![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:57 Utente Nr.: 17.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cari utenti, vedendo molti di voi in difficoltà con le varie card non ufficiali,abbiamo pensato che fosse ora di aprire un topic ufficiale.
Certi di fare cosa gradita, qua potrete postare tutti i vostri dubbi e problemi inerenti queste card clonate nonchè ai relativi firmware. La discussione fa riferimento alle R4 dato che sono le più clonate in assoluto, ma potrete chiedere supporto anche per altre tipologie di card "fake" P.S. Se non sapete se la vsstra card è un fake o no date un occhiata a questa guida ![]() Buon proseguimento GBArl Staff Ho acquistato una M3 DS REAL con rumble pack. Nella confezione c'è: - M3 card - Rumble pack slot-2 bianco - adattatore sd-microsd - adattatore microsd-USB manca il cd di install. Allora scarico dai vari siti la cartella SYSTEM e la carico nella root della mia micro sd hc Sandisk formattata FAT. Quando accendo il ds con la M3 con inserita la microsd, mi viene fuori nello schermo superiore una disegnino in rosso a forma di microsd con una faccina dentro con sotto un messaggino "MENU?" e si ferma li. Ho comprato una patacca secondo voi ? O come posso fare ?? Grazie mille. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:44 |