![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
![]() Ho comprato recentemente Smeraldo usato. Accendo il DS e scopro che la batteria interna è scarica (quella del gioco non quella del DS, quella che regola l'orologio per intenderci). Pazienza (peccato per la grotta ondosa), cancello il save e inizio il gioco. Però, il messaggio non esce sempre: a volte infatti non esce. Così ho cancellato il save (ero all'inizio tanto) e, non essendo uscito il messaggio, faccio nuovo gioco. Ma l'orologio non va comunque. Riavvio e mi esce il messaggio di batteria interna scarica. Ora mi chiedo: perché a volte esce e a volte non esce il messaggio? Come posso risolvere? (Possono essere i contatti ossidati, dato che li vedo molto più neri di quelli delle mie cartucce, e infatti a volte non legge proprio la cartuccia?) La cartuccia è originale. (Preferirei soluzioni che non prevedano l'uso di un saldatore dato che non so come usarlo, non ce l'ho e immagino costi anche tanto) Messaggio modificato da -Blaziken- il Sunday 12 June 2011 - 13:58 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:59 |