![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 1 March 2013 - 19:27 Utente Nr.: 60.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono un nuovo appassionato! In due parole ho 20 anni e gusti onnivori con predilezione per jrpg e platform.
Ho avvistato solo di recente questo forum e mi ha colpito per la disponibilitą degli utenti, il suo ordine e pulizia, oltre che per il simpatico bannerino ipnotico (un complimento indiretto a Mario Bros 2, wow non avrei mai pensato di dirlo un giorno) ![]() Parto subito mettendo alla prova il mio sesto senso e la vostra disponibilitą ![]() Ho una Wii con FW 4.3E moddata con letterbomb da almeno 6 mesi, ma non ci ho mai provato a far partire un solo backup. Il motivo? Ovunque nella rete ho trovato solo tecnicismi e guide che non andavano dritto al punto come piaceva a me, quindi dopo un quarto d'ora a barcamenarmi tra sigle sconosciute e file dall'aspetto pericoloso mollavo sempre. Ora, mi servirebbe un'aiuto per provare il mio backup di Twilight Princess VERSIONE CUBO e non ho idea da dove cominciare. Nč formato, nč programma per convertire in quel formato, nč canale wii per avviarlo, ho solo la mia Wii pulita con solo homebrew channel e un Hard Disk USB ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:03 |