IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Assistenza Microsoft] Carrello Disco rotto
Link84
messaggio Thursday 23 August 2012 - 08:46
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.069
Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)




Buongiorno, vi spiego il mio problema.

Ho una 360 (di mio fratello, presa a febbraio 2011) cui la mia nipotina ha aperto lo sportellino del disco e lo ha schiaffeggiato. Ora il carrello non rientra più.
Portata in un negozio da lui, gli hanno chiesto 80€..cifra spropositata per quel che mi riguarda.

Ci sono speranze di farla riparare in garanzia? Secondo voi cosa dovrei dire?

Mi hanno detto che, nel peggiore dei casi, me la rimandano a casa non riparata senza spese aggiuntive: confermate?
Inoltre vorrei sapere, se qualcuno ha esperienza, quale sarebbe un prezzo giusto per la riparazione da un privato. Un prezzo orientativo.

Grazie


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Link84   [Assistenza Microsoft] Carrello Disco rotto   Thursday 23 August 2012 - 08:46


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.