IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Acquisto Wii
matteo16
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:19
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 20:15) *
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 21:12) *
CITAZIONE (lellu @ Saturday 18 June 2011 - 15:05) *
Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro?

No, penso non sia quello... Mi ricordo di averlo giocato più di 2 anni fa. smile.gif
Infatti, controllando, la data di uscita risale al 15 Dicembre 2006, molto più di due anni... pinch.gif



E quello allora che fine ha fatto??? ohmy.gif mi ero promesso che sarebbe stato il mio primo zelda giocato quello(ebbene si,mai giocato zelda!! XD)

Per caso intendi: "The Legend of Zelda: Skyward Sword" presentato all'E3 del 2010? Credo debba ancora uscire...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:20
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 18:19) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 20 June 2011 - 17:16) *
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 17:15) *
Scusate la domanda:il Nintendo Wii nero e Bianco che vende il GS adesso,è già aggiornato alla 4.3e?


Con buona probabilità si... sad.gif

Peccato.....pensavo di prendere quello nero per mia cugina,approfittandone del taglio del prezzo..... sad.gif

Puoi softmoddarlo comunque con qualche gioco come Super Smash Bros Brawl (che io ancora cerco da farmi prestare >_>)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:21
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 21:19) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 20:15) *
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 21:12) *
CITAZIONE (lellu @ Saturday 18 June 2011 - 15:05) *
Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro?

No, penso non sia quello... Mi ricordo di averlo giocato più di 2 anni fa. smile.gif
Infatti, controllando, la data di uscita risale al 15 Dicembre 2006, molto più di due anni... pinch.gif



E quello allora che fine ha fatto??? ohmy.gif mi ero promesso che sarebbe stato il mio primo zelda giocato quello(ebbene si,mai giocato zelda!! XD)

Per caso intendi: "The Legend of Zelda: Skyward Sword" presentato all'E3 del 2010? Credo debba ancora uscire...




Mi sa che era quello...cmq confermo che lo han presentato all'E3 del 2010! Grazie per il nome...googlerò un pò per vedere probabili date visto che dopo il taratara dell'anno scorso,quest'anno non lo hanno nemmeno menzionato se non erro...ala faccia dei 25 anni! -.-'

Ca1ux: Ancora non ho preso il 3DS,aspetto qualcosa di "accattivante" e qualche bundle di quelli delle offerte delle catene,non quelli ufficiali! smile.gif
Comunque quest'altro di Zelda che avete citato(quello del 2008) com'è? Cioè il sistema di movimento/esplorazione è simile al "Skyward Sword"?

Messaggio modificato da lellu il Monday 20 June 2011 - 20:24


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ca1ux
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:21
Messaggio #24

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 971
Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41
Da: Everest
Utente Nr.: 25
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3652 - 0553 - 1632



se non hai mai giocato a nessun zelda inizia da zelda Ocarina of time - prendilo per 3ds se vuoi happy.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocco_88
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:24
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10
Da: Lagonegro (Pz)
Utente Nr.: 40.372
Feedback: 0 (0%)




Anche io da un pò ci stavo pensando, però ho sempre rimandato perchè ero al verde, ora che si avvicina l'estate, e qualche lavoro extra, posso farci un pensiero più concreto.

CITAZIONE (Robysonic @ Monday 20 June 2011 - 21:16) *
Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl


Visto che sono un niubbo per quanto riguarda la Wii, mi potete spiegare cosa significa ??
Sostanzialmente che differenza passa con quella di "prima" (che sinceramente non saprei distinguere da quella nuova...forse cambia solo il firmware ?!?!), che se ho capito bene non si trova più e dovrei prendere usata...
Cioè se prendessi quella intorno ai 150 euri da GS a cosa andrei incontro sostanzialmente ??

ehm scusate per le domande abbastanza sconnesse.... spero ci abbiate capito qualcosa smile.gif


--------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:32
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 20 June 2011 - 21:24) *
Anche io da un pò ci stavo pensando, però ho sempre rimandato perchè ero al verde, ora che si avvicina l'estate, e qualche lavoro extra, posso farci un pensiero più concreto.

CITAZIONE (Robysonic @ Monday 20 June 2011 - 21:16) *
Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl


Visto che sono un niubbo per quanto riguarda la Wii, mi potete spiegare cosa significa ??
Sostanzialmente che differenza passa con quella di "prima" (che sinceramente non saprei distinguere da quella nuova...forse cambia solo il firmware ?!?!), che se ho capito bene non si trova più e dovrei prendere usata...
Cioè se prendessi quella intorno ai 150 euri da GS a cosa andrei incontro sostanzialmente ??

ehm scusate per le domande abbastanza sconnesse.... spero ci abbiate capito qualcosa smile.gif



Ti rispondo subito:
Quelle nuove sostanzialmente presentano il nuovo firmware 4.3 che non è più bypassabile con il famoso Zelda ma solo con i titoli: Lego Batman,Lego Indiana Jones le avventure originali,Lego star wars,yugioh(non ricordo quale) che sono pressochè introvabili. Oltre questi c'è appunto il Super Smash Bros che è facilmente reperibile(guarda caso,l'unico ad essere Nintendo e l'unico ad essere ancora nel mercato...) che raggira il firmware!
Altra problematica di queste Wii è che non leggono i backup messi su DVD in quanto è diverso il lettore. Quindi puoi giocare i backup solo da HD!
Infine ma non meno importante...è che han cambiato l'appoggio boot1 e quindi se le vecchie console potevano essere riparate da qualsiasi brick,queste possono essere recuperate solo da alcuni. In caso di full brick appunto,diventano un soprammobile...!!!

Piccolo OT: Son l'unico che pensa sul fatto di Super Smash bros che sia la nintendo stessa che lucra sulla pirateria??? XD


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:34
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 20:21) *
Mi sa che era quello...cmq confermo che lo han presentato all'E3 del 2010! Grazie per il nome...googlerò un pò per vedere probabili date visto che dopo il taratara dell'anno scorso,quest'anno non lo hanno nemmeno menzionato se non erro...ala faccia dei 25 anni! -.-'

Ca1ux: Ancora non ho preso il 3DS,aspetto qualcosa di "accattivante" e qualche bundle di quelli delle offerte delle catene,non quelli ufficiali! smile.gif
Comunque quest'altro di Zelda che avete citato(quello del 2008) com'è? Cioè il sistema di movimento/esplorazione è simile al "Skyward Sword"?

Guarda questo video che ti mostra un po tutte le cose positive di questo gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Ti posso dire che il controller Wii è stato implementato davvero bene nel gameplay, ti posso fare alcuni esempi:
- le spadate possono essere date scuotendo il telecomando, l'azione sarà accompagnata da un effetto sonoro prodotto dallo stesso telecomando;
- durante l'utilizzo dell'arco potrai prendere la mira con il puntatore del controller, o se vuoi proprio esagerare c'è anche l'accessorio apposito -> img;
- quando trovi rupie o vari tesori c'è sempre un piccolo suono prodotto dal telecomando Wii, l'unico fattore a sfavore di questa opzione è che le batterie si scaricano molto rapidamente;
Probabilmente ci sono altre cose, ma non me le ricordo. pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocco_88
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:35
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10
Da: Lagonegro (Pz)
Utente Nr.: 40.372
Feedback: 0 (0%)




uhm...capisco! Ma la Wii ha un hd interno ? Se si da quanto ? Suppongo che sia possibile collegarci un hd esterno comunque vero ?? Raga scusate se sono così niubbo, ci ho giocato più volte a casa di amici, ma non ho mai chiesto niente di più se non "quali tasti devo premere" smile.gif smile.gif

Che significa che hanno cambiato il boot1 e che non possono essere riparate dal brick ??? (Riscusate per la niubbiagine rolleyes.gif )

Messaggio modificato da Rocco_88 il Monday 20 June 2011 - 20:44


--------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
khadia
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:53
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.466
Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674
Feedback: 0 (0%)




ti posso dire la mia visto che ne ho softmoddate parecchie quelle che ho avuto in mano io nere erano tutte 4.2e le bianche alcune erano primo modello quindi sotto il 4.0 altre 4.3e le rosse tutte 4.3e quindi per softmoddarle senza gioco se vai su una nera "dovresti" essere apposto ,la certezza non te la do' ma io tutte quelle che ho fatto ripeto erano tutte 4.2e


--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'




LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:03
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 20 June 2011 - 21:35) *
uhm...capisco! Ma la Wii ha un hd interno ? Se si da quanto ? Suppongo che sia possibile collegarci un hd esterno comunque vero ?? Raga scusate se sono così niubbo, ci ho giocato più volte a casa di amici, ma non ho mai chiesto niente di più se non "quali tasti devo premere" smile.gif smile.gif

Che significa che hanno cambiato il boot1 e che non possono essere riparate dal brick ??? (Riscusate per la niubbiagine rolleyes.gif )



non ha HD interno ma puoi collegarlo esternamente wink.gif

La storia del boot1 è che se nelle prime,quando si softmoddava si installava un programma di prevenzione/protezione dei brick(errori di programmazione che fanno saltare il funzionamento di funzioni o della console stessa) direttamente sul boot e che quindi in questo modo si prevenivano quei brick appunto che non permettevano l'utilizzo della console,con questi nuovi modelli si ha questo boot1 ed allora la protezione si installa in modo diverso e non permette di salvarti da questi rari casi! Comunque su Nextrl c'è la guida di Zonta che è chiarissima su tutto questo! smile.gif

matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:49
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~ L ì g h t`
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:07
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 322
Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54
Utente Nr.: 53.826
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 22:03) *
CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 20 June 2011 - 21:35) *
uhm...capisco! Ma la Wii ha un hd interno ? Se si da quanto ? Suppongo che sia possibile collegarci un hd esterno comunque vero ?? Raga scusate se sono così niubbo, ci ho giocato più volte a casa di amici, ma non ho mai chiesto niente di più se non "quali tasti devo premere" smile.gif smile.gif

Che significa che hanno cambiato il boot1 e che non possono essere riparate dal brick ??? (Riscusate per la niubbiagine rolleyes.gif )



non ha HD interno ma puoi collegarlo esternamente wink.gif

La storia del boot1 è che se nelle prime,quando si softmoddava si installava un programma di prevenzione/protezione dei brick(errori di programmazione che fanno saltare il funzionamento di funzioni o della console stessa) direttamente sul boot e che quindi in questo modo si prevenivano quei brick appunto che non permettevano l'utilizzo della console,con questi nuovi modelli si ha questo boot1 ed allora la protezione si installa in modo diverso e non permette di salvarti da questi rari casi! Comunque su Nextrl c'è la guida di Zonta che è chiarissima su tutto questo! smile.gif

matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!


si chiama Boot2, e il software in questione BootMii... nelle nuove console il boot (boot2 v4) impedisce l' installazione di quest' ultimo.

CITAZIONE
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?


La SOFTmod non invalida la garanzia, in quanto non si basa su HW, invece la ChipMod la invalida i quanto si deve aprire la macchina... se si bricka devi pagare... o no?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:08
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Ash95 @ Monday 20 June 2011 - 22:49) *
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?



Si la invalida cosi come il brick!! Però se ti bricca il problema garazia si bypassa facilmente...con motivazioni del tipo: "è andata via la luce mentre aggiornavo...ops"!!! Diciamo che non hanno le prove se sia vero o no....


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:18
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (khadia @ Monday 20 June 2011 - 20:53) *
ti posso dire la mia visto che ne ho softmoddate parecchie quelle che ho avuto in mano io nere erano tutte 4.2e le bianche alcune erano primo modello quindi sotto il 4.0 altre 4.3e le rosse tutte 4.3e quindi per softmoddarle senza gioco se vai su una nera "dovresti" essere apposto ,la certezza non te la do' ma io tutte quelle che ho fatto ripeto erano tutte 4.2e

Quindi,a quanto dici,dovrei prenderla nera?Preferivo il bundle con Mario Kart....Sai percaso di qule versione è quella in bundle bianca???


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:22
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




La mia Black un anno fa era al 4.2!

Approfitto per dire che anche quelle bianche possono avere lo stesso lettore della nera

Messaggio modificato da Hopeway. il Monday 20 June 2011 - 22:24
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:28
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 22:22) *
La mia Black un anno fa era al 4.2!

Approfitto per dire che anche quelle bianche possono avere lo stesso lettore della nera

Che vuol dire lo stesso lettore? huh.gif


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:30
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 21:03) *
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:33
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 22:30) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 21:03) *
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif

Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99??????
Sono diventati matti???? ohmy.gif


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:35
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 22:33) *
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 22:30) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 21:03) *
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif

Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99??????
Sono diventati matti???? ohmy.gif

Sarà con qualche accessorio compreso, controlla meglio. smile.gif
Vabbé che è un bel gioco, però... pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:36
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




Io sono decisa a prendere la versione bianca in bundle con Mario Kart.Spero che mi esca una versione non aggiornata.........Incrociamo le dita,ragà! rolleyes.gif


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 04:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.