IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema con la batteria DS, dura pochissimo per colpa del Wood?
PhoenixWright90
messaggio Friday 25 February 2011 - 11:26
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 53.019
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti ragazzi! smile.gif
Ho questo problema; fino a qualche settimana fa avevo installato sulla mia R4, il Kernel V1.18, poi con i nuovi giochi in uscita (ad esempio Rock Band 3), ho dovuto metterci su il Wood. Mi trovo benissimo e la schermata è anche più carina, però con il vecchio Kernel la batteria mi durava anche 10 ore, ora invece dopo 2 ore e mezza (massimo, a volte anche un'ora e mezza), devo subito ricaricare... sono abbastanza sicuro che non sia colpa della batteria magari bruciata perché se estraggo l'R4 e vado nella Home del DS la luce resta verde e l'icona della batteria risulta al massimo! invece appena inserisco la Rom e faccio partire il Wood, mi si accende la luce rossa, all'istante! volevo sapere se è possibile risolvere questo problema e se è colpa del Wood che in pratica, succhia tutta la batteria via! aspetto notizie...
PS = se esiste una soluzione va bene, anche se vuol dire cambiare il Wood..-

Mah ragazzi che pasticcio! x) volevo dire che, ora in questo momento, la console mi da' subito la luce rossa, perché ci ho giocato un'oretta e mezza ieri! resta verde per la prima ora e mezza, poi si fa rossa, ma se invece di inserire l'R4 l'accendo normalmente, allora la luca torna verde! spero che ora sia più stato più chiaro, dato che prima ho scritto proprio aramaico!

Messaggio modificato da PhoenixWright90 il Friday 25 February 2011 - 11:38
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.