![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Salve a tutti, qualcuno di voi avrà probabilmente appreso da altri post che ho da poco acquistato un 3DS. Non ho la vera e propria neccessita di acquistare dei giochi, non nell'immediato almeno, visto che tra RE:R che dovrebbe arrivare a breve, DodoGo Challenge!, Ivy the Kiwy? Mini, Kid Icarus e i 20 giochi del programma fedeltà (arriveranno a breve anch'essi) di roba a cui giocare ne ho. Come potete vedere però, di giochi interamente sviluppati per 3DS che non siano remake né copie in digital delivery avrò soltanto RE:R. Perciò mi interessava sapere, aldilà dei giochi annunciati che so già comprerò appena usciranno (vedi KI: Uprising, Spirit Camera, Layton etc) mi chiedevo quali titoli attualmente sul mercato valesse la pena prendere in considerazione. Di titoli "altisonanti" ho visto Mario Kart 7, Super Mario 3D Land e Zelda: OoT; ma dei tre appena citati giusto il primo potrebbe stuzzicarmi.
Voi che sicuramente ne sapete più di me avete da consigliare (o anche sconsigliare) qualche titolo? Ad esempio qualcuno ha giocato al clone mal riuscito (visivamente, s'intende) del Professor Layton, il Dr. Lautrec? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:49 |