Mario Kart 8 Limited all'UniEuro (e altri?), Che fine ha fatto? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mario Kart 8 Limited all'UniEuro (e altri?), Che fine ha fatto? |
Thursday 5 June 2014 - 12:37
Messaggio
#41
|
|
Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) Codice Amico Switch: 1662-8175-4905 Codice Amico 3DS: 1590-4669-8575 Nintendo Network ID: Nintendaro |
Il mio Unieuro non ha più accettato la mia richiesta di Limited, quando la feci, dicendomi che avevano finito le scorte.
Quindi boh, per me sapevano fin dall'inizio quante ne sarebbero arrivate ad ogni centro, e sicuro avevano già preso accordi tempo fa per suddividere le copie. Magari han fatto il passo più lungo della gamba, accettando più ordini di quelli che effettivamente sarebbero riusciti a coprire, e ora sono un po' con l'acqua alla gola. Messaggio modificato da Pie il Thursday 5 June 2014 - 12:37 -------------------- Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
-------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
Thursday 5 June 2014 - 17:32
Messaggio
#42
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 4227 1804 7903 Nintendo Network ID: SpacePirate90 |
Ma è davvero così rara questa limited? O semplicemente sono in attesa di ricevere le scorte?
-------------------- |
|
|
Thursday 5 June 2014 - 17:37
Messaggio
#43
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
Ma è davvero così rara questa limited? O semplicemente sono in attesa di ricevere le scorte? A quanto pare alcune catene hanno avuto alcuni giorni di ritardo nelle consegne... Non credo sia "rara". -------------------- |
|
|
Thursday 5 June 2014 - 20:36
Messaggio
#44
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Ma è davvero così rara questa limited? O semplicemente sono in attesa di ricevere le scorte? Sono in attesa delle scorte, una cosa analoga è successa con la limited di Zelda. -------------------- |
|
|
Thursday 5 June 2014 - 21:29
Messaggio
#45
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1521-4722-7425 Nintendo Network ID: Daviex94 |
... Anche se poi così tanto non sono limited queste versioni xD Le chiamerei "Bonus Stuff Edition", credo si addica di più al tipo di prodotto
Messaggio modificato da Daviex il Thursday 5 June 2014 - 21:29 |
|
|
Friday 6 June 2014 - 11:38
Messaggio
#46
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 15:24 Utente Nr.: 31.557 Feedback: 0 (0%) |
ciao ragazzi, ho trovato questa discussione cercando su google.
Io ho fatto l'ordine di mario kart limited all'unieuro di cisano sul neva (sv). venerdì 30, sicuro del fatto che sarebbe arrivato puntuale come da ogni altro negozio ( ), mi reco all'unieuro per sentirmi dire che il gioco, non solo non è arrivato, non è neanche stato spedito! ma che sarebbe arrivato nel giro di 2-3 giorni. oggi, 7 giorni dopo l'uscita, chiamo l'unieuro e mi sento dire che a loro consegnano solo il venerdì e che oggi non è arrivato quindi, se va bene, arriverà venerdì prossimo sennò quello dopo e così via. inoltre mi han detto che loro non hanno idea di quando arriverà e che con la prenotazione semplicemente loro me lo tengono da parte e non lo vendono ad altri però non hanno idea di quando arriverà. il commesso pure mi ha chiesto quale urgenza avessi e come mai lo volevo così in fretta... non so più a chi rivolgermi o cosa fare.. gli infesto la pagina di facebook? boh ovviamente non comprerò mai più nulla da loro, se avevano questi problemi dovevano dirmelo al momento della prenotazione che lo prenotavo da un'altra parte. qualcuno ha qualche novità? qualcuno lo ha ricevuto? |
|
|
Friday 6 June 2014 - 11:46
Messaggio
#47
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.434 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
non so più a chi rivolgermi o cosa fare.. gli infesto la pagina di facebook? boh Purtroppo ci sono passato anche io e c'è poco da fare, o aspetti o ti fai annullare la prenotazione e ti fai ridare i soldi del preordine. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 6 June 2014 - 11:46 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Friday 6 June 2014 - 15:12
Messaggio
#48
|
|
Admin in pensione Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) Codice Amico Switch: 6131-1646-1043 Codice Amico 3DS: 4725-8160-1545 Nintendo Network ID: DaRkViVi87 Dream Code Animal Crossing NL: 6900-2196-1245 |
Sentiti 5 minuti fa e pure qui ad Asti ancora nulla.
EDIT: News verso le 20 di sera, a quanto pare in sede non avevano visto il mio acconto quindi non hanno proprio spedito la limited. [inserite bestemmie qui] Oltretutto manco gli avessi lasciato 2€, avevo già pagato per intero il gioco. [inserite altre bestemmie qui] Spero che mi arrivi e che non escano con qualche str**zata stile "E' finito", sennò li mando a calci a comprarla in un negozio concorrente. [ulteriori bestemmie qui] Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Friday 6 June 2014 - 19:50 -------------------- |
|
|
Friday 6 June 2014 - 20:34
Messaggio
#49
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sun 12 December 2004 - 19:49 Utente Nr.: 3.348 Feedback: 0 (0%) |
Sentiti 5 minuti fa e pure qui ad Asti ancora nulla. EDIT: News verso le 20 di sera, a quanto pare in sede non avevano visto il mio acconto quindi non hanno proprio spedito la limited. [inserite bestemmie qui] Oltretutto manco gli avessi lasciato 2€, avevo già pagato per intero il gioco. [inserite altre bestemmie qui] Spero che mi arrivi e che non escano con qualche str**zata stile "E' finito", sennò li mando a calci a comprarla in un negozio concorrente. [ulteriori bestemmie qui] Stai tranquillo, prepariamo una class action se accade |
|
|
Friday 6 June 2014 - 23:28
Messaggio
#50
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0490-5253-6562 |
Ora faccio quello che se le prende in faccia...
Ma comprare ad un gamestop? (non lo sto dicendo come insulto, neanche sarcasticamente, semplicemente curiosità abitudinale!!!)... |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 00:13
Messaggio
#51
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sun 12 December 2004 - 19:49 Utente Nr.: 3.348 Feedback: 0 (0%) |
Ora faccio quello che se le prende in faccia... Ma comprare ad un gamestop? (non lo sto dicendo come insulto, neanche sarcasticamente, semplicemente curiosità abitudinale!!!)... Hai ragione, a questo punto conveniva quasi più della copia di Mario U in omaggio, però qui, almeno nella mia zona, di limited non se ne trovano. |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 09:04
Messaggio
#52
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 15:24 Utente Nr.: 31.557 Feedback: 0 (0%) |
news di oggi?
ragazzi vi volevo avvertire di una cosa, se chiedete di restituirvi la caparra, dovete chiedergliela RADDOPPIATA! sono laureato in legge e queste per me sono cose di tutti i giorni. questo è l'articolo del codice civile: http://www.brocardi.it/codice-civile/libro...ii/art1385.html Dispositivo dell'art. 1385 Codice Civile Fonti → Codice Civile → LIBRO QUARTO - DELLE OBBLIGAZIONI → Titolo II - Dei contratti in generale (Artt. 1321-1469) → Capo V - Degli effetti del contratto → Sezione II - Della clausola penale e della caparra Se al momento della conclusione del contratto [1326 ss.] una parte dà all'altra, a titolo di caparra, una somma di danaro o una quantità di altre cose fungibili, la caparra, in caso di adempimento, deve essere restituita o imputata alla prestazione dovuta. Se la parte che ha dato la caparra è inadempiente, l'altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra. Se però la parte che non è inadempiente preferisce domandare l'esecuzione o la risoluzione del contratto, il risarcimento del danno è regolato dalle norme generali (1). quindi, essendo l'unieuro inadempiente, deve restituire il doppio di quanto da voi versato al momento della consegna della caparra. fateglielo presente perchè sicuramente i commessi non ne sapranno nulla però questa è la legge e non mi pare giusto farsi prendere ulteriormente in giro. io ho versato 10 euro di caparra e, se il gioco non mi arriva settimana prossima, sicuramente me la farò restituire raddoppiata (quindi 20 euro). visto che ho letto che alcuni hanno addirittura pagato per intero il gioco, non fatevi prendere in giro. piuttosto chiedete di parlare con un direttore o chi per esso. vi ricordo che l'unieuro è inadempiente anche se fa arrivare mario kart ma non new super mario u e/o il portachiavi dato che l'offerta era: mario kart + mario u + portachiavi = 69 euro. la mancanza anche di uno solo dei tre costituisce inadempimento. scusate il polpettone ma mi pareva giusto avvertirvi dei vostri diritti |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 09:07
Messaggio
#53
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) |
Ora faccio quello che se le prende in faccia... Ma comprare ad un gamestop? (non lo sto dicendo come insulto, neanche sarcasticamente, semplicemente curiosità abitudinale!!!)... Se non avessero fatto la promo con NSMBU e portachiavi in omaggio io MK8 lo prendevo da amazon e stop. Cmq, la cosa scandalosa di tutta questa faccenda è che non danno risposte nè chiare nè tantomeno omogenee .... la disinformazione la fa da padrona ... - chiedo al servizio clienti (contattato via web), e mi rispondono che per avere NSMBU devo registrare il codice all'interno del gioco (!?!?!?!?!?!?), e quando gli mando la foto del volantino mi dicono che devo registrare la copia (... de coccio eh ?!?!?!?) - chiedo in negozio e mi dicono che non sanno niente, han mandato una richiesta ma non gli hanno ancora risposto ... diavolo ma son 8 gg ormai !!! - metto post su post sulla pagina di FB e non rispondono manco morti ... - fortuna che trovo un commesso su un forum (è anche videogiocatore) che invece mi dice che la promo è reale, NSMBU li sta consegnando lui e quindi devo insistere e farmi valere ... cazz ma questi son peggio di un muro di gomma !!!! - passo a mandare mail al punto vendita (non ce l'ho sotto casa, e non posso continuamente perderci tempo e pure soldi avanti e indietro) insultandoli quasi, e mi risposndono che ancora non sanno niente ma mi faranno sapere appena possibile ... Ma io dico, questi ci sono o ci fanno ??????? Cmq mi è venuta un'idea, se dovessi riportargli la copia (ho preso la standard, a me mancano solo gli omaggi) mi danno indietro i soldi o mi fanno un buono ? Perchè se devo beccarmi un buono e avere a che fare con loro tanto vale, se mi ridanno i soldi vado da un'altra parte a prenderlo. Quanti gg ho per esercitare il diritto di recesso ??? Grazie, ciauz. Messaggio modificato da taleboldi il Saturday 7 June 2014 - 09:08 |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 09:23
Messaggio
#54
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 15:24 Utente Nr.: 31.557 Feedback: 0 (0%) |
Ora faccio quello che se le prende in faccia... Quanti gg ho per esercitare il diritto di recesso ??? Grazie, ciauz. se hai acquistato in negozio e non online mi sa che non c'è diritto di recesso a meno che non te lo conceda il venditore http://www.casadelconsumatore.it/aree-tema...itto-di-recesso comunque a me, scrivendo alla pagina facebook dell'unieuro, mi hanno detto che la merce sta arrivando a loro e appena arriva la spediscono ai vari negozi. chiedendo telefonicamente al "mio" unieuro mi hanno detto che non hanno idea di quando arriverà la merce e se non è arrivata ieri (Venerdì) allora potrebbe arrivare venerdi prossimo sennò quello dopo e così via. recandomi personalmente, una settimana fa, mi hanno detto che sarebbero bastati 2-3 giorni di attesa per ricevere il gioco. è il delirio io provo a telefonare più volte al giorno anche con nomi diversi pur di rompergli le balle, magari si attivano in qualche modo -.- non ne posso più di questa confusione e di questa loro incapacità. mai più unieuro. mario u è la copia fisica (non scaricabile) e non è il gioco scaricabile con il codice di mario kart. se mario u non ve lo danno potete lasciare li tutto e farvi ridare la caparra (come ho scritto nel post sopra) |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 13:06
Messaggio
#55
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:21 Utente Nr.: 22.252 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: SW-5771-5790-2900 Nintendo Network ID: Domenicotds |
Stamattina son tornato a Unieuro. Ovviamente la limited non è arrivata, quindi per non perdere ulteriore tempo ho chiedo se potevo avere la versione normale di MK8 e New super mario bros u. Il commesso ovviamente non sapeva assolutamente nulla della promo e quindi ha iniziato a far storie. Dopo diversi minuti di discussione davanti al poster gigante della promo (che è abbastanza esplicativo direi) ne siamo usciti. Morale della favola avevo preordinato la limited e mi ritrovo il gioco normale, amen. Ah ovviamente dei portachiavi nemmeno l'ombra, ma dopo tutto sto casino preferisco lasciar perdere
|
|
|
Saturday 7 June 2014 - 13:21
Messaggio
#56
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) |
Ora faccio quello che se le prende in faccia... Quanti gg ho per esercitare il diritto di recesso ??? Grazie, ciauz. se hai acquistato in negozio e non online mi sa che non c'è diritto di recesso a meno che non te lo conceda il venditore ... Stamattina ho scritto al negozio e mi han riferito che non è possibile esercitare tale diritto, ma stanno facendo tutto il possibile per risolvere la situazione !!! A questo punto però non capisco, e gliel'ho scritto, quali siano i problemi che riscontrano perchè a me pare che il volantino fosse molto chiaro nell'esporre i termini della promo... vediamo che hanno il coraggio di rispondermi. E sia chiaro ... continuerò a rompere le scatole (volevo scrivere altro ma voglio trattenermi per quando farò una scenata in negozio a sti personaggi) finchè non avrò tutto ... portachiavi compreso (e quello che voglio io non uno a caso) e vi esorto a fare altrettanto !!! E se vi serve una foto del volantino, sai mai che lo levano dagli scaffali e i commessi faticano a ricordare, ditelo che ve la mando. Ciauz. Messaggio modificato da taleboldi il Saturday 7 June 2014 - 13:36 |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 14:00
Messaggio
#57
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 15:24 Utente Nr.: 31.557 Feedback: 0 (0%) |
E se vi serve una foto del volantino, sai mai che lo levano dagli scaffali e i commessi faticano a ricordare, ditelo che ve la mando. potresti postarla una foto del volantino? dall'unieuro dove vado io l'hanno tolto da un pò comunque si dobbiamo continuare a rompergli le balle! non è possibile sta situazione! pomeriggio ci faccio un salto e vedo un pò che dicono di nuovo.. |
|
|
Saturday 7 June 2014 - 15:39
Messaggio
#58
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Monday 9 June 2014 - 13:17
Messaggio
#59
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sun 12 December 2004 - 19:49 Utente Nr.: 3.348 Feedback: 0 (0%) |
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novità?
|
|
|
Monday 9 June 2014 - 14:45
Messaggio
#60
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 15:24 Utente Nr.: 31.557 Feedback: 0 (0%) |
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novità? io nessuna pomeriggio gli telefono di nuovo e vedo un pò che dicono aggiornamento: ho chiamato l'unieuro, mi ha detto che il gioco non lo hanno e non lo hanno neanche in sede e non ha idea di quando possa arrivare. il gioco deve arrivare in sede e da lì viene spedito ai vari negozi sparsi sul territorio. mi ha spiegato anche che sto casino è derivato dal fatto che la società unieuro è stata acquisita dalla società marcopolo e di conseguenza stanno spostando tutti i vari magazzini con conseguenti disagi e casini vari. mi auguro che ci facciano uno sconto o un buono per l'attesa che abbiamo dovuto sopportare detto tutto questo: che palle oh! Messaggio modificato da paolino85 il Monday 9 June 2014 - 16:36 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 13 June 2024- 05:50 |