![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Stamattina per ammazzare il tempo prima del lavoro ho cercato quelle aste che ti promettono grandi cose e ho contattato un venditore per farmi 2 risate
![]() premetto che anni fa ne contattai uno che vendeva il metodo per avere la psp gratis e alla mia domanda "perchè non vendi le psp che ottieni dato che guadagneresti un sacco", mi rispose: "non vendo la psp perchè è un impegno andare tutte le volte in posta e tutto! se lei non crede in questa guida nessuno la obliga a comprarla!". In quei tempi gli dissi che io avrei comprato casa vicino alle poste o piantato la tenda ![]() Oggi, invece ho contattato questo: http://shop.ebay.it/merchant/limentani2006 Parto in maniera calma e incuriosita gli chiedo: "perchè invece di vendere il metodo per pochi euro non vendi le ps3 che hai ricevuto a poco e su cui potresti guadagnarci mille volte di più? XD" alla sua risposta meno idiota di quello sopra, "non è facile come pensi te, un asta puo chiudersi anche a meno di quello che ho pagato l'oggetto," gli rispondo ![]() "sbagli, basta mettere il compralo subito ^^' e cmq dicendo a pochi euro, significa proprio pochi..quindi meno di 50 per quello che pensa la gente..credi di vendere su ebay una ps3 a meno di 50 euro? sai qual'è la verità..che sti metodi sono cazzate che servono per scambiare i feedback e farsi 2 miseri soldi, è semplice la questione. cmq hai dato una risposta a metà..un tuo "collega" è riuscito a motivarla in modo più divertente e insensato. XD" alchè risponde scontatamente e mi dileguo soddisfatta ![]() "ma io mi sono alzato adesso e secondo te sto sentendoquell che dici te, ma chi ti dice di guardare l'asta" 2 risate giusto per dirvi di non fidarvi mai di certa gente..mi rode solo che si fanno millemila feed in maniera disonesta -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 03:18 |