IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1193 Final Fantasy Tactics Advance, Problemi con i salvataggi
Gaunt Noir
messaggio Saturday 16 July 2005 - 12:39
Messaggio #1

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




Innanzitutto faccio i saluti di rito e ricordo, come dichiara il mio titolo personale, d'essere un totale niubbo!

FFTactics è la prima rom che mi da problemi di salvataggio sia dall'emulatore che dalla console! Il problema è questo: in partita, se salvo mi dice salvaggio fallito e al caricamento dal menù principale mi dice "errore memoria backup"...

Detto questo già temevo come avrebbe girato nella console, e invece qualcosina funziona, ma non benissimo... anzi! Al menù principale, carica i salvataggi e fin qui, ma in partita, mi salva solo una volta, e quelle sucessive no, dovrei quindi riavviare, caricare, giocare, salvare e poi ripetere questa menata...
Fra l'altro poi, quando salvo la prima volta, e vedo i precedenti dati salvati, questi non si aggiornano subito (vedo appunto i lv e il tempo di gioco, del precedente sav solo quando carico dopo il riavvio). E se provo a salvare una seconda volta in partita? Alla schermata dei due slot di salvaggio mi dice che non ci sono dati e se anche provo a salvare, al riavvio torno al primo salvaggio... 42.gif
Aiutatemii per favore! notworthy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Gaunt Noir   1193 Final Fantasy Tactics Advance   Saturday 16 July 2005 - 12:39
- - Danzig   devi patcharlo, prova a fare un search sul forum   Saturday 16 July 2005 - 15:33
- - Paper   Sfrutto questo topic millenario per un problema ch...   Thursday 27 October 2011 - 20:21
- - Django   ti consiglio di avere moguri pistolero nu mou evoc...   Thursday 27 October 2011 - 20:26
- - Paolino17ndsl   Umano Paladino con tecniche del combattente. Banga...   Thursday 27 October 2011 - 20:51


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 5 June 2024- 12:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.