![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Dunque,vorrei un po' di consigli da chi ha una tartarughina d'acqua.
Io ho una vaschetta in plastica con un'isoletta in mezzo. per ora va bene,ma quest'inverno la tartarughina avrà freddo,se hanno freddo vanno in letargo...e questa è troppo piccola per andare in letargo,morirebbe. Dunque devo riscaldare l'acqua...ora un po' di domande: - quasta vaschetta è in plastica...devo prenderne una in vetro per poter riscaldare l'acqua? - le tartarughine crescono in base a quanto cibo gli si dà ed allo spazio che hanno adisposizione...io vorrei che rimanesse piccolina,quindi vorrei una tartarughiera di dimensioni ridotte. Esistono "pompette" che riscaldano l'acqua,di dimensioni ridotte? - esistono tartarughiere in vetro di dimensioni ridotte? Tutte quelle in vetro che vedo sono grandi... Poi domande legate alla tartaruga: per ora le dò 5 gamberetti essiccati al giorno,mi hanno detto che bastano...in futuro dovrò aimentare la dose? Purtroppo non posso mai metterla al sole (mi sembra che amino il sole), questo è dannoso? Per ora le tengo accesa una lampada per farle luce...è meglio se le compro una lampada apposta? Se qualcuno avessedei link da consigliarmi per l'acquisto di una tartarughiera/pompetta di calore,magari indicandomi pure il modello particolare, gliene sarei grato... Grazie a tutti ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 19:09 |