IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Il senso del gioco..., ...sarò impopolare ma sadda fa'...
Joshua76
messaggio Friday 16 December 2005 - 22:49
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.147
Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54
Utente Nr.: 9.199
Feedback: 1 (100%)




Ragazzi non posso non notare che i post + letti sono sempre e solo quelli che riguardano M3 G6 e compagnia bella, ora, non voglio fare ne il buon samaritano ne il cagacazzi assolutamente però vi voglio invitare alla riflessione.
Si è vero scarico divx mp3 e compagnia bella, ho anche corredato un gba di flash rom e una play2 modificata ma......
ma vi dico cosa penso e alla conclusione alla quale sono arrivato alla veneranda età di 29 anni (il che può significare niente e tanto) ed è una cosa che un giorno, sommersi da una pila di cd masterizzati per ps2 ci siamo confessati reciprocamente io e il mio ragazzo.
Avere troppo è come avere niente.
Mi spiego. Non ho modificato la play2 da subito idem il gba e vi giuro che inizialmente ogni acquisto di un videogioco era oculatissimo vista la spesa non da poco. Cercare le recensioni i video capire se era un titolo che poteva fare per me o per lui, se ci sarebbe piaciuto e infine giocarlo assieme e insieme, contro o in coperativa, con me che contemplavo o no.
Insomma erano bei momenti dove o volente o nolente spendevi 60 eurozzi e il gioco te lo sorbivi, non dico per forza, ma almeno facevi uno sforzo a giocarlo. Così ho giocato (abbiamo giocato) non proprio perle di videogames ma anche capolavori piccoli e grandi screvati nell'animo, ridotti all'osso fino al + piccolo particolare portandoli a termine con gioia o/e delusione per dei finali che in fondo non sono mai soddisfacenti.
Ma poi lo stesso in passato con il gameboy, giochini orrendi che il bamboccio che era comprava dopo eoni di paghette. Li giocavi, afferravi forse meglio il gameplay, quello sforzo appunto di cui parlavo sopra che ci avvicinava di + al piacere di giocare. Ora ci sono le rom, le masterizzazioni e.......sommersi da questa valanga di giochi non riusciamo + a giocarne uno se non con un gameplay immediato e giusto per qualche ora (massimo massimo).
Il troppio non storpierà anche in questo caso?
Ho deciso appositamente di non comprare nessun sistema di backup per il Ds, perchè so bene quali giochi comprare e so anche che se ne avessi decine mi sfuggirebbe qualche capolavoro che con la frenesia di caricare altro altro e ancora altro passerebbe inosservato.
Ho già 6 giochi per il Ds, e ognuno di loro ha un anima, non so se nel package, nella materialità della cartuccia o nel fatto in se che avendo solo questi 6 mi "tocca" giocarli a ripetizione. E così amo ognuno di questi giochi, comprati dopo immense ricerche sul web.
Comprati.
Gia' perchè se non si comprassero giochi tutto finirebbe in un unica infinita emulazione del passato.
Riflettete voi onnivori di rom
voi che volete tutto in fondo, cosa avrete?
rolleyes.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Friday 16 December 2005 - 22:53
Messaggio #2

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Niente da aggiungere, quoto tutto. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshua76
messaggio Friday 16 December 2005 - 22:57
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.147
Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54
Utente Nr.: 9.199
Feedback: 1 (100%)




Dovremmo dare + spazio ai giochi in se


insomma

io so cresciuto con Zzap! Consollemania Gamepower e compagnia bella

troppo vecchio io

o troppo giovani voi?

:rolnat:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 16 December 2005 - 23:04
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Ma è anche vero che comprando unicamente giochi originali ci sarebbe troppa poca scelta nel giocare... Con questo non sto dicendo che sarebbe una cosa negativa ma se i prezzi dei giochi originali calassero (anche di poco) si potrebbe giocare qualche titolo in più e non fare sempre la scelta di passare ad operazioni come mod o flash varie...


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kermit
messaggio Friday 16 December 2005 - 23:21
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 520
Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:11
Utente Nr.: 449
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sappo @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 23:04)
Ma è anche vero che comprando unicamente giochi originali ci sarebbe troppa poca scelta nel giocare... Con questo non sto dicendo che sarebbe una cosa negativa ma se i prezzi dei giochi originali calassero (anche di poco) si potrebbe giocare qualche titolo in più e non fare sempre la scelta di passare ad operazioni come mod o flash varie...

l'ideale sarebbe poter provare i titoli (anche x soli 5-10 min) e poi acquistarli....

l'unico rammarico nel comprare tutto orig. è NN poter scoprire di aver potuto giocare ad 1 gioco capolavoro snobbato o poco diffuso o anche di import.

x es. se nn avessi avuto la ps2 mod. nn avrei mai e poi mai potuto giocare a Growlanser2&3 oppure a Revil cvx originale USA a 60hz.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
il_matthew
messaggio Friday 16 December 2005 - 23:44
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 465
Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54
Da: Milano
Utente Nr.: 7.902
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Joshua76 @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 22:57)
Dovremmo dare + spazio ai giochi in se


insomma

io so cresciuto con Zzap! Consollemania Gamepower e compagnia bella

troppo vecchio io

o troppo giovani voi?

:rolnat:

Ti posso solamente quotare... ciò che dici è vero ma considera che a 18 anni comprarsi un gioco originale vuol dire molto spesso (almeno nel mio caso) affrontare enormi sacrfici, come privarsi di altri divertimenti... Sono cosciente del divertimento e del fatto illegale che io faccio scaricando e giocando ad un gioco, ma molto spesso è la situazione necessaria.

Comunque Zapp io l'ho solamente sentita nominare e vista troppe rare volte, e la sua esistenza è più che altro un mito per tutti i videogiocatori.
Calcola che tu dalla tua "veneranda" ( biggrin.gif ) età hai potuto vedere l'evoluzione del videogames, e hai potuto giocare a giochi che oggi vengono totalmente snobbati, solamente per il fatto che nn sono abb evoluti graficamente o solamente per il fatto che per la mia generazione puzzano di vecchiume...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Saturday 17 December 2005 - 00:14
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02
Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)




condivido solo in parte. io avevo Gamecube, ps2, xbox, ds e gba. nessuno modificato... infatti avevo pochissimi giochi e mi divertivo molto, sì... ma quando è finito anche l'entusiasmo del gioco comprato che scopri? che hai buttato dei soldi solo x giocarci qualche giorno, senza neanche finirlo (almeno x me con alcuni giochi è stato così). ora ho acquistato l'm3 e sono soddisfattissimo per vari motivi, ma prima di comprarlo mi sono promesso che i giochi che avrei gradito veramente su m3 li avrei acquistati in seguito! ora sono davvero felice, perchè posso provare i giochi per ore o per minuti, quando voglio e dove voglio e solo se mi va vado ad acquistarli (dei giochi che ho provato, infatti voglio comprare animal crossing e forse lost in blue) oppure se esce un gioco solo in giappone (x esempio jump superstars) posso averlo anche in italia... insomma i vantaggi sono molti e il gusto del gioco secondo me rimane (considerate che a lost in blue e trauma center ho giocato x giorni e ci sto ancora giocando) soprattuto se quando possiamo aggiungiamo un titolo originale alla nostra collezione, così da non sentirci "in colpa" XD e soprattutto di poter "assaporare" la vera magia del gioco originale, come il libretto di istruzioni, i depliant nintendo, la schedina colorata e la scatola che profuma ancora di nuovo...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uzzpop
messaggio Saturday 17 December 2005 - 00:24
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 46
Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 23:27
Da: Perugia
Utente Nr.: 7.738
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Dovremmo dare + spazio ai giochi in se


insomma

io so cresciuto con Zzap! Consollemania Gamepower e compagnia bella

troppo vecchio io

o troppo giovani voi?

icon_rolleyes.gif


76... Ottima annata


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hyuma
messaggio Saturday 17 December 2005 - 01:28
Messaggio #9

Banned User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 683
Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 10:31
Da: Dal paese del Taiko no Tatsujin
Utente Nr.: 4.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Joshua76 @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 22:57)
io so cresciuto con Zzap! Consollemania Gamepower

anche io comperavo Consolemania.... ho ancora qualche numero qui!!!
che tempi che erano sigh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ca1ux
messaggio Saturday 17 December 2005 - 01:29
Messaggio #10

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 971
Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41
Da: Everest
Utente Nr.: 25
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3652 - 0553 - 1632



ogni gioco nintendo ha un'anima , un armonia che va giocata e cercata in tutto il gioco che si sta' giocando.

ti quoto in pieno. Nemmeno io ho un sistema backup per ds ,ma ti consiglio di prendertelo per i giochi third party e magari comprare i titoloni N tipo mario kart, non puoi giocarci tarocco via..


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshua76
messaggio Saturday 17 December 2005 - 02:14
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.147
Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54
Utente Nr.: 9.199
Feedback: 1 (100%)




Cmq volevo specificare che il mio non era una campagna contro la pirateria, sono il primo incazzato per il prezzo dei videogiochi ma anche quando io, piccolo marmocchio covatore di vane speranze, avevo i miei 13 anni spendevo 60 mila lire per un gioco gameboy e facevo fatica ad accumularle però non è vero che quando finisci un bel gioco senti i soldi buttati, anzi, conservo originali giochi che non ho mai voluto vendere appositamente....tipo zelda per gb o gargoyles quest......insomma il senso è

meglio fast game?

assaporarli o divorarli?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Skoryze
messaggio Saturday 17 December 2005 - 03:06
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 412
Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23
Da: Pisa
Utente Nr.: 7.859
Feedback: 5 (85.7%)




Bè nel mio piccolo ho trovato una soluzione...

In genere compro titoli originali poichè non posseggo mod al DS ed una volta finiti
li rivendo e ne prendo un altro, ci perdo un pochino ma sempre meglio che perdere
50 € interi laugh.gif Cmq ti quoto in pieno Joshua anche io non faccio altro che accumulare
pile di giochi che non finirò mai...

Ps. è veramente buono l'odore delle confezioni nuove di trinca, il booklet poi...
mmmmmhhhh delizioso drool.gif


--------------------

Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mei Mato
messaggio Saturday 17 December 2005 - 04:26
Messaggio #13

Già Cippo Lippo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50
Da: Trieste
Utente Nr.: 110
Feedback: 0 (0%)




Mmm...
Dipende tutto da come giochi.
Certo, l'avere molta (o troppa) scelta può portare ad essere dispersivi, ma se decidi di non esserlo ti godi alla stragrande i giochi anche se ne hai l'HD pieno.

Personalmente, grazie alla pirateria ho giocato e ho aprezzato, giochi che originali non avrei manco conosciuto l'esitenza, ho giocato e finito giochi che ho ritenuto validi di farlo e pure giochi che non mi hanno convinto pienamente, mi sono intestardito a provare approfonditamente anche giochi di cui avevo trovato qualcosa di buono ma non mi avevano soddisfatto subito a pieno e ho bocciato giochi che per altri sono killer application (vedi i miei commenti su Minish Cap, da me considerata solo una bemo buggata)
Certo, magari ho sfruttato poco alcuni titoli che se avessi avuto originale e senza altro da giocare, avrei giocato di più, ma non son giochi che facevano per me al 100%, ed in compenso ho giocato molto a titoli che nessuno si è cagato di striscio (nemmeno a cercare recensioni in tutta la rete) e che invece mi hanno tenuto incollato per un bel pò di tempo come fossero titoloni Nintendo o Konami, quindi se devo fare un rapporto, direi che ho perso poco da una parte, ma guadagnato molto dall'altra.
è come avere anche un solo gioco e i trucchi a portata di mano...c'è chi li usa a priori, chi solo quando si blocca, chi non li usa...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leunamdj
messaggio Saturday 17 December 2005 - 09:14
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 863
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 21:31
Da: Roccasecca(FR)
Utente Nr.: 9.323
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE
Ragazzi non posso non notare che i post + letti sono sempre e solo quelli che riguardano M3 G6 e compagnia bella, ora, non voglio fare ne il buon samaritano ne il cagacazzi assolutamente però vi voglio invitare alla riflessione.
Si è vero scarico divx mp3 e compagnia bella, ho anche corredato un gba di flash rom e una play2 modificata ma......
ma vi dico cosa penso e alla conclusione alla quale sono arrivato alla veneranda età di 29 anni (il che può significare niente e tanto) ed è una cosa che un giorno, sommersi da una pila di cd masterizzati per ps2 ci siamo confessati reciprocamente io e il mio ragazzo.
Avere troppo è come avere niente.
Mi spiego. Non ho modificato la play2 da subito idem il gba e vi giuro che inizialmente ogni acquisto di un videogioco era oculatissimo vista la spesa non da poco. Cercare le recensioni i video capire se era un titolo che poteva fare per me o per lui, se ci sarebbe piaciuto e infine giocarlo assieme e insieme, contro o in coperativa, con me che contemplavo o no.
Insomma erano bei momenti dove o volente o nolente spendevi 60 eurozzi e il gioco te lo sorbivi, non dico per forza, ma almeno facevi uno sforzo a giocarlo. Così ho giocato (abbiamo giocato) non proprio perle di videogames ma anche capolavori piccoli e grandi screvati nell'animo, ridotti all'osso fino al + piccolo particolare portandoli a termine con gioia o/e delusione per dei finali che in fondo non sono mai soddisfacenti.
Ma poi lo stesso in passato con il gameboy, giochini orrendi che il bamboccio che era comprava dopo eoni di paghette. Li giocavi, afferravi forse meglio il gameplay, quello sforzo appunto di cui parlavo sopra che ci avvicinava di + al piacere di giocare. Ora ci sono le rom, le masterizzazioni e.......sommersi da questa valanga di giochi non riusciamo + a giocarne uno se non con un gameplay immediato e giusto per qualche ora (massimo massimo).
Il troppio non storpierà anche in questo caso?
Ho deciso appositamente di non comprare nessun sistema di backup per il Ds, perchè so bene quali giochi comprare e so anche che se ne avessi decine mi sfuggirebbe qualche capolavoro che con la frenesia di caricare altro altro e ancora altro passerebbe inosservato.
Ho già 6 giochi per il Ds, e ognuno di loro ha un anima, non so se nel package, nella materialità della cartuccia o nel fatto in se che avendo solo questi 6 mi "tocca" giocarli a ripetizione. E così amo ognuno di questi giochi, comprati dopo immense ricerche sul web.
Comprati.
Gia' perchè se non si comprassero giochi tutto finirebbe in un unica infinita emulazione del passato.
Riflettete voi onnivori di rom
voi che volete tutto in fondo, cosa avrete?

Hai ragione smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gamba
messaggio Saturday 17 December 2005 - 09:30
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.921
Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05
Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Joshua76 @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 22:49)
Ragazzi non posso non notare che i post + letti sono sempre e solo quelli che riguardano M3 G6 e compagnia bella, ora, non voglio fare ne il buon samaritano ne il cagacazzi assolutamente però vi voglio invitare alla riflessione.
Si è vero scarico divx mp3 e compagnia bella, ho anche corredato un gba di flash rom e una play2 modificata ma......
ma vi dico cosa penso e alla conclusione alla quale sono arrivato alla veneranda età di 29 anni (il che può significare niente e tanto) ed è una cosa che un giorno, sommersi da una pila di cd masterizzati per ps2 ci siamo confessati reciprocamente io e il mio ragazzo.
Avere troppo è come avere niente.
Mi spiego. Non ho modificato la play2 da subito idem il gba e vi giuro che inizialmente ogni acquisto di un videogioco era oculatissimo vista la spesa non da poco. Cercare le recensioni i video capire se era un titolo che poteva fare per me o per lui, se ci sarebbe piaciuto e infine giocarlo assieme e insieme, contro o in coperativa, con me che contemplavo o no.
Insomma erano bei momenti dove o volente o nolente spendevi 60 eurozzi e il gioco te lo sorbivi, non dico per forza, ma almeno facevi uno sforzo a giocarlo. Così ho giocato (abbiamo giocato) non proprio perle di videogames ma anche capolavori piccoli e grandi screvati nell'animo, ridotti all'osso fino al + piccolo particolare portandoli a termine con gioia o/e delusione per dei finali che in fondo non sono mai soddisfacenti.
Ma poi lo stesso in passato con il gameboy, giochini orrendi che il bamboccio che era comprava dopo eoni di paghette. Li giocavi, afferravi forse meglio il gameplay, quello sforzo appunto di cui parlavo sopra che ci avvicinava di + al piacere di giocare. Ora ci sono le rom, le masterizzazioni e.......sommersi da questa valanga di giochi non riusciamo + a giocarne uno se non con un gameplay immediato e giusto per qualche ora (massimo massimo).
Il troppio non storpierà anche in questo caso?
Ho deciso appositamente di non comprare nessun sistema di backup per il Ds, perchè so bene quali giochi comprare e so anche che se ne avessi decine mi sfuggirebbe qualche capolavoro che con la frenesia di caricare altro altro e ancora altro passerebbe inosservato.
Ho già 6 giochi per il Ds, e ognuno di loro ha un anima, non so se nel package, nella materialità della cartuccia o nel fatto in se che avendo solo questi 6 mi "tocca" giocarli a ripetizione. E così amo ognuno di questi giochi, comprati dopo immense ricerche sul web.
Comprati.
Gia' perchè se non si comprassero giochi tutto finirebbe in un unica infinita emulazione del passato.
Riflettete voi onnivori di rom
voi che volete tutto in fondo, cosa avrete?
rolleyes.gif

clap.gif clap.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Sunday 18 December 2005 - 01:01
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02
Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Joshua76 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 02:14)
Cmq volevo specificare che il mio non era una campagna contro la pirateria, sono il primo incazzato per il prezzo dei videogiochi ma anche quando io, piccolo marmocchio covatore di vane speranze, avevo i miei 13 anni spendevo 60 mila lire per un gioco gameboy e facevo fatica ad accumularle però non è vero che quando finisci un bel gioco senti i soldi buttati, anzi, conservo originali giochi che non ho mai voluto vendere appositamente....tipo zelda per gb o gargoyles quest......insomma il senso è

meglio fast game?

assaporarli o divorarli?

no, nn hai capito bene XD non ho detto che dopo che hai finito un bel gioco senti i soldi buttati, xò mi è capitato a volte di essere (solo un po', xkè prima dell'acquisto mi informavo) deluso da giochi x cui avevo speso 50-60 euro. inoltre sappi che ho decine e decine di giochi x tutte le console e anche i + vecchi li tengo da collezione e non li venderei x nulla al mondo! happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gamba
messaggio Sunday 18 December 2005 - 11:05
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.921
Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05
Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 18 Dicembre 2005 - 01:01)
CITAZIONE (Joshua76 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 02:14)
Cmq volevo specificare che il mio non era una campagna contro la pirateria, sono il primo incazzato per il prezzo dei videogiochi ma anche quando io, piccolo marmocchio covatore di vane speranze, avevo i miei 13 anni spendevo 60 mila lire per un gioco gameboy e facevo fatica ad accumularle però non è vero che quando finisci un bel gioco senti i soldi buttati, anzi, conservo originali giochi che non ho mai voluto vendere appositamente....tipo zelda per gb o gargoyles quest......insomma il senso è

meglio fast game?

assaporarli o divorarli?

no, nn hai capito bene XD non ho detto che dopo che hai finito un bel gioco senti i soldi buttati, xò mi è capitato a volte di essere (solo un po', xkè prima dell'acquisto mi informavo) deluso da giochi x cui avevo speso 50-60 euro. inoltre sappi che ho decine e decine di giochi x tutte le console e anche i + vecchi li tengo da collezione e non li venderei x nulla al mondo! happy.gif

bravo wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 17:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.