IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Posso montare due banchi di ram di marca diversa?
solstar
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 18:44
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




mi spiego meglio:

nel mio pc monto al momento un banco di ram da 8 gb,questa che vedete in foto per la precisione.
se volessi arrivare a 16 gb,devo prenderne un modelli identico in tutto,anche nella marca \modello ecc?ho chiesto al negozio dove l'ho preso,e mi hanno detto di portargli il pc li' per provare con vari modelli,e che se va bene viene sui 59 euro.solo che il negozio in questione è parecchio distante e non avrei il tempo di lasciargli il pc solo per fare una prova

per cui se potreste dirmi he modello di preciso posso prendere che vada "sul sicuro",se deve essere la stessa marca,stessa frequenza ecc o ce ne sono altre che posso andar bene lo stesso.



Messaggio modificato da solstar il Wednesday 8 June 2016 - 18:47
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 18:52
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Con la ram meglio avere lo stesso identico stick in ogni slot.
Ci sono tutte le latenze, frequenze, voltaggi e via dicendo che se sono diversi possono non andare in modo ottimale o non partire proprio o detonare, quindi sempre meglio avere la stessa cosa in tutti gli slot
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
solstar
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 19:19
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (CapRichard @ Wednesday 8 June 2016 - 19:52) *
Con la ram meglio avere lo stesso identico stick in ogni slot.
Ci sono tutte le latenze, frequenze, voltaggi e via dicendo che se sono diversi possono non andare in modo ottimale o non partire proprio o detonare, quindi sempre meglio avere la stessa cosa in tutti gli slot


il problema è che non trovo online ,su ebay o amazon,un modello IDENTICO in tutto,compreso il marchio,ed essendo di due anni fa,magari è anche fuori produzione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 20:20
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



La soluzione migliore è quella di comprare una nuova coppia di ram.
Quelle vendute in coppia hanno la probabilità piú alta di essere al 100% identiche in ogni minima parte.
Se non erro lo consigliano i produttori stessi.


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 20:50
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (solstar @ Wednesday 8 June 2016 - 19:19) *
il problema è che non trovo online ,su ebay o amazon,un modello IDENTICO in tutto,compreso il marchio,ed essendo di due anni fa,[b]magari è anche fuori produzione[/b]

Improbabile. Io ho un pc di 8 anni, ho provato a cercare sia le ram installate in fabbrica che quelle che comprai un paio d'anni fa e ci sono ancora dispobili entrambi i modelli.
Prova a smontare la ram, copiati il numero del modello (una serie di lettere e numeri di una quindicina di caratteri) e cerca esattamente quello.

Se non lo trovi, compra una coppia nuova, praticamente tutti i pc degli ultimi anni sono studiati per sfruttare il dual-channel (spiegato grossolanamente: due ram uguali lavorano insieme per funzionare più velocemente) ed usare due ram differenti lo disabilita.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 22:20
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




A partire dal mio primo pc, classe 1999, ho sempre avuto banchi di ram di tagli e marche diversi, mai avuto alcun problema (e ne ho cambiate a decine)... se hanno frequenze diverse semplicemente il bios le tara tutte sulle più lente. puoi avere problemi col dual channel tri channel ecc, ma è solo questione di prestazioni non al massimo.

CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 8 June 2016 - 18:52) *
possono non andare in modo ottimale o non partire proprio o detonare...


Minnghie! Allora ho rischiato la "morte da ram" ogni giorno della mia vita dal 99 ad oggi XD

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 8 June 2016 - 22:23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 8 June 2016 - 22:56
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 8 June 2016 - 23:20) *
A partire dal mio primo pc, classe 1999, ho sempre avuto banchi di ram di tagli e marche diversi, mai avuto alcun problema (e ne ho cambiate a decine)... se hanno frequenze diverse semplicemente il bios le tara tutte sulle più lente. puoi avere problemi col dual channel tri channel ecc, ma è solo questione di prestazioni non al massimo.
Minnghie! Allora ho rischiato la "morte da ram" ogni giorno della mia vita dal 99 ad oggi XD


1999 è vecchio, prima si tendeva a mescolare di più le cose, ora sono un po' più stretti in termini di uso mescolato di ram (si usano voltaggi, frequenze e timing più spinti e c'è più probabilità che alla scheda madre non piacciano queste cose).

Sui PC più moderni è una questione più di fortuna che altro da quello che ho potuto constatare. Ne ho visti di PC che se non avevano ram identiche non superavano manco l'accensione.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Thursday 9 June 2016 - 08:06
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



è da un po' che non mi aggiorno il pc, ma da quel che so nella peggiore delle ipotesi non va il dual channel

ma visto che c'è questo dubbio non sarebbe meglio un banco da 16 e quello da 8 lo leva?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
solstar
messaggio Thursday 9 June 2016 - 09:50
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (GioB @ Thursday 9 June 2016 - 09:06) *
è da un po' che non mi aggiorno il pc, ma da quel che so nella peggiore delle ipotesi non va il dual channel

ma visto che c'è questo dubbio non sarebbe meglio un banco da 16 e quello da 8 lo leva?


certo,peccato che quello da 16 costa decisamente di piu' e sopratutto non so se andrebbe nella mia scheda madre.non parlo di gb ma di frequenza voltaggio etc.

ho provato a chiedere in giro nei vari forum e tutti dicono "controlla nel sito della scheda madre,c'è scritto tutto"

https://www.asus.com/Motherboards/H81MPLUS/

...non c'è scritto un kaiser

su ebay ho trovato un modello identico alla mia,quindi in teoria potrei anche prendere quello

Messaggio modificato da solstar il Thursday 9 June 2016 - 10:02
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkerdan
messaggio Thursday 9 June 2016 - 10:35
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 01:24
Utente Nr.: 27.505
Feedback: 0 (0%)




C'è scritto sotto le specifiche :

Memory
2 x DIMM, Max. 16GB, DDR3 1600/1333/1066 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory
Dual Channel Memory Architecture
Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP)
* Hyper DIMM support is subject to the physical characteristics of individual CPUs.
* Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
* Due to Intel® chipset limitation, DDR3 1600 MHz and higher memory modules on XMP mode will run at the maximum transfer rate of DDR3 1600 Mhz.

Nel caso nella sezione supporto c'è anche un file con le ram compatibili.

Comunque puoi montare massimo 16 gb.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 9 June 2016 - 11:09
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 8 June 2016 - 22:56) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 8 June 2016 - 23:20) *
A partire dal mio primo pc, classe 1999, ho sempre avuto banchi di ram di tagli e marche diversi, mai avuto alcun problema (e ne ho cambiate a decine)... se hanno frequenze diverse semplicemente il bios le tara tutte sulle più lente. puoi avere problemi col dual channel tri channel ecc, ma è solo questione di prestazioni non al massimo.
Minnghie! Allora ho rischiato la "morte da ram" ogni giorno della mia vita dal 99 ad oggi XD


1999 è vecchio, prima si tendeva a mescolare di più le cose, ora sono un po' più stretti in termini di uso mescolato di ram (si usano voltaggi, frequenze e timing più spinti e c'è più probabilità che alla scheda madre non piacciano queste cose).

Sui PC più moderni è una questione più di fortuna che altro da quello che ho potuto constatare. Ne ho visti di PC che se non avevano ram identiche non superavano manco l'accensione.


No vabbè, intendevo dire che a partire dal primo lo ho sempre fatto... Adesso ad esempio ho due ddr3, uno kingston da 1gb 1333 e uno corsair da 2gb 1666, mentre poco tempo fa al posto di quello da 2gb ne avevo uno sempre corsair da 1gb 1600.
Le prestazioni fanno schifo e non posso usare il dual channel, ma funzionano smile.gif ...certo, anche il pc che ho adesso è bello vecchiotto...

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 9 June 2016 - 11:11
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 9 June 2016 - 11:19
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 9 June 2016 - 12:09) *
Adesso ad esempio ho due ddr3, uno kingston da 1gb 1333 e uno corsair da 2gb 1666, mentre poco tempo fa al posto di quello da 2gb ne avevo uno sempre corsair da 1gb 1600.
Le prestazioni fanno schifo e non posso usare il dual channel, ma funzionano smile.gif ...certo, anche il pc che ho adesso è bello vecchiotto...


Mi viene da piangere a leggere na cosa del genere..... 42.gif pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
solstar
messaggio Thursday 9 June 2016 - 11:21
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (darkerdan @ Thursday 9 June 2016 - 11:35) *
C'è scritto sotto le specifiche :

Memory
2 x DIMM, Max. 16GB, DDR3 1600/1333/1066 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory
Dual Channel Memory Architecture
Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP)
* Hyper DIMM support is subject to the physical characteristics of individual CPUs.
* Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
* Due to Intel® chipset limitation, DDR3 1600 MHz and higher memory modules on XMP mode will run at the maximum transfer rate of DDR3 1600 Mhz.

Nel caso nella sezione supporto c'è anche un file con le ram compatibili.

Comunque puoi montare massimo 16 gb.


guarda ti faccio un esempio.eu ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/222061789054?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT

che è praticamente la stessa che gia possiedo.infatti l'ho cercata inserendo il codice kvr etc.ho mandato un messaggio al venditore chiedendo se fosse compatibile,e il venditore ha risposto che nonoostante le specifiche siano identiche,il part number non lo è.ora,a parte che il part number loro lo usano solo ai fini dell'inventario,e tutto il resto è identico,perchè non dovrebbe andare?

sono ovviamente al corrente che il massimo che posso montare è 16 gb

oltre al fatto che nel sito ti dice quali sono compatibili,e giusto per dire,quella che ho attualmente montata(e che va perfettamente)non è neanche nella lista,dicendo invece che solo i modelli da 4 gb della kingston(con quel codice)sono supportati.per questo io non prendo mai per oro colato le scempiaggini che scrivono certi siti

Messaggio modificato da solstar il Thursday 9 June 2016 - 11:31
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 9 June 2016 - 11:46
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (solstar @ Thursday 9 June 2016 - 12:21) *
che è praticamente la stessa che gia possiedo.infatti l'ho cercata inserendo il codice kvr etc.ho mandato un messaggio al venditore chiedendo se fosse compatibile,e il venditore ha risposto che nonoostante le specifiche siano identiche,il part number non lo è.ora,a parte che il part number loro lo usano solo ai fini dell'inventario,e tutto il resto è identico,perchè non dovrebbe andare?
oltre al fatto che nel sito ti dice quali sono compatibili,e giusto per dire,quella che ho attualmente montata(e che va perfettamente)non è neanche nella lista,dicendo invece che solo i modelli da 4 gb della kingston(con quel codice)sono supportati.per questo io non prendo mai per oro colato le scempiaggini che scrivono certi siti


Se il resto è uguale direi che dovrebbe andare.
Conta che la compatibilità della RAM non è assoluta, le liste di compatibilità sui siti delle schede madri sono RAM testate e ufficialmente supportate ma ciò non vuol dire che oltre a quelle non ci va nessun altro modello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
solstar
messaggio Thursday 9 June 2016 - 11:49
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (CapRichard @ Thursday 9 June 2016 - 12:46) *
QUOTE (solstar @ Thursday 9 June 2016 - 12:21) *
che è praticamente la stessa che gia possiedo.infatti l'ho cercata inserendo il codice kvr etc.ho mandato un messaggio al venditore chiedendo se fosse compatibile,e il venditore ha risposto che nonoostante le specifiche siano identiche,il part number non lo è.ora,a parte che il part number loro lo usano solo ai fini dell'inventario,e tutto il resto è identico,perchè non dovrebbe andare?
oltre al fatto che nel sito ti dice quali sono compatibili,e giusto per dire,quella che ho attualmente montata(e che va perfettamente)non è neanche nella lista,dicendo invece che solo i modelli da 4 gb della kingston(con quel codice)sono supportati.per questo io non prendo mai per oro colato le scempiaggini che scrivono certi siti


Se il resto è uguale direi che dovrebbe andare.
Conta che la compatibilità della RAM non è assoluta, le liste di compatibilità sui siti delle schede madri sono RAM testate e ufficialmente supportate ma ciò non vuol dire che oltre a quelle non ci va nessun altro modello.


esatto,proprio quello che pensavo(ed anche il motivo del perchè i tizi del negozio dove l'ho preso mi hanno detto di portare il pc da loro per fare delle prove,proprio perchè non è una cosa assoluta)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Thursday 9 June 2016 - 12:34
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (solstar @ Thursday 9 June 2016 - 10:50) *
CITAZIONE (GioB @ Thursday 9 June 2016 - 09:06) *
è da un po' che non mi aggiorno il pc, ma da quel che so nella peggiore delle ipotesi non va il dual channel

ma visto che c'è questo dubbio non sarebbe meglio un banco da 16 e quello da 8 lo leva?


certo,peccato che quello da 16 costa decisamente di piu' e sopratutto non so se andrebbe nella mia scheda madre.non parlo di gb ma di frequenza voltaggio etc.

ho provato a chiedere in giro nei vari forum e tutti dicono "controlla nel sito della scheda madre,c'è scritto tutto"

https://www.asus.com/Motherboards/H81MPLUS/

...non c'è scritto un kaiser

su ebay ho trovato un modello identico alla mia,quindi in teoria potrei anche prendere quello

io vedo tutto!!
https://www.asus.com/Motherboards/H81MPLUS/specifications/
  • Memory2 x DIMM, Max. 16GB, DDR3 1600/1333/1066 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory
    Dual Channel Memory Architecture
    Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP)
    * Hyper DIMM support is subject to the physical characteristics of individual CPUs.
    * Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
    * Due to Intel® chipset limitation, DDR3 1600 MHz and higher memory modules on XMP mode will run at the maximum transfer rate of DDR3 1600 Mhz.


Messaggio modificato da cip060 il Thursday 9 June 2016 - 12:34
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 9 June 2016 - 14:45
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 9 June 2016 - 11:19) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 9 June 2016 - 12:09) *
Adesso ad esempio ho due ddr3, uno kingston da 1gb 1333 e uno corsair da 2gb 1666, mentre poco tempo fa al posto di quello da 2gb ne avevo uno sempre corsair da 1gb 1600.
Le prestazioni fanno schifo e non posso usare il dual channel, ma funzionano smile.gif ...certo, anche il pc che ho adesso è bello vecchiotto...


Mi viene da piangere a leggere na cosa del genere..... 42.gif pinch.gif


Hahahah... Lo so, sono l'incubo dei pc.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
solstar
messaggio Thursday 9 June 2016 - 14:56
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (cip060 @ Thursday 9 June 2016 - 13:34) *
QUOTE (solstar @ Thursday 9 June 2016 - 10:50) *
QUOTE (GioB @ Thursday 9 June 2016 - 09:06) *
è da un po' che non mi aggiorno il pc, ma da quel che so nella peggiore delle ipotesi non va il dual channel

ma visto che c'è questo dubbio non sarebbe meglio un banco da 16 e quello da 8 lo leva?


certo,peccato che quello da 16 costa decisamente di piu' e sopratutto non so se andrebbe nella mia scheda madre.non parlo di gb ma di frequenza voltaggio etc.

ho provato a chiedere in giro nei vari forum e tutti dicono "controlla nel sito della scheda madre,c'è scritto tutto"

https://www.asus.com/Motherboards/H81MPLUS/

...non c'è scritto un kaiser

su ebay ho trovato un modello identico alla mia,quindi in teoria potrei anche prendere quello

io vedo tutto!!
https://www.asus.com/Motherboards/H81MPLUS/specifications/
  • Memory2 x DIMM, Max. 16GB, DDR3 1600/1333/1066 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory
    Dual Channel Memory Architecture
    Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP)
    * Hyper DIMM support is subject to the physical characteristics of individual CPUs.
    * Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
    * Due to Intel® chipset limitation, DDR3 1600 MHz and higher memory modules on XMP mode will run at the maximum transfer rate of DDR3 1600 Mhz.



se vedessi cosi bene,vedresti che è gia stato postato prima da un'altro utente,quindi la tua occasione per sfottere purtroppo l'hai persa
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkerdan
messaggio Thursday 9 June 2016 - 21:22
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 01:24
Utente Nr.: 27.505
Feedback: 0 (0%)




Quoto CaRichard, quella che hai postato di ebay va benissimo. Esatto la lista di compatibilità sul sito è sempre approssimativa, ma ti da un idea sulle marche supportate, anche se ormai vanno quasi tutte bene. Comunque acquistala tranquillamente


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
solstar
messaggio Tuesday 14 June 2016 - 09:13
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.467
Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31
Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (darkerdan @ Thursday 9 June 2016 - 22:22) *
Quoto CaRichard, quella che hai postato di ebay va benissimo. Esatto la lista di compatibilità sul sito è sempre approssimativa, ma ti da un idea sulle marche supportate, anche se ormai vanno quasi tutte bene. Comunque acquistala tranquillamente


ottimo,acquistata,montata e funziona perfettamente!il buon senso ha vinto di nuovo tongue.gif

visto che sono qui,onde evitare aprire un'altro thread...

il sito dice che è possibile montare anche processori I7,socket 1150, quindi questi qui se non erro http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&am...50&_sacat=0

per quanto riguarda la scheda video non mi da' particolari specifiche (o limiti),io per adesso ho una geforce gtx 750 da 2 gb,mi va benissimo,ma se volessip rendere non so una scheda tipo questa

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=I7+soc...70&_sacat=0

andrebbe bene?sulle proprieta' della scheda video su win 10 mi dice "total available graphic memory 10206",significa che il massimo supportato sarebbe una scheda video da 10 gb ? ohmy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 23:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.