr.: 40.372
Feedback: 0 (0%)




sono andato su ebay così per fare un giro e ho visto che vendevano Lego Batman a 19.90 con spedizione gratuita, ho aperto l'annuncio e nella descrizione, la prima cosa che si legge è "momentaneamente non disponibile", fra un pò scommetto che schizza alle stelle...
un altro annuncio vendeva una wii a 179 e nella descrizione c'era scritto "modello prodotto nel 2009 ormai introvabile". Ste cose sembrano tutte oro...ma non so perchè, ebay, per acquisti superiori ai 20 euro, non mi ha mai ispirato...



--------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:37
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




"Oh povera Italia..."

Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine.
E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare sleep.gif
I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più.
Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 11:57
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 21 June 2011 - 12:37) *
"Oh povera Italia..."

Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine.
E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare sleep.gif
I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più.
Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano.

Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... dry.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 12:18
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 21 June 2011 - 12:57) *
Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... dry.gif

Solo GameStop ha alzato il prezzo a 99€, ho visto SSBB al Mediaworld due settimane fa a €49.90 smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 12:38
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 21 June 2011 - 13:18) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 21 June 2011 - 12:57) *
Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... dry.gif

Solo GameStop ha alzato il prezzo a 99€, ho visto SSBB al Mediaworld due settimane fa a €49.90 smile.gif



Per quello mi chiedo se la Nintendo sappia e lascia fare i porci comodi al GS,perchè cassuss,non è giusto che quelli facciano i prezzi che vogliono se la casa produttrice ne fissa altri.

virpe: nel caso di SSBB sembra sia la N stessa a volerci lucrare sulla pirateria visto che non lo ha tolto dal commercio,a differenza di tutti gli altri che sono stati messi fuori produzione!!
Ok che ormai la Wii è una console che sta per essere soppiantata ma un minimo di dignità....cioè è come se Nintendo avesse detto:
-ok abbiamo creato la console meno protetta della storia...ok con gli aggiornamenti che abbiam fatto ma adesso,che arriverà il WiiU,facciamo le cose con i controcazzi però ormai lucriamo sulla Wii tramite SSBB e il warez che ne comporta!!

Oh,magari prima che arrivi la WiiU lanciano un aggiornamento che fa crepare tutte le Wii mai dire mai...!

Infine mi associo alle critiche verso il mercato italiano...anche perchè diamine,è da quando ho la Wii(dicembre) che certo un cavolo di Pokèmon XD da giocare ad un prezzo onesto e in italia lo danno via a 50/60 euro quando dalle americhe a 15 dollari.... -.-'


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 12:53
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (lellu @ Tuesday 21 June 2011 - 13:38) *
Per quello mi chiedo se la Nintendo sappia e lascia fare i porci comodi al GS,perchè cassuss,non è giusto che quelli facciano i prezzi che vogliono se la casa produttrice ne fissa altri.

http://www.gamestop.com/browse?nav=16k-sup...mash+bros+brawl
"Oh povera Italia..."
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 21 June 2011 - 13:38) *
virpe: nel caso di SSBB sembra sia la N stessa a volerci lucrare sulla pirateria visto che non lo ha tolto dal commercio,a differenza di tutti gli altri che sono stati messi fuori produzione!!
Ok che ormai la Wii è una console che sta per essere soppiantata ma un minimo di dignità....cioè è come se Nintendo avesse detto:
-ok abbiamo creato la console meno protetta della storia...ok con gli aggiornamenti che abbiam fatto ma adesso,che arriverà il WiiU,facciamo le cose con i controcazzi però ormai lucriamo sulla Wii tramite SSBB e il warez che ne comporta!!

Se io avessi creato un gioco che si aspettava da anni cosa dovrei fare? Metterlo fuori mercato come se nulla fosse?
E poi non parliamo di un Lego qualunque, parliamo dell'ultimo episodio di una serie di picchiaduro che ha fatto la storia.
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 21 June 2011 - 13:38) *
Infine mi associo alle critiche verso il mercato italiano...anche perchè diamine,è da quando ho la Wii(dicembre) che certo un cavolo di Pokèmon XD da giocare ad un prezzo onesto e in italia lo danno via a 50/60 euro quando dalle americhe a 15 dollari.... -.-'

"Oh povera italia..." sempre e comunque. Purtroppo i giochi Game Cube qui hanno un prezzo troppo alto. Io ho avuto fortuna a trovarlo a 20 euro quando ancora andavo al Gamestop, e sinceramente mi dispiace per voi che non siete riusciti a trovarlo perché nonostante tutto è un gran bel pezzo di gioco. Però in giro per l'UE dovrebbe esserci ancora a prezzi umani (e se non sbaglio aveva il Multi 5).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 01:30
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 21 June 2011 - 12:57) *
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 21 June 2011 - 12:37) *
Cut.

Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... dry.gif

Quoto entrambi è una cosa allucinante, per fortuna che io, e la maggior parte delle persone, l'ho preso quando ancoa non si era venuti a conoscenza di questo bug. Però mi fa rabbia vedere che in questi bug sono coinvolti due gioconi che varrebbero l'acquisto della console e non per poterla modificare. Sono due giochi che consiglierei in primis a chiunque si stia affacciando al mondo Wii e il fatto che altri rivenditori lo vendano ad un prezzo normale non c'entra, lo sappiamo che il punto di riferimento per un giocatore a cui interessa solo giocare e magari non si tiene informato su internet è il GameStop, qui in Italia. Però per fortuna che ci sono le ecezzioni, come rivenditori non specializzati solamente in videogiochi che non sono a conoscenza di questo stramaledetto bug.
La pirateria è una brutta malattia.


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 08:28
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




Secondo voi se al GS chiedo una Wii nuova con il taglio di prezzo e gli dico che la voglio NON aggiornata,me la fanno avere?


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 17:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.