IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema accensione ds
theblopper
messaggio Friday 25 January 2008 - 19:29
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: CASERTA
Utente Nr.: 23.942
Feedback: 0 (0%)

SAlve, ho un problema con il mio dsl:
ho rotto il tasto di accensione del ds (quello con il simpolo PLAY sopra) e ora per accendre il ds devo far scorrere uno stuzzicadenti nella fessura nel pezzo di plastica sotto questo tasto.
Solo che ora il pezzo di ferro che circondava questa fessura si è rotto e pare che il ds non si accende più, prorpio ora che potevo gareggiare on line. C'è un modo per ripararlo senza andare all'assistenza?
Spero di essermi spiegato bene

--------------------

Nintendo DS LITE + Mario Party DS + 4 Amici =Dopo questa partita puoi anche morire
Che vita è senza M3?
Sostenitore dell'artico determinativo maschile sul ds W IL DS!

I miei idoli
[spoiler]
Phoenix Wright
Apollo Justice
Caso DL-6
Mario
Link
Gidan (FF9)
Adrian Mutu
Sebastien Frey
Cannavaro
Tommy Vercetti
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- theblopper   Problema accensione ds   Friday 25 January 2008 - 19:29
- - Agent Fury   si comprati la sostituzione prova su deal extreme   Friday 25 January 2008 - 19:33
- - theblopper   cosa devo comprare esattamente? Comunque grazie pe...   Friday 25 January 2008 - 19:37
- - theblopper   lo devo mandare per forza in garanzia? Aggiornamen...   Sunday 27 January 2008 - 12:16
- - Manaphy91   Ti conviene madarlo in assistenza fin tanto che ha...   Sunday 27 January 2008 - 22:26
- - theblopper   purtroppo il pezzo si è staccato mi conviene vende...   Monday 28 January 2008 - 20:42
|- - 95Luca95   CITAZIONE (theblopper @ Monday 28 January 200...   Monday 28 January 2008 - 21:34
- - Dexther   E una semplice clip non ti costa molto sostituirl...   Monday 28 January 2008 - 21:11

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.