![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Ciao ragazzi..come da titolo vorrei un consiglio..
Premetto che non ho mai avuto una xbox360, ma qualche giorno fa mi sono ritrovo per le mani in modo del tutto casuale( praticamente gratis) una vecchissima xbox 360 pro xenon inutilizzata dal 2009 (l' ho capito dal firmware installato) . Sicuro che avesse i famosi led rossi la accendo e con stupore vedo che funziona. Allora controllo il sigillo microsoft immaginando che avesse subito un reballing o simili, invece il sigillo è presente al posto giusto. Dato che la console mi sta piacendo particolarmente (dodonpachi, alan waake, fable, deathsmile, akai katana) sopratutto per i suoi shumps mi piacerebbe giocarci assiduamente, ma avendo letto in giro le tante nefaste esperienze degli utenti con questa vecchia versione mi spavento che si bruci.. che faccio? procedo comunque a cambiarle la pasta termica aprendola? Aspetto che muoia e poi si vede? la vendo e ne prendo una nuova (non vorrei spendere molto però dato che non era una spesa prevista)? Help! Datemi un consiglio Grazie! Messaggio modificato da アースシェイカー il Tuesday 1 July 2014 - 21:45 -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:29 |