IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Pokèmon Creepy Black: Bufala o Verità?, Entrate, fan di Pokémisteri!
Blue Kirby 99
messaggio Monday 25 February 2013 - 04:16
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 30
Iscritto il: Sat 14 July 2012 - 20:34
Da: Emilia-Romagna
Utente Nr.: 59.068
Feedback: 0 (0%)




Allora, innanzitutto ciao a tutti! biggrin.gif
Non so se é possibile parlare di Hack Rom su Gbarl, tuttavia, questo topic si riferisce a una storia in particolare.
mellow.gif
Navigando in rete ho trovato un huh.gif video interessante su Youtube nel quale un ragazzo (non credo sia quello del video) ammette di comprare giochi pirata, tra i quali vi è appunto Creepy Black. La trama di questo gioco è piuttosto inquietante, infatti in questa Hack Rom apparirebbe il famoso Spettro di Lavandonia in squadra all'inizio del gioco. Spettro possiede un'unica mossa: Maledizione, che ai tempi della 1a Gen non esisteva, però in questo gioco pare che la mossa uccida Pokémon e allenatori.

La scheda di gioco sarebbe di colore nero, etichetta inclusa. Vi appare solo il logo " Pokémon", contornato di nero.
Ma la mia domanda è (sono): Leggenda Metropolitana o Fan Hack fatta troppo bene?
Infatti, è molto difficile inserire gli eventi descritti dal possessore. A proposito di possessori: potrebbero essercene altri oltre a lui? Perchè su internet non vi è alcuna Hack di Red di questo gioco? (Ho trovato solo un'altra Hack basata su questa storia, ma è di Rosso Fuoco)
A voi la parola.


--------------------
Zapdos:Sì,sono uno dei Pokèmon piu' usati da Blue Kirby...

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 03:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.