[COMMENTI] Kingdom Hearts: Dream Drop Distance |
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Thursday 15 September 2011 - 14:24
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#101
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4768-7516-9060 Nintendo Network ID: DeadlyEmaH |
ma un seguito ufficiale del 2 uscirà mai? Mai. Ma molte leggende affermano che uscirà quando: -Si arriveranno a 34 spin-off,dove nell'ultimo episodio si riveleranno le imprese di Topolino prima ancora di nascere!!!11!! -Quando verranno battuto Sephiroth del primo KH da tutti,anche dai casual gamers. Quindi tutto il mondo deve comprare una PS2 e questo gioco. -Quando Uriel7,Zio Name e quasi tutto il mondo apprezzerà Tetsuya Nomura come il miglior Character Designer dell'intero universo. Ovviamente ciò non avverrà mai. Tuttavia ci sono delle profezie di Nostradamus che lasciano ipotizzare l'esistenza,ma anche i Maya non ne parlavano bene. Messaggio modificato da Emapika il Thursday 15 September 2011 - 15:14 -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 14:35
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#102
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 3394-3879-9640 Nintendo Network ID: M3G4P1K4K3R0R0 |
ma un seguito ufficiale del 2 uscirà mai? Mai. Ma molte leggende affermano che uscirà quando: -Si arriveranno a 34 spin-off,dove nell'ultimo episodio si riveleranno le imprese di Topolino prima ancora di nascere!!!11!! -Quando verranno battuto Sephiroth del primo KH da tutti,anche dai casual gamers. Quindi tutto il mondo deve comprare una PS2 e questo gioco. -Quando Uriel7,Zio Name e quasi tutto il mondo apprezzerà Tetsuya Nomura come il miglior Character Designer dell'intero universo. Ovviamente ciò non avverrà mai. Tuttavia ci sono delle profezie di Nostradamus che lasciano ipotizzare l'esistenza,ma anche i Maya non ne parlavano bene. questo è: LOL che bello, c'è Neku!!! ma, perchè? avevano finito i PG di FF pucciosi, o amati dai Fan? Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Thursday 15 September 2011 - 14:35 -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 15:07
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#103
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
Da come avevo letto mesi fa, il 3 dovrebbe seguire questo del 3DS... ovviamente i tempi di attesa saranno biblici Spero solo che non sia una esclusiva per qualche console. Si, in quanto a trama questo 3D è il prologo del 3, però ricordiamo che prima KH3 non inizieranno a svilupparlo fino a quando FFVersusXIII non sarà uscito, in quanto a lavorare a tale gioco è lo stesso team di sviluppo che ha creato i 2 KH principali e Nomura vuole che sia questo stesso team a sviluppare KH3; però ricordiamo che FFVersus XIII non uscirà prima del 2013 in quanto per il 2012 la SE ha già FFXIII-2 come gioco-bomba, perciò prima del 2015 probabilmente non vedremo KH3 Però dai, dopo questo KH3D già c'è un altro capitolo della saga confermato, per evitare spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Come non si fa ad apprezzare quel concentrato di gameplay che è Coded... Bah più che il gameplay io biasimo la trama.Non dico che è da buttare,ma confrontato con uno qualsiasi dei titoli della medesima serie,escludendo lo stesso gioco per telefonino,almeno secondo me,non è eccezionale. Infatti l'unica pecca del RE:Coded è la trama, che ha l'unico scopo di anticipare qualcosa su KH3D e/o KH3, per il resto è uno dei migliori action-rpg per DS Riguardo a KH3D, non vedo l'ora che esca qualche video decente della demo, per adesso si trova un solo video i pessima qualità, dove si capisce poco o niente. Interessante l'apparizione di Neku, sarebbe il primo personaggio non FFiano della SE a comparire in KH, per me è un'ottima cosa, in più potrebbe far sperare al continuo della serie di TWEWY, perciò sarebbe ora che mi dia una mossa a giocarmelo. XD Comunque chissà se in KH3 ci saranno anche personaggi provenienti da DQ? Come stile grafico sono anche abbastanza vicini. -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 18:04
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#104
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Walking dead..by Nex Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: SW-7298-7471-9113 Codice Amico 3DS: 0044-2954-1926 |
Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio?
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Thursday 15 September 2011 - 18:11
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#105
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Cool cool cool. Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4229-1407 |
Francamente è da vedere in movimento prima di dire così, ma non penso. XD
Il mondo nello screen al centro a destra che sarà? -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 18:21
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#106
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Walking dead..by Nex Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: SW-7298-7471-9113 Codice Amico 3DS: 0044-2954-1926 |
Francamente è da vedere in movimento prima di dire così, ma non penso. XD Il mondo nello screen al centro a destra che sarà? Non si riesce a vedere niente, è troppo piccola <.< A stento sono riuscito a capire che quella era Traverse Town nello screen con Neku. |
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Thursday 15 September 2011 - 18:40
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#107
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
I 2 animali sembrano fantasie di un allucinato.
Ma poi avete notato? Ritornerà il parti composto da tre elementi, in alcune immagini si notano le barre di energia di pippo e paperino, era da KH2 che non compariva più, solo nel 358 in qualche missione era presente. Ma poi, il tizio con la spada nell'immagine in alto a destra è Riku? Se così allora si potranno usare anche armi non-keyblade. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Thursday 15 September 2011 - 18:42 -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 18:52
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#108
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 17:15 Utente Nr.: 41.622 Feedback: 0 (0%) |
I 2 animali sembrano fantasie di un allucinato. Ma poi avete notato? Ritornerà il parti composto da tre elementi, in alcune immagini si notano le barre di energia di pippo e paperino, era da KH2 che non compariva più, solo nel 358 in qualche missione era presente. Ma poi, il tizio con la spada nell'immagine in alto a destra è Riku? Se così allora si potranno usare anche armi non-keyblade. Li ci vedo un Keyblade illuminato.Poi per gli animaletti,ti ricordo che il character design è Tetsuya Nomura -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 19:01
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#109
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Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00 Utente Nr.: 53.855 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2492-4147-6421 |
Le barre di energia sono degli animaletti, che sono i nuovi nemici che si possono catturare a mo' di pokemon (più spectobres che pokemon), purificare e utilizzare come alleati in battaglia(sora nella demo ha quella specie di cane/scoiattolo e un simil panda, mentre riku ha il pipistrello e un unicorno...per quanto riguarda la "purificazione basta notare nella foto che riku attacca un nemico con il simbolo spigoloso apparso nel sito, mentre il cane di sora ha lo stesso simbolo solo più tondeggiante)...riku ha il keyblade e il mondo nella foto a destra è la nuova area di Traverse Town vista nel video di 30 secondi nella conferenza nintendo...
Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio? Mah... Essendo rendering promozionali quelli in primo piano, sono belli apposta, mentre le immagini sono prevalentemente primi piani delle cutscene dove ci si concentra sulle espressioni quindi sembran fatti bene ma effettivamente dell'ingame abbiam visto poco, quindi aspetterei a dire che la grafica è oltre alla ps2...io mi accontenterei di una grafica alla birth by sleep che già non scherzava Messaggio modificato da Mike88 il Thursday 15 September 2011 - 19:10 |
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Thursday 15 September 2011 - 19:12
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#110
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Walking dead..by Nex Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: SW-7298-7471-9113 Codice Amico 3DS: 0044-2954-1926 |
Nuove info:
CITAZIONE SORA'S SCENARIO - starts in Traverse Town - Sora has new clothes but doesn't know why - he's been separated from Riku, and calls out for him - this is when you meet Neku - Neku tells Sora to shut his noisy mouth and asks if he is a participant in the "Reapers' Game" - Sora doesn't have the countdown stamp on his hand like Neku - Sora offers to help Neku, Neku turns him down - X button on the 3DS is your "freeflow" button used for fast maneuvers such as bouncing off of walls and swinging around poles - this can be tied together with the attack button for unique attacks - cycle through abilities - use one, then wait for the cooldown before you can use it again - Sora fights a boxy boss with long arms - boss attacks from a distance by shooting it's arms into the foreground - Sora's companions are described as a panda-like creature and a smaller more "squirrely" companion RIKU'S SCENARIO - starts with Quasimodo carrying Esmerelda towards the cathedral of Notre Dame - takes place in Le Cité des Cloches (The City of Bells) - fight inside the cathedral - Riku's companions are described as something resembling a unicorn and a bat - reach the top of the cathedral for a boss fight - winged flying boss - for this fight Riku is able to fly - jump up to the roof and chase it in flight around the cathedral Fonte: Sito Concorrente |
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Thursday 15 September 2011 - 19:14
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#111
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4038-5982-4849 |
Le barre di energia sono degli animaletti, che sono i nuovi nemici che si possono catturare a mo' di pokemon (più spectobres che pokemon), purificare e utilizzare come alleati in battaglia(sora nella demo ha quella specie di cane/scoiattolo e un simil panda, mentre riku ha il pipistrello e un unicorno...per quanto riguarda la "purificazione basta notare nella foto che riku attacca un nemico con il simbolo spigoloso apparso nel sito, mentre il cane di sora ha lo stesso simbolo solo più tondeggiante)...riku ha il keyblade e il mondo nella foto a destra è la nuova area di Traverse Town vista nel video di 30 secondi nella conferenza nintendo... Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio? Mah... Essendo rendering promozionali quelli in primo piano, sono belli apposta, mentre le immagini sono prevalentemente primi piani delle cutscene dove ci si concentra sulle espressioni quindi sembran fatti bene ma effettivamente dell'ingame abbiam visto poco, quindi aspetterei a dire che la grafica è oltre alla ps2...io mi accontenterei di una grafica alla birth by sleep che già non scherzava Le barre di vita son proprio di pippo e paperino invece! basta zoomare per vedere la faccia di pippo ebetamente fissarti -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 19:15
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#112
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Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00 Utente Nr.: 53.855 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2492-4147-6421 |
Le barre di energia sono degli animaletti, che sono i nuovi nemici che si possono catturare a mo' di pokemon (più spectobres che pokemon), purificare e utilizzare come alleati in battaglia(sora nella demo ha quella specie di cane/scoiattolo e un simil panda, mentre riku ha il pipistrello e un unicorno...per quanto riguarda la "purificazione basta notare nella foto che riku attacca un nemico con il simbolo spigoloso apparso nel sito, mentre il cane di sora ha lo stesso simbolo solo più tondeggiante)...riku ha il keyblade e il mondo nella foto a destra è la nuova area di Traverse Town vista nel video di 30 secondi nella conferenza nintendo... Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio? Mah... Essendo rendering promozionali quelli in primo piano, sono belli apposta, mentre le immagini sono prevalentemente primi piani delle cutscene dove ci si concentra sulle espressioni quindi sembran fatti bene ma effettivamente dell'ingame abbiam visto poco, quindi aspetterei a dire che la grafica è oltre alla ps2...io mi accontenterei di una grafica alla birth by sleep che già non scherzava Le barre di vita son proprio di pippo e paperino invece! basta zoomare per vedere la faccia di pippo ebetamente fissarti è il panda, te l'assicuro appena trovo l'immagine la posto EDIT: CityHunter mi ha preceduto, guarda l'ultima riga del sora scenario Ecco l'immagine Fonte: sito concorrente anche per questo Messaggio modificato da Mike88 il Thursday 15 September 2011 - 19:20 |
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Thursday 15 September 2011 - 19:22
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#113
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4038-5982-4849 |
Le barre di energia sono degli animaletti, che sono i nuovi nemici che si possono catturare a mo' di pokemon (più spectobres che pokemon), purificare e utilizzare come alleati in battaglia(sora nella demo ha quella specie di cane/scoiattolo e un simil panda, mentre riku ha il pipistrello e un unicorno...per quanto riguarda la "purificazione basta notare nella foto che riku attacca un nemico con il simbolo spigoloso apparso nel sito, mentre il cane di sora ha lo stesso simbolo solo più tondeggiante)...riku ha il keyblade e il mondo nella foto a destra è la nuova area di Traverse Town vista nel video di 30 secondi nella conferenza nintendo... Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio? Mah... Essendo rendering promozionali quelli in primo piano, sono belli apposta, mentre le immagini sono prevalentemente primi piani delle cutscene dove ci si concentra sulle espressioni quindi sembran fatti bene ma effettivamente dell'ingame abbiam visto poco, quindi aspetterei a dire che la grafica è oltre alla ps2...io mi accontenterei di una grafica alla birth by sleep che già non scherzava Le barre di vita son proprio di pippo e paperino invece! basta zoomare per vedere la faccia di pippo ebetamente fissarti è il panda, te l'assicuro appena trovo l'immagine la posto EDIT: CityHunter mi ha preceduto, guarda l'ultima riga del sora scenario Ecco l'immagine Fonte: sito concorrente anche per questo Nella seconda barra di vita io continuo a vederci pippo o.o sarà la stanchezza? O.ò -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 19:30
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#114
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Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00 Utente Nr.: 53.855 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2492-4147-6421 |
Le barre di energia sono degli animaletti, che sono i nuovi nemici che si possono catturare a mo' di pokemon (più spectobres che pokemon), purificare e utilizzare come alleati in battaglia(sora nella demo ha quella specie di cane/scoiattolo e un simil panda, mentre riku ha il pipistrello e un unicorno...per quanto riguarda la "purificazione basta notare nella foto che riku attacca un nemico con il simbolo spigoloso apparso nel sito, mentre il cane di sora ha lo stesso simbolo solo più tondeggiante)...riku ha il keyblade e il mondo nella foto a destra è la nuova area di Traverse Town vista nel video di 30 secondi nella conferenza nintendo... Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio? Mah... Essendo rendering promozionali quelli in primo piano, sono belli apposta, mentre le immagini sono prevalentemente primi piani delle cutscene dove ci si concentra sulle espressioni quindi sembran fatti bene ma effettivamente dell'ingame abbiam visto poco, quindi aspetterei a dire che la grafica è oltre alla ps2...io mi accontenterei di una grafica alla birth by sleep che già non scherzava Le barre di vita son proprio di pippo e paperino invece! basta zoomare per vedere la faccia di pippo ebetamente fissarti è il panda, te l'assicuro appena trovo l'immagine la posto EDIT: CityHunter mi ha preceduto, guarda l'ultima riga del sora scenario Ecco l'immagine Fonte: sito concorrente anche per questo Nella seconda barra di vita io continuo a vederci pippo o.o sarà la stanchezza? O.ò se guardi bene ha 2 orecchie piccole nere da panda e caratteristici occhi neri |
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Thursday 15 September 2011 - 20:04
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#115
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4038-5982-4849 |
Hai ragione, è un panda O_O
Delusione ._. E io che speravo in uno spin-off ottimo come BBS ç__ç -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 20:11
Messaggio
#116
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
Le barre di energia sono degli animaletti, che sono i nuovi nemici che si possono catturare a mo' di pokemon (più spectobres che pokemon), purificare e utilizzare come alleati in battaglia(sora nella demo ha quella specie di cane/scoiattolo e un simil panda, mentre riku ha il pipistrello e un unicorno...per quanto riguarda la "purificazione basta notare nella foto che riku attacca un nemico con il simbolo spigoloso apparso nel sito, mentre il cane di sora ha lo stesso simbolo solo più tondeggiante)...riku ha il keyblade e il mondo nella foto a destra è la nuova area di Traverse Town vista nel video di 30 secondi nella conferenza nintendo... Graficamente siamo oltre la versione PS2 o sbaglio? Mah... Essendo rendering promozionali quelli in primo piano, sono belli apposta, mentre le immagini sono prevalentemente primi piani delle cutscene dove ci si concentra sulle espressioni quindi sembran fatti bene ma effettivamente dell'ingame abbiam visto poco, quindi aspetterei a dire che la grafica è oltre alla ps2...io mi accontenterei di una grafica alla birth by sleep che già non scherzava Le barre di vita son proprio di pippo e paperino invece! basta zoomare per vedere la faccia di pippo ebetamente fissarti è il panda, te l'assicuro appena trovo l'immagine la posto EDIT: CityHunter mi ha preceduto, guarda l'ultima riga del sora scenario Ecco l'immagine Fonte: sito concorrente anche per questo Nella seconda barra di vita io continuo a vederci pippo o.o sarà la stanchezza? O.ò Idem, anche io ci vedo pippo, e il blu sopra sembra il cappello di paperino. Invece per l'arma di Riku, ma se è un keyblade non dovrebbe avere l'"anello" intorno all'impugnatura? Io non lo vedo. -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 20:32
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#117
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4768-7516-9060 Nintendo Network ID: DeadlyEmaH |
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali?
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Thursday 15 September 2011 - 21:54
Messaggio
#118
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) |
non vedo l'ora di rivedere paperino e pippo che ti seguono anche dentro le fogne! non ce la faccio più a viaggiare da solo in quegli spin offini.. mi mette tristezza..
non che quel pandino e l'altro coso mi facciano molto contento ci vogliono paperino e pippo, nessun altro. ma sicuramente si avrà solo con l'arrivo di KH3. (che poi non ci sto capendo nulla.. è un altro spin off con la storia totalmente inutile come l'ultimo?) |
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Thursday 15 September 2011 - 22:00
Messaggio
#119
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Cool cool cool. Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4229-1407 |
No la storia non sarà totalmente inutile. Probabilmente non così d'impatto come BbS, ma comunque importante.
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Thursday 15 September 2011 - 22:15
Messaggio
#120
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No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.434 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
La storia dovrebbe introdurre KH3
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