IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Valore GameCube usato + giochi e GBA
Nintendo DS
messaggio Monday 3 August 2009 - 00:18
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)

Ciao ragazzi! smile.gif
Volevo chiedervi quanto vale un GBA Nero (senza retroilluminazione) usato in ottime condizioni (schermo un po' graffiato) con scatolina di cartone non originale.
La console è in buone condizioni, senza giochi nè garanzia.
In più c'è un pulisci schermo apposta per lo schermo del GBA.
Vi saluto attendendo una risposta.

P.S: La console è di un mio amico, quindi non dite che non la devo vendere!! tongue.gif

Ciao di nuovo!
Volevo chiedervi quanto vale un GameCube nero usato con ancora 10 mesi di garanzia GameStop con JoyStick e cavi originali.
In più ci sono anche la scatola originali + manuali e 2 giochi: Super Mario Sunshine e Jimmy Neutron Boy Genius.
La console è in buone condizioni, con qualche graffietto e il difetto maggiore è che il tasto "Eject" se premuto
troppo rimane un po' incastrato.
I giochi sono senza graffi pari al nuovo.
Attendo una risposta e ringrazio.

P.S.: Non ditemi che è un errore venderlo, perché è di un mio amico!!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nintendo DS   Valore GameCube usato + giochi e GBA   Monday 3 August 2009 - 00:18
- - MrDante   su per giù sui 30 euri è un errore venderlo comu...   Monday 3 August 2009 - 00:27
- - Nintendo DS   Grazie. Quindi vendendolo su E-Bay a 25 - 30 euro ...   Monday 3 August 2009 - 00:33
- - MrDante   sisi va bene ma se lo metti offerta(o come diavolo...   Monday 3 August 2009 - 00:35
- - Nintendo DS   No no, le console sono davvero del mio amico!...   Monday 3 August 2009 - 00:38
- - MrDante   e bravoooo!!!!   Monday 3 August 2009 - 00:41
- - MISS!GNO   Io direi anche un ottantina   Monday 3 August 2009 - 01:02
- - snake75   Nintendo DS non siamo su form free, visto che dove...   Monday 3 August 2009 - 01:55
- - DaG   Ho unito tutti i tuoi doppi post, Nintendo DS. Cer...   Monday 3 August 2009 - 07:59
- - Nintendo DS   OK, scusate! Starò più attento la prossima vol...   Monday 3 August 2009 - 10:36
- - uriel7   mah.. per il GbA penso che il tuo amico non possa ...   Monday 3 August 2009 - 11:40
- - MrDante   beh a questo punto dì al tuo amico che li mette in...   Monday 3 August 2009 - 11:42

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.