![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 13 August 2014 - 14:43 Utente Nr.: 62.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, è il mio primo post e ho bisogno di un chiarimento:
Come molti di voi sapranno le versioni USA e EURO di SSF2TR erano afflitte dal glitch che freezava lo schermo quando si arrivava ad akuma. Girando per internet ho trovato ancora discussioni a riguardo, soprattutto sul fatto che non è mai uscita una versione corretta e tutte le versioni usa e euro sono buggate. Beh, non è così! All'epoca, quando scoprii il glitch sulla mia versione, mandai una lettera alla ubisoft (che distribuiva la versione in usa/europa) spiegando il problema e loro mi risposero di mandargli la cartuccia che me l'avrebbero sostituita con una senza bug. E così è stato. Ho sempre dato per scontato che molti altri videogiocatori avrebbero fatto lo stesso e che tutto ciò sarebbe venuto a galla,ma da quel che leggo ancora oggi in rete, l'esistenza di questa versione "corretta" è totalmente ignota. Probabilmente perché l'unico modo per averla era fare tutto sto sbattone con la ubisoft e la maggior parte della gente non ci ha neanche pensato... ad ogni modo, qualcuno sa se effettivamente questa versione è rara e vale qualcosa? Messaggio modificato da megamers il Wednesday 13 August 2014 - 15:02 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:53 |