IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> problema con il ds, x la serie questo pazo modo hardwer
Scary
messaggio Saturday 31 December 2005 - 20:19
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 4.672
Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13
Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF]
Utente Nr.: 6.321
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 31 Dicembre 2005 - 20:14)
CITAZIONE
DESCRIZIONE GUASTO:

Disturbo su sincronismo verticale, maggiormente percepibile nelle aree scure dell’immagine, si presenta sottoforma di bande verticali la cui ampiezza è variabile nel tempo.
Il difetto è presente su entrambi gli schermi.




Consigli su come notare il guasto:

-Il guasto è sempre presente, ma se lo schermo è completamente bianco  non si vede.
-Accendere la console, andare nel bios, scegliere l’opsione sveglia. Ora se il “Ds” viene mosso, si notano le suddette bande (Il difetto si evidenzia se il “Ds” sta in movimento, oppure se si tiene il “Ds” fermo e si muove la testa come quando si vuole dire “si”.
-Si nota pure con giochi dove la grafica è molto veloce; per esempio Mario Kart.

Grazie.
Cordiali saluti Francesco Lombardo


allora ho kiamato quel numero di telefono che sta sulla garanzia (quel 199) dopo ke mio cognato avendo visto il dfetto mi ha assicurato ke e un problema di costruzione
il difetto descritto da mio cognato e descritto con sue testuali parole dove c'è scritto "DESCRIZIONE GUASTO:"
mentre "Consigli su come notare il guasto:" li ho scritti io

per dovere di cronaca mio cognato mi ha siegato ke qesto e un guasto a qualke condenzatore della skeda video del ds... il disturbo e continuo ma viene notato solo quando vengono fatti i movimenti che ho detto (lui si e meravigliato xke nn pensava che uno skermo lcd potesse fare un guasto del tutto simile a quello che capita con il tubo catodico)...
la cosa ke acerta ke il problema nn he degli skermi e ke il guasto e presente su entrambi
cmq la nintendo mi ha detto ke lo cambiano tranquilla mente...
stamatina avevo preparato tutto il pacco ma alla posta mi hanno sconsigliato di mandarlo oggi
speroiamo vada tutto bene :crynat:

Speriamo si risolva bene... wink.gif


--------------------
Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
R4nm4
messaggio Sunday 1 January 2006 - 04:28
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39
Da: Salerno
Utente Nr.: 8.059
Feedback: 7 (100%)




in fatto di sostituzioni console, com'è messa la nintendo ? è veloce e affidabile ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gamba
messaggio Sunday 1 January 2006 - 11:52
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.921
Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05
Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (R4nm4 @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 04:28)
in fatto di sostituzioni console, com'è messa la nintendo ? è veloce e affidabile ?

è abbastanza affidabile e veloce wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Sunday 1 January 2006 - 12:10
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




sapete in quanti giorni dopo ke gli ariva me lo spediscono indietro?
e poi e vero ke posso "acettare il pacco con riserbo" cosi da poterlo aprire e vedere se ci sono pixel bruciati e se li ha il corere se lo riprende e me ne mandano un alto come mi ha detto l'199?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Wednesday 11 January 2006 - 14:12
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




allora e arrivato il Ds spedito dalla Nintendo cool.gif
ci sono 2 notizie buone e uno cattiva xò..

notizie buone:
1)nn ci sono pixel bruciati
2) UDITE UDITE il nintendo non è protetto !!! yahoo.gif

le note dolente invece:
lo skermo superiore ha un alone i pixel ke stanno a destra sono + scuri di quello ke stanno ha sinistra sapete se ci si può fare qualcosa sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
teto00
messaggio Wednesday 11 January 2006 - 15:00
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Fri 16 January 2004 - 14:22
Utente Nr.: 21
Feedback: 0 (0%)




DaitarnX, quanto ci hanno messo a rispedirtelo (spedito--ricevuto), perchè anch'io l'ho rispedito per un pixel bruciato il 3/1.
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Thursday 12 January 2006 - 07:31
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi
con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa dry.gif ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica...
e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30

quindi sono stati molto veloci

io vorei saperne di più per il mio nuovo problema cmq la mia ragazza se lo tiene cosi com'è anke xke mi ha fatto notare ke anke il precedente ds aveva questo difetto e pure un po il mio a dire il vero quindi alla fine devo ringraziare ke nn me l'hanno spedito protetto e me lo tengo cosi magari col tempo migliora sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
teto00
messaggio Thursday 12 January 2006 - 08:27
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Fri 16 January 2004 - 14:22
Utente Nr.: 21
Feedback: 0 (0%)




Grazie, allora a giorni dovrei riceverlo anch'io visto che l'ho spedito il 3/1 con paccocelere 3 ed il 5/1 l'hanno ricevuto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Thursday 12 January 2006 - 09:54
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




si a credo di si a me lo hanno ricevuto il 4 cmq dove lo hai mandato? io ha vicenza...
ti consiglio cmq di kiamarli cosi ti danno il numero di treking di dhl il coriere ke hanno usato con me..
cosi da internet ti segui il pakko
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
teto00
messaggio Thursday 12 January 2006 - 13:41
Messaggio #30

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Fri 16 January 2004 - 14:22
Utente Nr.: 21
Feedback: 0 (0%)




Si, anch'io a Vicenza, penso sia l'unico centro per l'italia.
Se oggi non arriva domani li sento e mi faccio dare il numero di tracking.
Grazie e ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Sunday 15 January 2006 - 12:26
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




allora mando un ultimo post su questo trei per dire ke il ds ke mi e arivato e un V2... ieri gli ho modato il filmwer e ho auto la sorpresa (e addiritura precedente al mio ke è un v3 comprato in agosto) oltratutto il "buco per mettere lo stuzicadente" mi sembrava ke fosse gia stato manomesso cmq fine della storia

(ho notato ke pure il mio ds quando si riscada fa nello skermo inferiore un po di quel difetto di quello ke ho mandato in garanzie ma e davvero poco cmq sono deluso da come sono stati costuiti sti ds europei davvero con i piedi)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cr1St[]F
messaggio Monday 22 January 2007 - 15:34
Messaggio #32

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:58
Utente Nr.: 12.311
Feedback: 0 (0%)




Salve ragazzi,
Ho mandato in assistenza il mio ds lite white per il problema della crepa sulla cerniera e l'ingiallimento del display inferiore. Ho spedito tutto il 22 con posta celere 1. Tra natale e cavolate varie è arrivato il 27 dicembre. Tuttora aspetto che mi spediscano il nuovo. Il prodotto è in sostituzione ma ancora non mi hanno fatto sapere niente..... Speriamo bene sad.gif


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Monday 22 January 2007 - 22:50
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE
F' date='Monday 22 January 2007 - 15:34' post='407595']
Salve ragazzi,
Ho mandato in assistenza il mio ds lite white per il problema della crepa sulla cerniera e l'ingiallimento del display inferiore. Ho spedito tutto il 22 con posta celere 1. Tra natale e cavolate varie è arrivato il 27 dicembre. Tuttora aspetto che mi spediscano il nuovo. Il prodotto è in sostituzione ma ancora non mi hanno fatto sapere niente..... Speriamo bene sad.gif

ragazzi io vi consiglio sempre di comprare qualsiasi cosa tecnologica nei negozi tipo mediaworld o altre grandi catene...
questo perchè per tutta la durata della garanzia vi offrono la sostituzione del prodotto...
il mio ds appena comprato non caricava la batteria,se avessi dovuto portarlo all'assistenza chissà quanto c'avrei messo...invece sono tornato al negozio e dopo 5 minuti me l'hanno cambiato!
stessa cosa per un lettore cd cambiato 3 volte in due anni...
alla fine spendete un pò di più ma in casi del genere ne vale la pena! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cr1St[]F
messaggio Monday 22 January 2007 - 23:54
Messaggio #34

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:58
Utente Nr.: 12.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DrRos @ Monday 22 January 2007 - 22:50) *
ragazzi io vi consiglio sempre di comprare qualsiasi cosa tecnologica nei negozi tipo mediaworld o altre grandi catene...
questo perchè per tutta la durata della garanzia vi offrono la sostituzione del prodotto...
il mio ds appena comprato non caricava la batteria,se avessi dovuto portarlo all'assistenza chissà quanto c'avrei messo...invece sono tornato al negozio e dopo 5 minuti me l'hanno cambiato!
stessa cosa per un lettore cd cambiato 3 volte in due anni...
alla fine spendete un pò di più ma in casi del genere ne vale la pena! smile.gif



DrRos hai pienamente ragione, però dalle grandi distribuzioni cmq hai una garanzia con sostituzione immediata del prodotto entro 1 mese dall'acquisto, passato quello devi comunque rivolgerti all'assistenza della casa produttrice!

Speriamo bene! Domani richiamo la nintendo e chiedo info ma sicuramente mi diranno, come si vede dal check online del sito, che il prodotto è in sostituzione e non sanno i tempi!
Intanto soffro per le intere ore in treno buttate a dormire! Io che devo ancora finire Lost in Blue.... CHE SPRECOOOOOOO..


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Wednesday 24 January 2007 - 08:28
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE
F' date='Monday 22 January 2007 - 23:54' post='407913']
DrRos hai pienamente ragione, però dalle grandi distribuzioni cmq hai una garanzia con sostituzione immediata del prodotto entro 1 mese dall'acquisto, passato quello devi comunque rivolgerti all'assistenza della casa produttrice!

Speriamo bene! Domani richiamo la nintendo e chiedo info ma sicuramente mi diranno, come si vede dal check online del sito, che il prodotto è in sostituzione e non sanno i tempi!
Intanto soffro per le intere ore in treno buttate a dormire! Io che devo ancora finire Lost in Blue.... CHE SPRECOOOOOOO..

e pensa a me che sto aspettando la supercard!!! tongue.gif
ma sei sicuro che la sostituzione immediata è solo per un mese? no perchè come dicevo prima un lettore cd l'ho cambiato 3 volte!!
magari per il ds è diverso...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cr1St[]F
messaggio Wednesday 24 January 2007 - 16:03
Messaggio #36

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:58
Utente Nr.: 12.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DrRos @ Wednesday 24 January 2007 - 08:28) *
e pensa a me che sto aspettando la supercard!!! tongue.gif
ma sei sicuro che la sostituzione immediata è solo per un mese? no perchè come dicevo prima un lettore cd l'ho cambiato 3 volte!!
magari per il ds è diverso...


Io ti parlo per esperienza personale. Da ebgames un mio amico ha preso dslite e xbox360 e il commesso gli ha detto che avevano garanzia presso il negozio con sostituzione immediata per 1 mese, oltre il mese era da rivolgersi al centro assistenza della casa produttrice.


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 24 January 2007 - 21:19
Messaggio #37

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




non ho manco seguito il discorso, ma per quanto riguarda la garanzia date un'occhiata qui, a me ha permesso di farmi sostituire SUBITO il modem, mentre volevano cambiarmelo dopo tipo un paio di mesi....


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Wednesday 24 January 2007 - 22:20
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




avete riesumato un mio vekkio post, bravi
@Cr1St[]F allora ho chiamato alla nintendo ieri (ho un ds lite in granzia dallo stesso tempo tuo con la differenza che a me lo hanno sostituito con un altro rotto XD aspe che ti spiego)...

in pratica la nintendo non ha disponibili i ds gli devono arrivare dalla germania (inseme hai wii... credo) quindi a me dato che lo mandato a inizio novembre il cento assistenza ha tentato di giocarmi mandandomi un ds rotto... sfortunatamente non sapevano che io l'anno prima avevo aperto questo topic e inviato un ds (non lite) CHE AVEVA LO STESSO IDENTCO DIFETTO !!!ma questo a te non importa

se vuoi chiamare come faccio io basta che fai l' 199 309 067 ti risponde l'operatrice e tu le dai il numero di pratica e lei ti dice di chiamare tra una settimana...
no davvero... chedile se hanno ds lite disponibili dille che hai saputo che non li hanno e vedi che ti risp wink.gif fmmi sapere pure a me io sto spendendo un sacco di soldi con questo 199
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cr1St[]F
messaggio Friday 26 January 2007 - 14:39
Messaggio #39

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:58
Utente Nr.: 12.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 24 January 2007 - 22:20) *
avete riesumato un mio vekkio post, bravi
@Cr1St[]F allora ho chiamato alla nintendo ieri (ho un ds lite in granzia dallo stesso tempo tuo con la differenza che a me lo hanno sostituito con un altro rotto XD aspe che ti spiego)...

in pratica la nintendo non ha disponibili i ds gli devono arrivare dalla germania (inseme hai wii... credo) quindi a me dato che lo mandato a inizio novembre il cento assistenza ha tentato di giocarmi mandandomi un ds rotto... sfortunatamente non sapevano che io l'anno prima avevo aperto questo topic e inviato un ds (non lite) CHE AVEVA LO STESSO IDENTCO DIFETTO !!!ma questo a te non importa

se vuoi chiamare come faccio io basta che fai l' 199 309 067 ti risponde l'operatrice e tu le dai il numero di pratica e lei ti dice di chiamare tra una settimana...
no davvero... chedile se hanno ds lite disponibili dille che hai saputo che non li hanno e vedi che ti risp wink.gif fmmi sapere pure a me io sto spendendo un sacco di soldi con questo 199



Comincio seriamente ad odiare questi del call center nintendo! Mi hanno ridetto " RIchiami la settimana prossima"...... "Non sappiamo le tempistiche della nintendo, mando un email e vediamo cosa rispondono"....Poi se ne esce.."é da vedere anche se il prodotto è in garanzia"...e La mi sono leggermente incavolato visto che il ds aveva circa 4 mesi... In garanzia c'è per forza è un DS LITE è uscito da meno di 2 anni... SE la garanzia copre 2 anni un prodotto tutti i dslite sono ancora in garanzia!
Questo EMTS CENTER mi sta facendo veramente incazzare! Non ho parole!


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Friday 26 January 2007 - 18:34
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




@Cr1St[]F non li anno purtroppo che devono fare? io sono tranquillo ti assicuro che come scrissi in questo topic l'anno scorso mi arrivo presto, anche il primo invio che mi hanno fatto (tentando di soggiogarmi) è arrivato presto quindi il problema e che li stanno costruendo lol io oggi volevo chiamare ma se ha te hanno detto cosi chiamo lunedì, facciamo cosi,
io chiamo lunedi e tu chiami mercoledi (se a me mi mandano a fanculo) almeno non li chiamiamo tutti i giorni e risparmiamo qualcosa siamo sulla stessa barca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 00:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.