IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Guida (abbastanza) decente a BEUP, v 3.0e fixed
nexus81
messaggio Friday 29 February 2008 - 13:12
Messaggio #21

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (gioacchino @ Friday 29 February 2008 - 10:41) *
ma sono l'unico a cui funziona perfettamente?

mi sa di si..
cmq oggi se riesco lo provo con la TT e la SC poi vi aggiorno..anche se non sono molto fiduciosa.. sad.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Friday 29 February 2008 - 13:41
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




io ho una r4 e mi funziona a perfezione...

@DaG la cartella non è case sensitive (io beup lo tengo dentro la cartella "Beup") mentre il file WIFI e USER sono in maiuscolo

per le porte, sono andato a deduzione dato che la maggior parte degli hb che usano il wifi usano queste porte


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
roddick
messaggio Friday 29 February 2008 - 13:50
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39
Utente Nr.: 23.753
Feedback: 0 (0%)




a me si blocca su acquiring dhcp e poi mi dice cannot connect...è l'unico hb che nn mi va...io ci rinuncio...


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 29 February 2008 - 13:58
Messaggio #24

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (roddick @ Friday 29 February 2008 - 13:50) *
a me si blocca su acquiring dhcp e poi mi dice cannot connect...è l'unico hb che nn mi va...io ci rinuncio...

ritieniti fortunato va..a me hb con il supporto wi fi non me ne funziona nessuno sad.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
roddick
messaggio Friday 29 February 2008 - 14:04
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39
Utente Nr.: 23.753
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Friday 29 February 2008 - 13:58) *
ritieniti fortunato va..a me hb con il supporto wi fi non me ne funziona nessuno sad.gif


di sicuro dipende dal router...secondo me questo a me non va perche non gestisce bene il dhcp del mio router...a te invece non va nessuno perche non gestiscono le caratteristiche del tuo router...purtroppo la scheda wifi del ds non è che sia chissa quanto buona...


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zanna84
messaggio Saturday 1 March 2008 - 00:13
Messaggio #26

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26
Utente Nr.: 25.775
Feedback: 0 (0%)




ciao ho installato beup sulla mia R4 allora primo tentativo non va mi dico capita, leggo tutte le guide che ci sono su qui (complimenti per il forum) ma niente di niente continua a uscire cannot connect.


allora:

ho un router TP-LINK non è settata nessuna chiava di protezione e ci si collegano cani e porci, su sto router funzionano tutti i giochi che ho, persino DSorganize e il suo browserfunziona; l'unico e Sto Beup che non va.

ho settato i parametri IP - GATEWAY - MASK li ho settati come me li da il PC da DOS, li ho messi come li ho su Ubuntu del mio portatile;li ho settati seguendo le guide mettendo a +10 le ultime cifre , cambiando l'ultima cifra o provato persino a inventarli sperando in una grazia divina NIENTE.

allora mi son detto sara la versione pattona o no va su R4 c'è da mettere qualcosa allora ho Patchato il BEUP con i mille programmi dlditool..... un passo avanti lo ha fatto che quando lo avvi sullo schermo touch screen compare "premi per continuare" prima usciva schermo bianco.
cmq tranquilli e l'unico passo in avanti poi non va non si collega trova il TP-link come sempre ma non va non ne vuole sapere, mi son detto aggirono la R4 e indovinate ho aggiornato il Kernel della R4 nada...de nada non va non parte.

ora non esiste che non vada sto bip bip bip di coso. Chiedo una mano, un aiuto in caso, lo porto qui a al santuario dalla madonna per farlo benedire .

grazie fatemi sapere .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Saturday 1 March 2008 - 07:26
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.144
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



CITAZIONE (Kabir94 @ Friday 29 February 2008 - 13:41) *
io ho una r4 e mi funziona a perfezione...

@DaG la cartella non è case sensitive (io beup lo tengo dentro la cartella "Beup") mentre il file WIFI e USER sono in maiuscolo

per le porte, sono andato a deduzione dato che la maggior parte degli hb che usano il wifi usano queste porte






Sì, perché molto probabilmente la directory è relativa alla directory del programma stesso, prova a cambiare il nome della cartella WIFI in wifi o USER in User e vedi se funziona lo stesso. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Saturday 1 March 2008 - 11:03
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zanna84 @ Saturday 1 March 2008 - 00:13) *
ciao ho installato beup sulla mia R4 allora primo tentativo non va mi dico capita, leggo tutte le guide che ci sono su qui (complimenti per il forum) ma niente di niente continua a uscire cannot connect.
allora:

ho un router TP-LINK non è settata nessuna chiava di protezione e ci si collegano cani e porci, su sto router funzionano tutti i giochi che ho, persino DSorganize e il suo browserfunziona; l'unico e Sto Beup che non va.

ho settato i parametri IP - GATEWAY - MASK li ho settati come me li da il PC da DOS, li ho messi come li ho su Ubuntu del mio portatile;li ho settati seguendo le guide mettendo a +10 le ultime cifre , cambiando l'ultima cifra o provato persino a inventarli sperando in una grazia divina NIENTE.

allora mi son detto sara la versione pattona o no va su R4 c'è da mettere qualcosa allora ho Patchato il BEUP con i mille programmi dlditool..... un passo avanti lo ha fatto che quando lo avvi sullo schermo touch screen compare "premi per continuare" prima usciva schermo bianco.
cmq tranquilli e l'unico passo in avanti poi non va non si collega trova il TP-link come sempre ma non va non ne vuole sapere, mi son detto aggirono la R4 e indovinate ho aggiornato il Kernel della R4 nada...de nada non va non parte.

ora non esiste che non vada sto bip bip bip di coso. Chiedo una mano, un aiuto in caso, lo porto qui a al santuario dalla madonna per farlo benedire .

grazie fatemi sapere .


mi viene in mente:
1) hai provato a fare auto connect? cioè usando le impostazioni gia nel tuo ds?
2) firewall?
3) ha quanta distanza dal router ti connetti? perchè magari il segnale è troppo debole

facci sapere friends.gif


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zanna84
messaggio Saturday 1 March 2008 - 13:21
Messaggio #29

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26
Utente Nr.: 25.775
Feedback: 0 (0%)




si ho provato tutto in mille distanze anche stando a 10 cm da lui niente non và . con firmware con i parametri settati niente e assurdo .
non credo sia la distanza perchè se no anche gli altri giochi ne risentirebbero.
credo sia prorpio la scheda R4 che non lo faccia andare però e assurdo va tutto .

adesso lo rimesso non patchato perchè i giro per i forum e siti ho letto che con la R4 ne fai a meno.
anche se penso sia prorpio un prblema di programma e non di connessione lui lo vede il TP-LINK se tocco su SSID appare il router .

booh. ;(


**Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post biggrin.gif **
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Saturday 1 March 2008 - 20:01
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zanna84 @ Saturday 1 March 2008 - 13:21) *
si ho provato tutto in mille distanze anche stando a 10 cm da lui niente non và . con firmware con i parametri settati niente e assurdo .
non credo sia la distanza perchè se no anche gli altri giochi ne risentirebbero.
credo sia prorpio la scheda R4 che non lo faccia andare però e assurdo va tutto .

adesso lo rimesso non patchato perchè i giro per i forum e siti ho letto che con la R4 ne fai a meno.
anche se penso sia prorpio un prblema di programma e non di connessione lui lo vede il TP-LINK se tocco su SSID appare il router .

booh. ;(
**Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post biggrin.gif **


io ho la r4 e mi funziona a perfezione

fai cosi, prova a riscaricarlo dal link che ho messo all'inizio del topic, e utilizza le directory gia fatte (quelle anchesse scaricabili all'inizio del topic) tolgiendo i file wWIFI e USER, se noon ti va allora crea i file WIFI e USER

non so se mi sono spiegato bene...


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giov
messaggio Sunday 2 March 2008 - 10:49
Messaggio #31

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 38
Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30
Utente Nr.: 23.244
Feedback: 0 (0%)




confermo.. anche io r4 e funziona perfettamente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Sunday 2 March 2008 - 11:29
Messaggio #32

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



Allora(non so quanto volte l'ho detto) per risolvere i problemi di connessione degli hb dovete settare manualmente ip,subnet mask ,gateway e dns in questo modo da un gioco wifi:

IP: 192.168.0.un_numero_da_2_a_255(preferibilmente mettete un numero alto in modo che altri oggetti wifi che usano il dhcp non si arraffano il vostro ip)es. 192.168.0.253
SUBNETMASK: 255.255.255.0
GATEWAY: 192.168.0.1
DNS1: 192.168.0.1
DNS2: 0.0.0.0

in caso non funzioni così, provate:

IP: 192.168.1.un_numero_da_2_a_255(preferibilmente mettete un numero alto in modo che altri oggetti wifi che usano il dhcp non si arraffano il vostro ip)es. 192.168.1.253
SUBNETMASK: 255.255.255.0
GATEWAY: 192.168.1.1
DNS1: 192.168.1.1
DNS2: 0.0.0.0
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zanna84
messaggio Sunday 2 March 2008 - 12:41
Messaggio #33

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26
Utente Nr.: 25.775
Feedback: 0 (0%)




niente non va. allora ho fatto una cartella in Root di nome BEUP ho messo dentro tutti i file e cartelle di sto HB ho creato modificato i file USER e WIFI come spiegato ho settato i parametri come detto anche da Aurelio niente non va.

nessuno mi può zippare il suo Beup per vedere se mi va?? o non c'è un altro programma questo??

(ho provato con e senza file USER E WIFI con nome file in maiuscolo e minuscolo)

ip con numeri finali da 2 a 255 . ;(
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Sunday 2 March 2008 - 16:17
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zanna84 @ Sunday 2 March 2008 - 12:41) *
niente non va. allora ho fatto una cartella in Root di nome BEUP ho messo dentro tutti i file e cartelle di sto HB ho creato modificato i file USER e WIFI come spiegato ho settato i parametri come detto anche da Aurelio niente non va.

nessuno mi può zippare il suo Beup per vedere se mi va?? o non c'è un altro programma questo??

(ho provato con e senza file USER E WIFI con nome file in maiuscolo e minuscolo)

ip con numeri finali da 2 a 255 . ;(


c`e dsaim, ma ti connette solo all`aim... sad.gif

magari faccio una guida alternativa su di quello! biggrin.gif

se no, se hai una connessione abbastanza veloce e un exp ram puoi usare l`accoppiata link+http:\\ww.ebuddy.com (naturalmente se ti fidi)


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zanna84
messaggio Monday 3 March 2008 - 10:23
Messaggio #35

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26
Utente Nr.: 25.775
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 2 March 2008 - 16:17) *
c`e dsaim, ma ti connette solo all`aim... sad.gif

magari faccio una guida alternativa su di quello! biggrin.gif

se no, se hai una connessione abbastanza veloce e un exp ram puoi usare l`accoppiata link+http:\\ww.ebuddy.com (naturalmente se ti fidi)



oook non ho ben capito cosè ma proviamo mi fido, perchè beup non va la cosa mi rende nervoso perchè non capisco il x' non vada e assurdo, però mi sono anche stuffato di fare tentativi cioè le ho provate tutte ma niente.

quindi proviamo questo grazie mille smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chissene
messaggio Monday 3 March 2008 - 15:01
Messaggio #36

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 13:48
Utente Nr.: 22.775
Feedback: 0 (0%)




usando ebuddy dal browser di disorganize mi funziona, grazie !
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zanna84
messaggio Monday 3 March 2008 - 15:41
Messaggio #37

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26
Utente Nr.: 25.775
Feedback: 0 (0%)




nessuno può passarmi il suo beup che gli gira su R4, tento questo ultimo approcio poi basta ci rinuncio se non va sad.gif e assurdo, adesso persino i giochi mi danno problemi dopo un po perdono connessione ed esce errore 5310 o una roba simile :'(
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Monday 3 March 2008 - 17:40
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zanna84 @ Monday 3 March 2008 - 15:41) *
nessuno può passarmi il suo beup che gli gira su R4, tento questo ultimo approcio poi basta ci rinuncio se non va sad.gif e assurdo, adesso persino i giochi mi danno problemi dopo un po perdono connessione ed esce errore 5310 o una roba simile :'(


detto fatto: http://www.megaupload.com/it/?d=KXUVSA50

ho eliminato il file CONFIG (volevi la password e?) mentre ti ho lasciato il WIFI settatto su firmware

prova e facci sapere

se ti funziona lo metto in prima pagina come ultima chance


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zanna84
messaggio Thursday 6 March 2008 - 19:07
Messaggio #39

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26
Utente Nr.: 25.775
Feedback: 0 (0%)




niente non va, però adesso si blocca su loading.....sarà un passo avanti eheheh!!!

.......non è giusto perchè non mi va.....!!!!???? :'(


Cmq grazie mille a tutti siete stati gentilissimi. smile.gif wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
marcowinter
messaggio Sunday 16 March 2008 - 10:05
Messaggio #40

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 11:59
Utente Nr.: 23.963
Feedback: 0 (0%)




ho lo stesso problema di sandrello...va tutto ok poi però si blocca su DOING HANDSHAKE...
ho una r4 a voi succede? come posso risolvere? grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.