![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Innanzitutto faccio i saluti di rito e ricordo, come dichiara il mio titolo personale, d'essere un totale niubbo!
FFTactics è la prima rom che mi da problemi di salvataggio sia dall'emulatore che dalla console! Il problema è questo: in partita, se salvo mi dice salvaggio fallito e al caricamento dal menù principale mi dice "errore memoria backup"... Detto questo già temevo come avrebbe girato nella console, e invece qualcosina funziona, ma non benissimo... anzi! Al menù principale, carica i salvataggi e fin qui, ma in partita, mi salva solo una volta, e quelle sucessive no, dovrei quindi riavviare, caricare, giocare, salvare e poi ripetere questa menata... Fra l'altro poi, quando salvo la prima volta, e vedo i precedenti dati salvati, questi non si aggiornano subito (vedo appunto i lv e il tempo di gioco, del precedente sav solo quando carico dopo il riavvio). E se provo a salvare una seconda volta in partita? Alla schermata dei due slot di salvaggio mi dice che non ci sono dati e se anche provo a salvare, al riavvio torno al primo salvaggio... ![]() Aiutatemii per favore! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:48 |