![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avrei bisogno di aiuto per questo titolo.
La prima parte, in cui si comanda Arwen è parecchio facile (fino a dire banale e noiosa) Dalla seconda parte si iniziano ad avere difficoltà incontrando nemici di 2-3 livelli più alti del proprio e nonostante nella storia principale si possa andare avanti ugualmente, le side quest diventano improponibili proprio a causa di questa disparità Se non si vincono battaglie non si può salire di livello quindi è inutile continuare Mi sono messo a fare avanti e indietro per "incappare" nelle imboscate vicino alla taverna del cervo, mi pare si chiami così, per fare esperienza ma la cosa è molto lenta Conoscete mica alternative per far prima? Le taglie mi sono un po' proibitive in quanto io sono di livello 5 e loro di livello 7-8 e quindi mi sovrastano in numero e potenza delle unità PS si può ufficializzare? **Officialized by Gid!** -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |