![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Come ben saprete ogni anno, il 1 di Aprile, i più famosi siti web si dilettano in scherzi di tutti i tipi per ingannare/divertire l'utenza. Vi invito a raccoglierne quanti più possibile su questo thread così da farci quattro risate
![]() Primo fra tutti Youtube, che quest'anno ha inserito un nuovo tipo di visualizzazione dei video chiamato "TEXT"; in pratica cliccandoci sopra vedremo i video in stile ASCII. La giustificazione scherzosa secondo il team di youtube, sarebbe il risparmio di banda larga XDD in attesa di scoprire quelli di Gbarl Nextrl e Gopsp (sempre che non me li sia già persi) vi invito a dare un'occhiata anche a google: pare che oggi circolino un sacco di fregnacce! Notizie assurde, false e a volte paradossali ![]() Postate tutto ciò che trovate mi raccomando ![]() EDIT: ahahahahahah come non detto XD siamo tutti bannati -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 19:31 |