IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Spoiler?]Lost - The new man in charge, 11 minuti di... spiegazioni?? naaa...
Serraevil
messaggio Monday 9 August 2010 - 20:22
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




da qualche giorno è possibile trovare in rete un piccolo capitolo (che verrà messo in commercio con il cofanetto della sesta stagione e la collezione completa di Lost, in Usa) di 11 minuti in cui "vengono date alcune spiegazioni"...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
in pratica Ben va a trovare un magazzino della Dharma dove due operatori preparavano pallet di cibo da amndare sull'isola e mostra loro un video dimostrativo della stazione Hydra. poi va a trovare Walt, il figlio di Michael, che si è fatto ricoverare al Saint claire(?) il manicomio che si vede spesso nella serie, per poi riportarlo sull'isola perchè "è quello il suo posto"...

Metto comunque tutto sotto spoiler, leggete a vostro rischio e pericolo...

Qualcuno l'ha visto? cosa ne pensate?

Io sono rimasto molto deluso dal finale e dalla mancanza di tantissime spiegazioni... E questi 11 minuti continuano a non soddisfarmi... Anche perchè
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
mi danno l'impressione di qualcosa che continua, non che finisce così...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Monday 9 August 2010 - 20:25
Messaggio #2

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Beh, che non finiva così si capisce dal finale stesso di LOST.
Diciamo che questi 11 minuti sono stati un contentino in cui hanno rivelato qualche mistero secondario (Cosa avveniva all'Hydra, come arrivano le merci sull'Isola, perchè l'uccello dice il nome di Hurley e via dicendo), sinceramente io non mi lamento in quanto potevano pure non rilasciare altro ma invece l'hanno fatto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 9 August 2010 - 20:27
Messaggio #3

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Bella ma alla fine non dice nulla, nel classico stile di Lost. smile.gif
Butta li qualcosa, ma se devo mettermi a contare tutte le questioni lasciate in sospeso, diventiamo vecchi.
Non posso dire di essere del tutto deluso, è stata una serie che mi ha dato tante emozioni ed è di certo una spanna sopra alle altre, qualitativamente parlando, però non mi piace il voler lasciare le questioni aperte, avrei preferito un finale chiuso con risposte varie e certe, non lasciate all' immaginazione.
Vabbè. smile.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 9 August 2010 - 20:30
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




è come una persona che, raccontandoti una storia, comincia 2000 nuove storie e poi finisce tutto in un enorme puf senza senso... non sopporto quel divagare senza chiudere i discorsi...

P.s.: Stasera su raidue dovrebbero esserci le puntate finali se non sbaglio...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 9 August 2010 - 20:37
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Mi aspettavo di meglio però non mi è dispiaciuto vedere un nuovo episodio, anche se in versione ridotta... l'unica cosa che non è capisco è perchè
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Walt è in manicomio, forse non mi ricordo qualche cosa della storia?
Ma la parte dell'uccello dov'è? Me la sono persa... dopo mi rivedo il mini episodio biggrin.gif


Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 9 August 2010 - 20:42


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 9 August 2010 - 21:15
Messaggio #6

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Io l'ho trovato un pò forzato, come se fosse stato apposta per chi è rimasto deluso dalla mancanza di risposte. Personalmente avrei preferito qualcosa di più narrativo, anche senza risposta alcuna, come se fosse un semplice proseguimento della storia (la seconda parte un pò lo è, ma l'atmosfera che ho detto prima aleggia sempre).
Va bè dai, meglio di niente,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la spiegazione dei rifornimenti
farà piacere a molti... anche se ancora non ho capito perché è stato il dubbio di migliaia di persone per anni e anni: che minchia altro voleva essere? Eddai. XD

@Pak_Gatsu:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La presentazione degli "hybirds" ci dovrebbe far capire che alla Dharma facevano esperimenti su animali tra cui uccelli (nulla al quale non si poteva pensare), l'uccello di Hurley dovrebbe essere uno dei risultati di questi esperimenti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 01:26
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




vuoi far soldi? vuoi soddisfare TUTTI i fan? fai un documentario di un'oretta in cui spieghi la mitologia, la fisica e tutto il resto dell'isola...

Non puoi lasciare incomplete domande tipo:
Perchè MIB diventa fumo?
Come si chiama MIB?
Perchè l'isola è così speciale?
Perchè la luce?
Perchè l'immortalità?
Chi fece la statua?
Perchè le recinzioni tenevano lontane MIB?
Perchè l'isola "si spostava"?
Cos'era tutta la storia alternativa a Los Angeles?? (non ditemi il cammino di Jack... come faceva a vedere cosa facevano gli altri allora?)
Chi è la vecchia Madre?
Perchè uccide la madre naturale di Jacob e MIB?
Perchè prima bisognava scrivere una sequenza ogni 108 minuti e dopo l'esplosione non dava più problemi?
Perchè l'isola viaggiava nel tempo? o meglio, perchè quelli sull'isola viaggiavano nel tempo?
Perchè una bomba Nucleare non ha ucciso tutti (nemmeno Juliet)?
Perchè nella terza (mi pare, o quarta) serie non si può lasciare l'isola senza usare precise coordinate, col risultato di morire, ma alla fine l'aereo se ne va senza problemi e non gli frega niente nemmeno nel sottomarino?
Perchè sull'isola ci sono "le voci"?
Perchè Miles parla coi morti e Hugo li può vedere?
Perchè MIB non può uccidere Jacob e non può andarsene dall'Isola? o almeno, non da solo?
Che cos'è il tempio?
Perchè la cenere dovrebbe tenere lontano il fumo?
E mi fermo qui, ma ce ne sarebbe tantissime altre che necessitano di una risposta


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
donald
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 09:02
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38
Da: Quarto Cagnino - Milano
Utente Nr.: 2.788
Feedback: 32 (97.1%)




CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 10 August 2010 - 03:26) *
vuoi far soldi? vuoi soddisfare TUTTI i fan? fai un documentario di un'oretta in cui spieghi la mitologia, la fisica e tutto il resto dell'isola...

Non puoi lasciare incomplete domande tipo: ...........


Ti sei dimenticato una delle domande più importanti:

Perchè ci siamo fatti infonicchiare per questi lunghi sei anni?



Cmq prevedo una settima serie..... il protagonista principale sarà Vincent (di sicuro recita meglio rispetto a quel cane di Jack).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raowyr
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 11:37
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 707
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14
Utente Nr.: 23.553
Feedback: 2 (100%)




Ragazzi non lasciatevi sviare... la serie tv è incentrata principalemnte sull'aspetto psicologico dei protagonisti.
In queste 6 stagioni li abbiamo conosciuti, li abbiamo amati ed odiati, abbiamo visto il loro passato, il loro modo di essere ed il loro modo di agire. E' questo lost. Una serie tv che parla di un gruppo di persone che si perdono fisicamente ma anche spiritualmente.

Tutto ciò che poi è legato all'isola è "un di più" se vogliamo ed è giusto che ci sia ancora un alone di mistero dietro molti aspetti.
E' proprio questa una delle caratteristiche fondamentali di questo serial, porre interrogativi continui nella mente del telespettatore.

Io sono estremamente soddisfatto... forse alcune stagioni sono state puri filler e noiose, ma nel complesso è sicuramente il miglior telefilm che abbia mai visto.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:27
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




beh, c'è spettatore e spettatore... Io (come molti altri) mi sono appassionato all'isola per i misteri e la sete di risposte che dava... Dei personaggi non mi sono mai affezionato più di tanto... E molti flashback/forward/side non facevano altro che sviarmi dalla trama principale inutilmente... Giusto qualcuno mi dava un paio di risposte...

Oltretutto, hanno terminato una serie incentrata su misteri e misteri come se fosse "seven heaven" o "party of five"... Nella chiesa mancava solo che Jack ringraziasse gli autori, i cameraman e tutto lo staff per i 6/7 anni passati insieme...

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 10 August 2010 - 14:27


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:30
Messaggio #11

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Però devo dire che guardare LOST per i misteri senza affezionarsi ai personaggi è un vero peccato. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:38
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




in alcuni casi è impossibile... Li han fatti troppo deficenti... O meglio, li han cambiati per quella parte di spettatori meno razionali e più emotivi...

Lasciando stare Jack che è un coglione, Sawyer è partito da grandissimo stronzo per finire quasi da eroe... Hugo da personaggio inutile delle prime serie a "gran guru che vede i morti ma si crede pazzo", Kate da delinquente a brava mammina, Ben da "più grande pezzo di me... 2006/2009 a bravo ragazzo, Locke CHE ERA IL MIGLIORE prima lo ammazzano e poi diventa il cattivo! Insomma, diciamo anche che alcune cose non riesco a passarle agli autori... Oltre al fatto di non aver dato risposte, han rovinato tutti i ruoli e in più hanno incentrato, a loro dire, l'ultima serie sul personaggio più deficente, sbirulino naso rosso...
e poi, Desmond, uno dei personaggi migliori, che fine ha fatto???

Guarda Heroes... Quando hanno cominciato a cambiare il carattere ai personaggi, l'hanno rovinato... Avessero fatto così nella terza serie anche con lost, piano piano avrebbero perso moltissimi spettatori... Invece han tenuto l'Hype fino alle ultime 2/3 puntate per poi far scoppiare tutto come una bolla di sapone...

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 10 August 2010 - 14:40


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:41
Messaggio #13

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Se non ti sono piaciute le evoluzioni o i personaggi stessi è un discorso diverso, ci sono persone che hanno seguito LOST solo per i misteri e che un altro pò non sapevano nemmeno i nomi dei personaggi dato che non gli fregava nulla, io intendevo quello. =P
D'altro canto ci sono altri che hanno visto LOST solo per i personaggi, son pochi ma ci sono.

Heroes si è sputtanato non solo per i personaggi ma anche e soprattutto per il no-sense degli eventi, secondo me è moooolto diverso. Poi i personaggi di Heroes li ho trovati spesso sempre uguali (vogliamo parlare di Claire e delle litigate col padre che finivano sempre uguale? XD), i personaggi di LOST hanno seguito TUTTI un'evoluzione (tranne forse Kate, a parte la parentesi mamma che mi è piaciuta), e non lo vedo come un male. Meglio 20 personaggi sempre uguali per 120 episodi oppure che si evolvono un minimo?
Ripeto, se non ti piace COME si sono evoluti ok, ma era un processo quasi obbligato XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:51
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




si si... è il come... dopo 4 anni che Ben è un grandissimo figlio... dell'isola, non puà improvvisamente redimersi...

capito il discorso di prima... No, no... Io me lo sono sviscerato per bene... ti dico solo che l'ultima puntata l'ho guardata in diretta in streaming dal gran che ero appassionato (e in america, con la pubblicità, un'ora e mezza di spettacolo dura 2 ore e mezza pinch.gif )... Forse ero talmente appassionato e ho una sete tale di risposte che per forza l'ultima puntata non mi convince! E forse non mi sono spiegato bene... tutto il mio dissenso non è per la serie intera... anzi... ma la parte che mi piaceva di lost era arrivare alla fine della puntata in cui si era spiegato qualcosa con un interrogativo ancora più intricato... Non per niente, le puntate che mi piacciono di più sono quella su Ricardus e quella sui Fratelli dell'isola...

Ecco, un'altro motivo per odiare il finale: fai 5 serie incentrate su un pizzichino di misticismo e tantissima tecnologia arcana ma razionale e poi mi finisci la serie come se fosse una parabola del vangelo??? non mi va tanto...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:51
Messaggio #15

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 10 August 2010 - 03:26) *
vuoi far soldi? vuoi soddisfare TUTTI i fan? fai un documentario di un'oretta in cui spieghi la mitologia, la fisica e tutto il resto dell'isola...

cut

Scusami eh, ma hai fatto tutte domande (o quantomento molte) di cui si ha la risposta.
Fossi in te lo rivedrei un'altra volta da capo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 14:53
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




io non credo... a meno che non intendi quelle che hanno spiegato con: "ABRACADABRA!!!!!!!!" pinch.gif

Oltretutto l'ho rivisto d'accapo su raidue negli ultimi tempi... lo davano la notte alle 3 prima dell'ultima serie... tongue.gif

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 10 August 2010 - 14:54


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daryn
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 15:03
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 263
Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06
Da: Como
Utente Nr.: 4.532
Feedback: 2 (100%)




MA sei allucinante. Hanno stravolto ciò che pensa la gente, rendendo cose inaspettate (ma non troppo) al pubblico.
Se non ti piacciono tutte ste cose, cosa ti sei visto a fare LOST, scusa?

Ah e per tutti voi che criticate Jack come attore o personaggio, innanzitutto come attore è cresciuto nelle ultime due stagione, diventando un bravo attore. Voglio vedervi a voi recitare certe parti. E secondo, come personaggio si evolve parecchio solo nell'ultima serie. Tante che anche a me è piaciuto (Mi stava sulle palle appunto fino all'ultima stagione).
Per il resto a parte l'inutilità di kate, non vedo perchè i personaggi non avrebbero dovuto evolversi così. Soprattutto Locke.


--------------------
Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 15:06
Messaggio #18

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



No va bé, alcune sono spiegate eh... tipo penso che la sequenza dei 108 minuti l'abbiano spiegata fin troppo bene tra seconda e quinta stagione: si doveva premere il pulsante per contenere l'energia elettromagnetica contenuta nella sacca e per evitare di farla fuoriuscire. Tramite l'implosione della sacca col failsafe è ovvio che non ci sia più bisogno di contenere l'energia. :'D
O anche quesiti come perché tutti si spostano nel tempo: magari viene spiegato "male" ma è una assunzione scientifica che deve essere presa per buona, si basa tutto sul fatto che l'Isola uscì dal normale continuum temporale... l'energia che ne è la causa (la Luce, aka energia elettromagnetica) è anche il motivo per cui l'Isola si sposta tramite la ruota. E' scienza applicata ad un telefilm, la risposta c'è ma ovviamente è alla stregua di come dev'essere per un telefilm, sci-fi.
Il sottomarino seguiva una rotta ben precisa infatti (Widmore lo sapeva bene), le voci sono i morti rimasti intrappolati sull'Isola (è una delle poche cose che ci viene detto direttamente da una persona XD), MiB non può uccidere Jacob perché ad ogni guardiano ci sono nuove Regole, quelle di Jacob sono che lui non può uccidere i candidati/il guardiano e lasciare l'Isola se prima non sono tutti morti.
Ah, MiB un nome ce l'aveva, Samuel, ma poi hanno deciso di toglierlo: non dargli un nome è una scelta ben precisa (non gli sarebbe costato nulla dirlo, non è un gran mistero), per sottolineare la natura di "non desiderato", come dimostra tutto l'episodio mitologico.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 15:07
Messaggio #19

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 10 August 2010 - 03:26) *
Non puoi lasciare incomplete domande tipo:
Perchè MIB diventa fumo? Perchè viene a contatto con la luce e non ha le stesse capacità di Desmond (immunità all'elettromagnetismo).
Come si chiama MIB? Su di uno script dato a Titus Welliwer pare che si chiami Samuel, comunque il nome "ufficiale" è Adamo, lo dice John Locke in "Across the Sea".
Perchè l'isola è così speciale? La spiegazione della bottiglia che fa Jacob in "Ab Aeterno".
Perchè la luce? E' il cuore dell'Isola e in pratica rappresenta tutto quello che c'è di buono nell'uomo, vedi "Across the Sea".
Perchè l'immortalità? E' un dono fatto da Madre a Jacob, sempre "Across the Sea".
Chi fece la statua? Non si ha una risposta precisa, è lecito supporre siano stati gli Egizi.
Perchè le recinzioni tenevano lontane MIB? Non si ha una risposta precisa.
Perchè l'isola "si spostava"? Non si ha una risposta precisa.
Cos'era tutta la storia alternativa a Los Angeles?? Vedi "The End", è un luogo creato da tutti loro (chiamalo Purgatorio se vuoi) per incontrarsi e "andare avanti".
Chi è la vecchia Madre? Una donna che si trovava già sull'Isola tempo addietro e ne era la protettrice.
Perchè uccide la madre naturale di Jacob e MIB? Perchè crede che tutti coloro che arrivano sull'Isola siano cattivi, "Across the Sea".
Perchè prima bisognava scrivere una sequenza ogni 108 minuti e dopo l'esplosione non dava più problemi? La carica elettromagnetica è stata tutta liberata quando Desmond ha girato la chiave.
Perchè l'isola viaggiava nel tempo? o meglio, perchè quelli sull'isola viaggiavano nel tempo? Non si ha una risposta precisa, ma sempre in "Across the Sea" MiB dice che sfruttando la luce e la ruota riuscirà a lasciare l'Isola, è lecito supporre quindi che è tutto causato dalla luce stessa.
Perchè una bomba Nucleare non ha ucciso tutti (nemmeno Juliet)? Faraday dice che li avrebbe riportati dove sarebbero dovuti essere, ossia sull'Isola ma al loro tempo.
Perchè nella terza (mi pare, o quarta) serie non si può lasciare l'isola senza usare precise coordinate, col risultato di morire, ma alla fine l'aereo se ne va senza problemi e non gli frega niente nemmeno nel sottomarino? Chi ti dice che non seguiranno quelle coordinate? Per il sottomarino c'era il radiofaro (anche se non funzionante) quindi i metodi per arrivarci ci sono.
Perchè sull'isola ci sono "le voci"? Sono le anime di coloro che a causa delle loro azioni sono intrappolati sull'Isola, "Everybody Loves Hugo".
Perchè Miles parla coi morti e Hugo li può vedere? Per il primo non si sa, il secondo è "stato toccato" da Jacob ("The Incident").
Perchè MIB non può uccidere Jacob e non può andarsene dall'Isola? o almeno, non da solo? "Across the Sea", Madre dice che ha fatto in modo che non possano uccidersi tra loro.
Che cos'è il tempio? Il luogo dove si riuniscono i seguaci di Jacob.
Perchè la cenere dovrebbe tenere lontano il fumo? Non si ha una risposta precisa.
E mi fermo qui, ma ce ne sarebbe tantissime altre che necessitano di una risposta

Fossi in te allora lo rivedrei di nuovo, molte risposte alle tue domande si trovano nell'ultima stagione (e addirittura in un unico episodio).

Messaggio modificato da MJ2332 il Tuesday 10 August 2010 - 15:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 10 August 2010 - 15:08
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




ok, ma sacca elettromagnetica e sottomarino (l'avevo pensato in realtà) a parte, tutte le altre risposte (intendo date dagli autori, non da te) sono vaghe, senza senso o attribuite a divinità o destino et similia... Poco razionali per una serie che conta su circa 100 puntate il 90% di componenti tecnologiche... Si insomma, come può una serie dove si parla di associazioni segrete, elettromagnetismo, esperimenti fantascientifici finire il tutto con una risposta stile: "è dio che lo vuole"?


@ Daryn:a parte che un post così è solo da flame...

Comunque, me lo sono guardato perchè mi piaceva fino a metà della sesta stagione e non mi è piaciuto il finale... E comunque, sarò libero di esprimere un mio pensiero o no??? tongue.gif Mi piaceva la sua componente misteriosa, gli intrighi, le cose occulte... Non l'ho di certo guardato perchè Jack o Sawyer erano fighi o perchè Kate era una gnocca! potevano anche esserci 40 panda come interpreti e mi sarebbe piaciuta lo stesso... non mi piace il finale! Mi ha ricordato la "barzelletta" della pecora gialla...

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 10 August 2010 - 15:20


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 12:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.