![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Vorrei condividere con voi le mie prime impressioni su questa console di cui tanto si parla.
Sono un paio di giorni che ci smanetto su e devo dire che è proprio una delusione. I comandi sono durissimi, i materiali sono scadenti, idem le finiture. Lo schermo si vedrebbe anche benino rispetto agli altri cloni cinesi, ma comunque non ha la resa 1:1 di un Gba Sp 101. Per i comandi vedrò di smontare un gba sp rotto e sostituire il tutto, per lo schermo mi tocca tenermelo così com'è mi sa... L'uscita tv non la voglio nemmeno provare, l'audio è buono, il volume anche, il menu di selezione dei giochi è penoso e lento. Gli emulatori non vanno minimamente più veloci o fluidi, nemmeno quello del Pc Engine su cui speravo tanto. In più ho dovuto per forza pagare 20 dollari in più di EMS perchè SOLO PER L'ITALIA non si può fare la spedizione gratis. Figata eh? Se qualcuno lo vuole si faccia avanti, così mi compro una bella psp go o un'altro nintendo ds..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:21 |