IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Closed TopicStart new topic
> [GUIDA] Configurazione del wi-fi col Nintendo DS
metalgear76rm
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 09:42
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 143
Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51
Utente Nr.: 2.610
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi, io ieri ho combatutto per 4 ore di fila per far fungere il tutto, ma la mia situazione non so se puo aiutarvi, ora ve la descrivo:

Io ho un modem adsl USB Us robotics e una scheda wifi interna della Belkin, 802.11g, e una scheda di rete dell aadptec con la quale collego la mia Xbox. Ora per l'xbox ho sempre usato come indirizzo IP della scheda 192.168.0.1; questo indirizzo viene usato dal DS quando fate la configurazione automatica del wifi dentro mario kart, verso la scheda wifi.. e quindi le due schede (wifi e rete) andavano in conflitto... cosi ho cambiato quella del xbox in 192.168.100.1, purtroppo però neanche cosi andavano.. alla fine ho fatto un ponte...
Allora sulla mia connessione ALICE ADSL ci ho cliccato sopra con il tasto destro avanzate, e ho disabilitato la condivisione internet. Ho fatto la stessa cosa sulle connessioni la scheda WIFI e sulla scheda di Rete, ho impostato il TCP/IP della connessione WIFi su 192.168.01 e gateway 255.255.255.0, mentre quello della scheda di rete locale l'ho impostato su 192.168.100.1, gateway 255.255.255.0; a questo punto le ho selezionate tutte e 2 con il mouse, (come quando selezionate piu' file) ho premuto il tasto destro. e ho fatto "Crea bridge di rete" a quasto punto in alto è comparsa la sezione BRIDGE DI RETE con dentro le 2 connessioni (wifi e rete) ho di nuovo abilitato la condivisione internet sulla connessione ALICE.... e ora tutto funziona perfettamente!!!!

Non so se tutto questo può esservi utile... smile.gif

in pratica seguendo la guida di PIE e la Guida del sito www.nintendowifi.com sono riuscito a far funzionare il tutto. Mi raccomando è indispensabile scaricare i driver giusti e il programmino che sta sulla guida.

Ciao ciao!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 10:08
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




Vediamo Io ho comprato un chiavino USB con lo standard credo compatibile 802.11g che stesso il sito Nintendo wifi australia dichiare ideale.
Adesso ho provato per prima cosa a configurare Il DS con i parametri sopra Indicati da Blood ho una connessione Alice ADSL, quindi se ben fatto tutto dovrebbe andare bene.
Chiedo adesso a Blood , e scritta bene la configurazione del ds o manca qualcosa nel post in alto?? Ci sono anche altri parametri da configurare magari dimenticati??
Il mio ds mi dice che mancavano parametri ed era impossibile configrare etc etc. Forse prima va rimosso qualcosa nelle imopstazioni????
Per favori HELP!!!!!
Grazie


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metalgear76rm
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 10:25
Messaggio #43

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 143
Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51
Utente Nr.: 2.610
Feedback: 0 (0%)




Secondo me la cosa migliore è non fare nessuna configuraizone al Ds... farlgi fare tutto in automatico come dice a guida del sito www.nintedowifi.com... il problema sono le configurazioni sul pc smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dovella
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 10:37
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.306
Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22
Utente Nr.: 5.947
Feedback: 3 (100%)




Appunto , si puo fare una bella guida dettagliata su come configurare quel disoistivo USB WIRLESS?? Perche cmq ci sono molti parametre nonostante sia senza fili ci sono dei fili che si stanno imbrogliando...quelli del mio cervello, quindi prima che mi portano al manicomio digitale,, Help Help Help!!!!!


--------------------


In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B

"I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati "

Per me ragione significa che Io ho ragione
I miei Devianart.

Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis
Tutto MSN 8.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arnold101
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 10:59
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.305
Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08
Utente Nr.: 2.658
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (metalgear76rm @ Martedì 22 Novembre 2005 - 09:42)
Ragazzi, io ieri ho combatutto per 4 ore di fila per far fungere il tutto, ma la mia situazione non so se puo aiutarvi, ora ve la descrivo:

Io ho un modem adsl USB Us robotics e una scheda wifi interna della Belkin, 802.11g, e una scheda di rete dell aadptec con la quale collego la mia Xbox. Ora per l'xbox ho sempre usato come indirizzo IP della scheda 192.168.0.1; questo indirizzo viene usato dal DS quando fate la configurazione automatica del wifi dentro mario kart, verso la scheda wifi.. e quindi le due schede (wifi e rete) andavano in conflitto... cosi ho cambiato quella del xbox in 192.168.100.1, purtroppo però neanche cosi andavano.. alla fine ho fatto un ponte...
Allora sulla mia connessione ALICE ADSL ci ho cliccato sopra con il tasto destro avanzate, e ho disabilitato la condivisione internet. Ho fatto la stessa cosa sulle connessioni la scheda WIFI e sulla scheda di Rete, ho impostato il TCP/IP della connessione WIFi su 192.168.01 e gateway 255.255.255.0, mentre quello della scheda di rete locale l'ho impostato su 192.168.100.1, gateway 255.255.255.0; a questo punto le ho selezionate tutte e 2 con il mouse, (come quando selezionate piu' file) ho premuto il tasto destro. e ho fatto "Crea bridge di rete" a quasto punto in alto è comparsa la sezione BRIDGE DI RETE con dentro le 2 connessioni (wifi e rete) ho di nuovo abilitato la condivisione internet sulla connessione ALICE.... e ora tutto funziona perfettamente!!!!

Non so se tutto questo può esservi utile... smile.gif

in pratica seguendo la guida di PIE e la Guida del sito www.nintendowifi.com sono riuscito a far funzionare il tutto. Mi raccomando è indispensabile scaricare i driver giusti e il programmino che sta sulla guida.

Ciao ciao!!!

quindi i dirver che sono linkati nella guida vanno bene anche x wireless non ralink?
l'altro porogramma che hai usato è quello presente nella guida inglese?
e quindi non usi nè driver nè software della tua scheda wireless giusto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 11:28
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (metalgear76rm @ Martedì 22 Novembre 2005 - 09:42)
Ragazzi, io ieri ho combatutto per 4 ore di fila per far fungere il tutto, ma la mia situazione non so se puo aiutarvi, ora ve la descrivo:

Io ho un modem adsl USB Us robotics e una scheda wifi interna della Belkin, 802.11g, e una scheda di rete dell aadptec con la quale collego la mia Xbox. Ora per l'xbox ho sempre usato come indirizzo IP della scheda 192.168.0.1; questo indirizzo viene usato dal DS quando fate la configurazione automatica del wifi dentro mario kart, verso la scheda wifi.. e quindi le due schede (wifi e rete) andavano in conflitto... cosi ho cambiato quella del xbox in 192.168.100.1, purtroppo però neanche cosi andavano.. alla fine ho fatto un ponte...
Allora sulla mia connessione ALICE ADSL ci ho cliccato sopra con il tasto destro avanzate, e ho disabilitato la condivisione internet. Ho fatto la stessa cosa sulle connessioni la scheda WIFI e sulla scheda di Rete, ho impostato il TCP/IP della connessione WIFi su 192.168.01 e gateway 255.255.255.0, mentre quello della scheda di rete locale l'ho impostato su 192.168.100.1, gateway 255.255.255.0; a questo punto le ho selezionate tutte e 2 con il mouse, (come quando selezionate piu' file) ho premuto il tasto destro. e ho fatto "Crea bridge di rete" a quasto punto in alto è comparsa la sezione BRIDGE DI RETE con dentro le 2 connessioni (wifi e rete) ho di nuovo abilitato la condivisione internet sulla connessione ALICE.... e ora tutto funziona perfettamente!!!!

Non so se tutto questo può esservi utile... smile.gif

in pratica seguendo la guida di PIE e la Guida del sito www.nintendowifi.com sono riuscito a far funzionare il tutto. Mi raccomando è indispensabile scaricare i driver giusti e il programmino che sta sulla guida.

Ciao ciao!!!

premessa, non ho il pc collegato con nessuna rete, e infatti è la prima volta che mi pongo il problema wi-fi.

ieri ho stressato la vita blood per una asus 138 che non voleva saperne di andare, e a quanto pare aveva ragione visto che monta un chip diverso. Stamani l'ho cambiata con una Centronics C54Ri, che sta nella compatibility list della guida e quindi dovrei essere PER FORZA sicuro che almeno per quanto riguarda la scheda wi-fi non ci sono problemi di compatibilità, e allora xchè non vuole saperne di andare?

veniamo al problema principale -.-, ho installato i driver della scheda wi-fi, e la riconosce. Ho installato quindi il software della Giga-Byte, ma credo che questo mi dia problemi... quando vado su Swith to AP mode, mi si apre una shell di dos per pochi secondi... poi si chiude, e bon -.-, succede niente, che stradiavolo? possibile che ci sia qualche conflitto di OS o vaccata simile (ad esempio, ho notato che dovevo disabilitare l'utility del controller di rete di windows altrimenti quello della Giga-byte manco si installava correttamente) ? Morale della favola, le icone nella try rimangono sbarrate, e immagino che non viene creata nessuna piccola rete su cui il ds possa guardare.

aiutate un disperato -.-,

Faccio appunto una piccola richiesta, qualcuno che è riuscito a configurare con successo non potrebbe ripetere tutto e prendere screen di ogni passaggio? in modo da fare una guida precisa come quelle per l'hacking del firmware e le flash cards.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 11:32
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 22 Novembre 2005 - 10:59)
e quindi non usi nè driver nè software della tua scheda wireless giusto?

il passaggio della guida inglese di non installare i driver della scheda wi-fi x me è una bomba... anche xchè appunto ho fatto come dicevano, non installandoli, e windows non la riconosceva, il software giga-byte senza mi da il picche ovviamente...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metalgear76rm
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 12:03
Messaggio #48

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 143
Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51
Utente Nr.: 2.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mazinkaiser @ Martedì 22 Novembre 2005 - 11:32)
CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 22 Novembre 2005 - 10:59)
e quindi non usi nè driver nè software della tua scheda wireless giusto?

il passaggio della guida inglese di non installare i driver della scheda wi-fi x me è una bomba... anche xchè appunto ho fatto come dicevano, non installandoli, e windows non la riconosceva, il software giga-byte senza mi da il picche ovviamente...

Assurdo la guida dice di non installare i driver della scheda wifi? Io l'ho installati.. mi ritrovo con 2 driver installati... eppure funziona tutto... boh.. misteri della fede biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arnold101
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 12:25
Messaggio #49

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.305
Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08
Utente Nr.: 2.658
Feedback: 3 (100%)




ma la tua è una ralink?
se no, come fa a funzionare con driver non suoi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 12:26
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




si ho fatto cosi anch'io adesso... e mi ritrovo installata la scheda della Giga-byte secondo il pc, un ottima bomba.
Ci siamo quasi finalmente... sono riuscito a far vedere la scheda al ds, ora mi dà un errore di rete, dice di verificare la connessione e\o la rete... uff stress


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metalgear76rm
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 12:40
Messaggio #51

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 143
Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51
Utente Nr.: 2.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 22 Novembre 2005 - 12:25)
ma la tua è una ralink?
se no, come fa a funzionare con driver non suoi?

La mia è una BELKIN... 911.g e cmq è nella delle ralink.. boh!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 13:05
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




al diavolo, non mi vedeva la rete xchè non era impostato NULLA sotto le proprietà di tcp/ip, che invece sono obbligatorie da settare manualmente.

bon... vado in rete finalmente Y^Y.

Grazie di tutto blood! che mi ha aiutato nella configurazione, stavo ancora a piedi sennò probabilmente.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arnold101
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 13:18
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.305
Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08
Utente Nr.: 2.658
Feedback: 3 (100%)




mazinkaiser tu che wireless hai?

la lista delle supportate c'è?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 13:27
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




si, l'ho presa apposta fai un po' te.
una Conceptronic C54Ri


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Silent killer
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 15:48
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 02:21
Utente Nr.: 7.965
Feedback: 0 (0%)




io ho la dlink dwl-g122... è una usb wireless.. posso configurarla per il ds oppure nn ci sono speranze?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
piliniak
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 15:57
Messaggio #56

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 14:53
Da: Velate(Caput Mundi et Universi)
Utente Nr.: 6.396
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Silent killer @ Martedì 22 Novembre 2005 - 15:48)
io ho la dlink dwl-g122... è una usb wireless.. posso configurarla per il ds oppure nn ci sono speranze?

tale e quale alla mia...purtroppo non riesco a farla andare...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 16:16
Messaggio #57

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 187
Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01
Da: Cagliari
Utente Nr.: 7.170
Feedback: 0 (0%)




Allora vediamo di mettere un po di chiarimenti...
intanto rispodo alle domande e affermazioni probabilmente sbagliate che avete fatto:

[quote]Chiedo adesso a Blood , e scritta bene la configurazione del ds o manca qualcosa nel post in alto?? Ci sono anche altri parametri da configurare magari dimenticati??
Il mio ds mi dice che mancavano parametri ed era impossibile configrare etc etc. Forse prima va rimosso qualcosa nelle imopstazioni????
Per favori HELP!!!!!
Grazie [/quote]

E' una guida per gente normale, ora ti elenco le voci al completo:

Notare bene:
La SSID è il nome della rete wireless, quando voi avete una rete wireless questa ha un nome, per esempio, io ho un router 3Com, la mia rete wireless si chiama 3Com, ma volendo posso anche cambiarla ^^ Ovviamente dovete assicurarvi che la SSID è trasmessa (spesso fa errore subito senza codice dicendo di controllare le impostazioni, spesso è colpa della SSID)

La WEP è la protezione encrypt della rete wireless, nn è sempre attivata, vivamente consiglio di attivarla (io uso wep64, dovete digitare un codice di 10 cifre nella chiave 1). Insomma, è tipo una password di protezione della linea.

SSID: specificate il nome della vostra rete wireless
Chiave WEP: il codice indicato nella chiave wep
Ottieni Automaticamente indirizzo IP: dovete impostarlo su NO
ip: 192.168.1.2
subnet: 255.255.255.0
gateway: 192.168.1.1 (e qua lo reindirizziamo alla scheda wi-fi)
Ottieni DNS Automaticamente: impostateli su no e inseriteli sotto.
dns primario: (in base alla connessione)
dns secondario: (in base alla connessione)

[quote]Secondo me la cosa migliore è non fare nessuna configuraizone al Ds... farlgi fare tutto in automatico come dice a guida del sito www.nintedowifi.com... il problema sono le configurazioni sul pc[/quote]

E' sbagliata quella guida secondo me, se metti le impostazioni in automatico (ovvero dhcp) il router al 70% non ti vede il ds. Lo dico per esperienza perchè nel mio router ho attivo il dhcp, e se metto i parametri automatici al ds non funziona, attenzione quindi è importante impostarle manualmente i parametri

[quote]Appunto , si puo fare una bella guida dettagliata su come configurare quel disoistivo USB WIRLESS?? Perche cmq ci sono molti parametre nonostante sia senza fili ci sono dei fili che si stanno imbrogliando...quelli del mio cervello, quindi prima che mi portano al manicomio digitale,, Help Help Help!!!!!
[/quote]

Credo che la tua chiavetta wireless non sia supportata tra la lista del wifime, puoi trovare la lista nel primo post (dove c'e la guida), verifica.


[quote]Io avrei Windows 2000 e non vorrei fare il passaggio all' XP,
ma ho letto che la suddetta chiave Nintendo WiFi Connector dovrebbe funzionare solo su quel sistema operativo.
Ovvero se provo col CD dei driver su 2000 il mio PC non me lo lascia installare?

Come soluzione alternativa potrebbe andare bene questa chiave qua (che a 10€ in meno mi offre il protocollo 802.11g
anziche' quello .b del NWF Connector e la compatibilita' col mio sistema operativo)???

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=12051

Grazie a tutti per l'aiuto.[/quote]

La chiavetta funziona con windows 2000 e con windows xp senza problemi. Come soluzione alternativa puoi scegliere un router wifi o una scheda pci elencata nell'elenco (primo post, è presente un link)

[quote]ma la tua è una ralink?
se no, come fa a funzionare con driver non suoi? [/quote]

le schede elencate nel WIFIME son tutte con un particolare chipset, delle persone hanno scritto driver "diversi" per questo chipset, ecco perche funziona solo con determinate schede.... che possiedono quel chipset.

[quote]io ho la dlink dwl-g122... è una usb wireless.. posso configurarla per il ds oppure nn ci sono speranze? [/quote]

dovete guardare la lista della wifime! (primo post di questo forum) se è elencato il vostro modello allora è possibile farla funzionare.

-------------------------------------------------------------------------------
Detto questo, volevo ricordarvi che su mirc nella stanza #helprl stiamo aiutanto la gente che non riesce a connettersi, quindi se volete potete attendere lì buoni buoni ^^ non mi paga nessuno, lo faccio solo per far un favore a quelli che ne sanno di meno per cui non sopprimetemi di domande ^^

byez
Alex

Messaggio modificato da Blood il Tuesday 22 November 2005 - 16:24


--------------------




Animal Crossing
Codice Amico: 3651-4721-3006
Nome: Sblombee
Citta: Shizuka


Mario Kart
Codice Amico: 201938-444650
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
brainless
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 16:30
Messaggio #58

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:26
Utente Nr.: 5.741
Feedback: 0 (0%)




x piliniak:

Secondo me, se il ds ti dice di aver trovato l'access-point, vuol dire che la tua chiavetta va bene...

Se il ds vede la chiavetta e se fai come ti ho scritto in pm vedrai che funzioneràwink.gif

Controlla se la connessione è condivisa e, magari, disabilita il firewall.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
piliniak
messaggio Tuesday 22 November 2005 - 17:39
Messaggio #59

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 14:53
Da: Velate(Caput Mundi et Universi)
Utente Nr.: 6.396
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (brainless @ Martedì 22 Novembre 2005 - 16:30)
x piliniak:

Secondo me, se il ds ti dice di aver trovato l'access-point, vuol dire che la tua chiavetta va bene...

Se il ds vede la chiavetta e se fai come ti ho scritto in pm vedrai che funzioneràwink.gif

Controlla se la connessione è condivisa e, magari, disabilita il firewall.

ho router wifi non chiavetta, cmq mi connette all'access ponint ma non al server; non ho ricevuto nessun MP! huh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kronosork
messaggio Wednesday 23 November 2005 - 17:46
Messaggio #60

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Wed 10 August 2005 - 12:16
Utente Nr.: 6.844
Feedback: 0 (0%)




sul mio pc ho questa scheda installata...

scheda

la usavo per provare le demo sul ds

va bene per collegarsi?


per collegarmi al ds devo modificare i driver come descritto nella guida per provare le demo oppure non è necessario?(infatti avendo formattato ora la scheda ha i driver originali)
la chaive wep dove la trovo?


--------------------



EKO FILES un blog di serie

http://mrekofiles.blogspot.com
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 17:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.