![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho due quesiti da porvi:
1) il 24 di agosto regalerò a mia nipote un Nintendo dsi per il suo compleanno. Mio fratello si sta procurando una card DSTWO. Per far funzionare i giochi sulla microsd...basta solo buttare sulla scheda l'ultimo IOS 1.11 (che se non ho capito male funziona anche sulla versione 1.4.3), o va installato anche il firmware 1.12? 2) Io ho un nintendo 3ds che è provvisto anche lui di DSTWO. A suo tempo ho installato sulla scheda il firmware 1.09 (grazie ad un dsi imprestatomi da un mio amico) e poi ho buttato lo ios 1.11. Il mio 3ds non ha MAI fatto NESSUN tipo di aggiornamento, ma adesso mi piacerebbe farlo. Ho visto però che la card ha bisogno dell'aggiornamento 1.12 per funzionare dopo l'aggiornamento. Per installare la versione del firmware 1.12, ho bisogno nuovamente di farmi imprestare il ds dal mio amico o posso tranquillamente farlo dal mio 3ds PRIMA di aggiornarlo? Grazie per l'aiuto |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:15 |