![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ciao a tutti.
Riscrivo la prima pagina, visto che è cambiato tutto. In questi ultimi mesi, ho cercato di unirmi ad un altro gruppo italiano che era interessato al gioco, ma che alla fine sembra non abbia avuto più molto interesse a tradurlo, che alla fine, attualmente, non sono interessati. Adesso, il progetto non è mai stato abbandonato, ma diciamo che partirà con tutto ciò che può servire in questa fase. La grafica la posso estrarre e lavorare tutta, rispettando sempre le palette, che è un programma che abbiamo fatto io ed un mio amico. Il testo abbiamo un tool dedicato che funziona ala perfezione, grazie a Inutilities. Chiunque sia interessato, può trovare un mio contatto più sotto. Ringrazio a tutti coloro che ancora credono nel progetto, e chiedo scusa per non aver fatto ancora nulla di sostanziale dopo tutto questo tempo. Contatto: Skype: Daviex994 MSN: david.iuffri94@hotmail.it Traduttori: Daviex Zak Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Ace-Attorney...254587484573370 Messaggio modificato da Daviex il Wednesday 24 April 2013 - 18:42 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:52 |