IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> I misteri dell' M3
Mimmo136
messaggio Sunday 29 November 2009 - 19:04
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 38.086
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0779-7546

Allora, buonasera a tutti.
Intanto volevo fare i complimenti per il new GBArl...
Passo subito al problema; beh, di problema non se ne può parlare dato che è di nuovo tutto a posto ma comunque volevo soddisfare una mia curiosità, ieri stavo giocando con la mia M3 a pokemon platino, salvo spengo e me ne vado per qualche minuto, quando ritorno al mio DS il sakura mi da l' errore della memoria (ora come ora non mi viene in mente che errore sia comunque diceva di backuppare e formattare, come al solito), dopo aver bestemmiato una buona mezz'oretta visto che non avevo un' adattatore per le micro SD nelle vicinanze mi viene l' illuminazione: ma se provassi con il touch pod?? EUREKA, funziona!! Ma, ovviamente tutto andava troppo liscio e infatti debbo di nuovo assentarmi e quindi torno a spegnere il DS, dopo aver svolto le mansioni a me affidatemi torno alla mia amata console e...
NO SYSTEM FILE FOUND
... Dopo aver bestemmiato un'altra mezz'ora (e così fanno un'ora intera) ritorno a casa mia e decido di mettere a posto sta faccenda, inserisco la SD nell' adattatore e guardo, non c'era niente dentro... ma come, si è autodistrutto tutto, persino i backup?? MAH, formattiamo ma prima di formattare guardiamo le proprietà... come volevasi dimostrare la memoria era ancora piena... provo a fare F5, magari ha montato male il tutto ma niente, per forutna avevo una cartella di qualche giorno più vecchia con tutti i files e sono riuscito a risolvere tutto ma mi resta il dubbio di COSA SIA SUCCESSO???
Se riusciste a rispondermi ve ne sarei molto grato, non ho postato nell' officiale dell' M3 ma se ho sbagliato chiudete....
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Mimmo136   I misteri dell' M3   Sunday 29 November 2009 - 19:04
- - matte ventu   Non so rispondere alla tua domanda finale ma ti di...   Sunday 29 November 2009 - 19:17
- - Mimmo136   Ma la cosa più strana è che sul computer non visua...   Sunday 29 November 2009 - 19:19
|- - Jackinstoon   Un'altro mistero dei misteri se con la mia M3i...   Sunday 29 November 2009 - 19:27
- - nexus81   direi che è il caso di postare nel thread ufficial...   Monday 30 November 2009 - 08:08

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 04:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.