IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Classifica Homebrew
Jaltan
messaggio Thursday 22 January 2009 - 22:59
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157
Feedback: 0 (0%)

Classifica Applicazioni:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Primo Posto: Moonshell V. 2.00

Il "must have" per eccellenza.
La versione 2.00, rispetto alla precedente 1.73, non ha nulla da invidiare agli OS di altre consoles ed anche telefonini di ultima generazione.
Una grafica senza eguali (altamente personalizzabile), compatibilità con una vasta gamma di estensioni suddivise tra testo ed audio (per video purtroppo legge soltanto in .dpg), e soprattutto opzioni per tutti i gusti per rendere questo homebrew un tuttuno con il vostro Nintendo DS, come più vi aggrada!
Personalmente, questo è proprio l'unico homebrew che non vi può mancare sulla vostra Flashcard!

Download V. 2.10 Stable (Area Files)
Download V.2.10 Stable "Audio Fix" (Area Files) (Ricordo che per ottimizzare Moonshell all'ultima versione disponibile dovrete scaricare prima la versione 2.10 Stable, e poi il Fix.)

Numero di Voti: 001
Voto (Media): 10/10

---

Secondo Posto: Zognc Calculator

Vi è mai capitato un esercizio di matematica tosto, ma di non avere la calcolatrice scientifica a portata di mano?
Problema risolto!
Ora, con Zognc Calculator, potrete avere la calcolatrice sempre a portata di mano, sul vostro Nintendo DS!
Il livello di questo homebrew è veramente alto, vi basti pensare che include funzioni goniometriche, esponenziali, risoluzione grafica ed anche frattali!
Sicuramente la migliore calcolatrice grafica esistente per DS.

Download Zognc Calculator V. 0.17 (Area Files)

Numero Voti: 001
Voto (Media): 09/10

---

Terzo Posto: UAPaint & BeUp Live

Per UAPaint, vi basti sapere che è ottimo sia per i disegni a mano libera, sia per la cosiddetta "pixel art".
Veramente nulla da eccepire! Potete scegliere la grandezza dell'immagine, numerosi effetti grafici (chi usa Paint per Windows si sentirà a casa) che lo portano alla pari con homebrews di un altro calibro, come Colors! e Phidias.

Download UAPaint V.1.30c (Area Files)

Voto (Media): 08/10

BeUp Live è la scelta che fa per voi se non potete fare a meno del vostro Windows Live Messenger!
Grafica migliorata rispetto alle precedenti versioni, numerosissimi bug fixes ed una notevole semplicità.
Unica pecca: ovviamente è stancante scrivere sul touch.

Download BeUp Live V.0.7 (Area Files)

Voto (Media): 08/10

Classifica Giochi:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Primo Posto: Lone Wolf DS

Un gioco che rispecchia fedelmente la saga "Lone Wolf", comprendendo i primi due libri.
In questo homebrew estremamente curato in ogni suo aspetto potrete prendere le redini di Lone Wolf, girovagando per tutto il mondo grazie alla estrema possibilità di scelta su cui si basa questa sorta di RPG.

All'inizio potrete scegliere 3 delle 10 abilità esistenti, in modo ma aumentare ancor più la varietà di scelta. Successivamente, a caso, imposterete i vari valori del vostro "lupo solitario", come la stamina.

Non mancheranno i colpi di scena, e numerose saranno le occasioni in cui potrete trovarvi a rischiare la vita: nel gioco infatti saranno presenti alcuni trabocchetti e combattimenti che renderanno il tutto molto più intrigante.

La musica e la grafica, inoltre, creeranno la giusta atmosfera di suspance, lasciandovi godere appieno di questa storia.

Download Book I - Flight From the Dark V.1.41 (Area Files)
Download Book II - Fire on the Water V. 1.1 (Area Files)

Voto (Media): 10/10

---

Secondo posto: Wolveslayer & Every ExteNDS

Wolveslayer è un classico gioco fantasy. Quel che lo rende veramente apprezzabile è la grafica 3D di cui è composto: quest'ultima infatti l'ha portato alla gloria del Neoflash Spring Coding Compo 2007, introducendo effetti mai visti fino a quel momento sul DS, come ad esempio le luci dinamiche.
Sicuramente uno degli homebrew da provare.

Download Wolveslayer (Sito Esterno)

Every Extend ha spopolato su tantissime console, ed ora è arrivato anche su Nintendo DS!
Il gameplay è semplice: a bordo di una improbabile navicella, il vostro obiettivo è quello di ottenere il maggior numero di punti.
Per far ciò, dovrete letteralmente esplodere nelle vicinanze di alcuni cubi che attraverseranno lo schermo. Proprio come in una reazione a catena, essi esploderanno e, se nelle loro vicinanze si trovano altri cubi, faranno in modo che anche loro esplodano, aumentando vertiginosamente il vostro punteggio grazie anche a vari moltiplicatori.

Bellissimo homebrew del classico tipo "solo un'altra volta e poi smetto".

Download Every ExteNDS (Sito Esterno)

Classifica Emulatori:

[WORK IN PROGRESS!]

Rieccoci di nuovo qui, a stilare di volta in volta questa nuova meravigliosa classifica!
Con il cambio di server del sito (ma soprattutto con l'apertura della tanto agognata Area Files), ho deciso di dare una sferzata di vitalità a questo topic!
Per questo motivo, ho cancellato tutta la precedente classifica, e le regole.

Regole!

1) Potete votare, da un minimo di 1 ad un massimo di 5 per categoria, tutti gli homebrew che volete! Fate attenzione, però, alla suddivisione in "Applicazioni", "Giochi", "Emulatori"! Potete votare per ogni categoria;

2) Vicino al nome del vostro Homebrew, se volete, potete anche assegnare un voto (da 1 a 10, compresi i decimali). Al momento del riconteggio farò la media in modo da ottenere un unico voto;

3) Il limite di tempo da un voto all'altro è di una settimana, dato che la scena è in costante movimento, quindi ho abbassato la soglia di tempo (prima era un unico voto);

4) Ogni tot di giorni aggiornerò la classifica con i voti che eventualmente non saranno conteggiati. Di tutti gli homebrew presenti nelle classifiche verrà stilata una breve recensione e, se presente, un link diretto all'area files (altrimenti, con consenso dello Staff, di siti esterni).

Finite! Le regole sono semplicissime, no? Quindi datevi sotto, e votate!

--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Jaltan   Classifica Homebrew   Thursday 22 January 2009 - 22:59
- - Biz`   Secondo me (anche se ho ripreso da poco ad informa...   Thursday 22 January 2009 - 23:03
- - Ryuuzaki   Uhm... DsOrganize (molto utile e versatile) Pocke...   Thursday 22 January 2009 - 23:04
- - miticludus   usrcheutup, anche se i codici non li uso mai.... c...   Thursday 22 January 2009 - 23:29
- - drake93   Ce ne sono parecchi, ma dico solo quelli che imho ...   Thursday 22 January 2009 - 23:37
- - TorettoMilano   moonshell parekkie skede lo fanno scaricare insiem...   Friday 23 January 2009 - 01:14
- - verdammt   Lameboy, My Virtual Piano ed azzarderei anche l...   Friday 23 January 2009 - 09:36
- - zazza82   Allora la discussione mi piace parecchio anche per...   Friday 23 January 2009 - 13:31
- - supermario3   Io dico 1) Animantee per "fare " i cart...   Friday 23 January 2009 - 15:20
- - Paolino17ndsl   Piace anche a me il topic Non è una classifica in...   Friday 23 January 2009 - 15:44
- - Luviga   Ecco la mia lista, ho escluso moonshell visto che ...   Friday 23 January 2009 - 15:52
- - Alexander Doom   -WordFinds (o come cavolo si chiama) -Dsdoom (ma v...   Friday 23 January 2009 - 16:23
- - Ash95   Per me tra i migliori ci sono: 1_ Bunjalloo 2_ Lo ...   Friday 23 January 2009 - 17:34
- - sonic96   1 - Protein DS (mi è sempre piaciuto creare questo...   Friday 23 January 2009 - 17:35
- - Jaltan   Avete ragione, ho fatto un errore madornale! ...   Friday 23 January 2009 - 18:06
- - Kabir94   Va be, rispettando la nuova disposizione: - Appli...   Friday 23 January 2009 - 18:44
- - supermario3   La classifica se la fa Jaltan da solo io intanto m...   Friday 23 January 2009 - 18:52
- - Jaltan   Grazie, supermario, il link del Cell Writer e UsrC...   Friday 23 January 2009 - 18:59
- - MISS!GNO   Prima di tutto voglio fare i complimenti per quest...   Friday 23 January 2009 - 19:57
- - Kabir94   Piccolo up per 2 motivi: - dai, non facciamo morir...   Sunday 1 February 2009 - 16:16
- - supermario3   CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 1 February 2009 ...   Sunday 1 February 2009 - 16:56
- - Jaltan   Uppo per avvisare che nella classifica "Appli...   Sunday 1 February 2009 - 18:26
- - Kabir94   io metterei anche una piccola descrizione (magari ...   Sunday 1 February 2009 - 18:32
- - Jaltan   Infatti ci avevo pensato alla descrizione, tuttavi...   Sunday 1 February 2009 - 18:40
- - supermario3   E perchè non fare la classifica con la descrizione...   Monday 2 February 2009 - 16:23
|- - zazza82   CITAZIONE (supermario3 @ Monday 2 February 20...   Tuesday 3 February 2009 - 00:18
- - Mauro & ¾   qualcuno potrebbe passarmi un link più diretto (ma...   Monday 2 February 2009 - 18:23
- - supermario3   Il lavoro che ha fatto Jaltan con la classifica de...   Wednesday 4 February 2009 - 22:07
- - Tommaso   Adesso con l'ultima versione di Bunjalloo si p...   Tuesday 10 February 2009 - 18:54
- - Paolino17ndsl   si poteva già fare da molte versioni precedenti a ...   Tuesday 10 February 2009 - 18:56
- - Tommaso   effettivamente...   Tuesday 10 February 2009 - 18:57
- - chef_tony   Non mi sono ancora dedicato agli homebrew "se...   Sunday 15 February 2009 - 12:26
- - M@rcolino   Sarebbe bello fare sul forum o cmq su un sito un b...   Monday 2 March 2009 - 18:32
|- - Evrain   CITAZIONE (M@rcolino @ Monday 2 March 2009 ...   Saturday 28 March 2009 - 17:05
- - Principiante   Ho provato bunjalloo sulla mia m3 real, senza espa...   Wednesday 25 March 2009 - 08:27
- - Bladestarr   Contribuisco anch'io! - Primo Posto: C...   Saturday 28 March 2009 - 16:48
- - DsFaN_96   scusate mi date il link dell'ultima versione d...   Saturday 28 March 2009 - 17:20
- - Flay   È da un pò che pensavo di mettere DsDoom nella mia...   Monday 30 March 2009 - 22:41
- - -Blaziken-   gli homebrew migliori? sicuramente clirc beup nds...   Saturday 18 July 2009 - 22:36
- - Jaltan   Con la nuova Area Files, questo topic muore? Giamm...   Wednesday 2 December 2009 - 19:28
- - pokefanniko   di homebrew ne ho trovati tanti,ma per me i miglio...   Wednesday 16 June 2010 - 20:38
- - Jaltan   Se ne hai altri da proporre, fallo! La classif...   Wednesday 16 June 2010 - 21:05
- - filomancio   Per gli homebrew di utility io voto Moonshell in p...   Wednesday 16 June 2010 - 21:09
- - Darkrai95   Vorrei votare un solo homebrew: Colors. Veramente ...   Wednesday 16 June 2010 - 21:10
- - acetrainer   C' è anche animatee che serve per creare belli...   Wednesday 16 June 2010 - 21:28
- - Jaltan   Mai visti tanti commenti in vita mia! Domani a...   Wednesday 16 June 2010 - 21:43
- - pokefanniko   per me è inutile mettere moonshell nella classific...   Saturday 21 August 2010 - 13:13
- - kek300   CITAZIONE (pokefanniko @ Saturday 21 August 2...   Saturday 21 August 2010 - 14:02

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 02:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.