IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Meglio Pcengine o Supernintendo, Qual'è meglio tra le 2 Console
JohnCena1
messaggio Wednesday 2 January 2013 - 22:41
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 23
Iscritto il: Sun 23 December 2012 - 04:38
Da: Napoli
Utente Nr.: 60.159
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
cosa vuol dire
Nintendo Network ID:
nintendo ds



CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 2 January 2013 - 09:36) *
In ogni caso (e questo vale per TUTTE le piattaforme) confronti del genere han "poco senso" anche solo per un unico motivo: dipende da chi ci lavora e come lo fa. smile.gif

Gente capace può riuscire a sfruttare in maniera impensabile hardware sulla carta poco performanti, come lavori fatti coi piedi possono far pensare che la macchina su cui girano sia "potente" solo sulla carta. wink.gif

E purtroppo tale tesi vale anche per i porting: non è raro (tutt'altro, soprattutto in epoca 8/16/32 bit) che delle varie versioni dello stesso titolo se ne occupassero team/softwarehouse differenti. happy.gif


Si infatti hai ragione.. Lo stesso concetto vale per la Console PlayStation1 che a molto più successo dell altra console non ricordo il nome ed all'epoca era molto più potente della Ps1 ma la ps1 ha avuto molto più successo sarebbe a dire che la potenza non e che vale molto.


i giochi non sono tutti brutti perchè se ti devo dire la verità ci sono giochi che sono veramente bellissimi ,però a me non mi dispiacerebbe che creassero anche giochi "Arcade" nel vero senso della parola su consol come xbox ps3 perchè un pò di difficoltà com'è all'era non farebbe male anche per queste consol.

Messaggio modificato da JohnCena1 il Wednesday 2 January 2013 - 22:56


--------------------
Let's go Cena
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Wednesday 2 January 2013 - 23:37
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14
Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JohnCena1 @ Wednesday 2 January 2013 - 23:41) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 2 January 2013 - 09:36) *
In ogni caso (e questo vale per TUTTE le piattaforme) confronti del genere han "poco senso" anche solo per un unico motivo: dipende da chi ci lavora e come lo fa. smile.gif

Gente capace può riuscire a sfruttare in maniera impensabile hardware sulla carta poco performanti, come lavori fatti coi piedi possono far pensare che la macchina su cui girano sia "potente" solo sulla carta. wink.gif

E purtroppo tale tesi vale anche per i porting: non è raro (tutt'altro, soprattutto in epoca 8/16/32 bit) che delle varie versioni dello stesso titolo se ne occupassero team/softwarehouse differenti. happy.gif


Si infatti hai ragione.. Lo stesso concetto vale per la Console PlayStation1 che a molto più successo dell altra console non ricordo il nome ed all'epoca era molto più potente della Ps1 ma la ps1 ha avuto molto più successo sarebbe a dire che la potenza non e che vale molto.


i giochi non sono tutti brutti perchè se ti devo dire la verità ci sono giochi che sono veramente bellissimi ,però a me non mi dispiacerebbe che creassero anche giochi "Arcade" nel vero senso della parola su consol come xbox ps3 perchè un pò di difficoltà com'è all'era non farebbe male anche per queste consol.


Pietà. Rileggi i messaggi che scrivi, non si fanno leggere. Acca che mancano, punteggiatura sportiva, "a me mi", apostrofi divorati da qualche mostro, " po' " scritto " pò ", per non parlare di "consol". Sembrano fatti apposta!!

Mi permetto una citazione:

"Per colpa di un accento
un tale di Santhià
credeva d'essere alla meta
ed era appena a metà."
Gianni Rodari


--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JohnCena1
messaggio Thursday 3 January 2013 - 00:49
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 23
Iscritto il: Sun 23 December 2012 - 04:38
Da: Napoli
Utente Nr.: 60.159
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
cosa vuol dire
Nintendo Network ID:
nintendo ds



CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Wednesday 2 January 2013 - 10:37) *
CITAZIONE (JohnCena1 @ Wednesday 2 January 2013 - 23:41) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 2 January 2013 - 09:36) *
In ogni caso (e questo vale per TUTTE le piattaforme) confronti del genere han "poco senso" anche solo per un unico motivo: dipende da chi ci lavora e come lo fa. smile.gif

Gente capace può riuscire a sfruttare in maniera impensabile hardware sulla carta poco performanti, come lavori fatti coi piedi possono far pensare che la macchina su cui girano sia "potente" solo sulla carta. wink.gif

E purtroppo tale tesi vale anche per i porting: non è raro (tutt'altro, soprattutto in epoca 8/16/32 bit) che delle varie versioni dello stesso titolo se ne occupassero team/softwarehouse differenti. happy.gif


Si infatti hai ragione.. Lo stesso concetto vale per la Console PlayStation1 che a molto più successo dell altra console non ricordo il nome ed all'epoca era molto più potente della Ps1 ma la ps1 ha avuto molto più successo sarebbe a dire che la potenza non e che vale molto.


i giochi non sono tutti brutti perchè se ti devo dire la verità ci sono giochi che sono veramente bellissimi ,però a me non mi dispiacerebbe che creassero anche giochi "Arcade" nel vero senso della parola su consol come xbox ps3 perchè un pò di difficoltà com'è all'era non farebbe male anche per queste consol.


Pietà. Rileggi i messaggi che scrivi, non si fanno leggere. Acca che mancano, punteggiatura sportiva, "a me mi", apostrofi divorati da qualche mostro, " po' " scritto " pò ", per non parlare di "consol". Sembrano fatti apposta!!

Mi permetto una citazione:

"Per colpa di un accento
un tale di Santhià
credeva d'essere alla meta
ed era appena a metà."
Gianni Rodari


Che posso dirti.. ho ripetuto la prima media 1 volta ed la seconda media questa e la 2 volta non ci posso far niente.mi dispiace ma non lo faccio a posta


--------------------
Let's go Cena
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 3 January 2013 - 01:11
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




sbaglio o in queste ore i troll impazzano su gbarl?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 17 April 2024- 00:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.